Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 211

Discussione: [BD] IRON MAN

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    alla fine dei titoli di coda, "c'è quello che io chiamo Il Secondo Finale"...
    Anche in Hulk con E. Norton, Samuel L. Jackson in arte Nick Fury sta formando la prima squadra degli Avengers per il film che uscirà nel 2012.

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Anche in Hulk con E. Norton, Samuel L. Jackson in arte Nick Fury sta formando la prima squadra degli Avengers per il film che uscirà nel 2012.
    grazie mille...
    la prossima avvisare prima sul finale di un film?

No ma non è il finale, è una cosa che dovrebbe succedere nei prossimi film... non ha nulla a che vedere con la storia del film, tranky.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

visto ieri sera, mi è piaciuto un sacco. Per quanto riguarda il video non mi pare sia poi così male, ho visto mooolto di peggio, audio in DD davvero ottimo, stasera me lo riguardo in thrueHD (in inglese ovviamente). Azz avevo il presentimento che ci sarebbe stata la chicca dopo i titoli di coda, ma ho spento appena sono inziati. Vebbè altro motivo per rivedere il film. Cmq consigliato a tutti
    Sony KDL40W3000; Onkyo TX SR705; B&W DM602.5 S3; B&W HTM 62; B&W 686; Focal JMLab Chorus SW 700s; PlayStation3; Xbox360; Sky HD

Data la citazione scovata nel film, non ho resistito e l'ho inserita nella pagina del film su Wiki
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da playerOne
    .... ma ho spento appena sono inziati. ...

Idem ! ... mi tocca ricaricare i titoli di coda ...

Bentornato Connor!!!
    Ma veramente in così pochi si erno accorti che esisteva questo ulteriore finale?
    Quando vedo un film, io lo faccio arrivare fino al termine della riproduzione.

Grazie !
    Normalmente anche io.
    Il caso ha voluto che essendo tardi e mio figlio NON schiodava, visto che ogni mattina fa storie per alzarsi e adempiere ai suoi doveri scolastici, ho chiuso prima per mandarlo di filato a letto
    E li ... mi sono perso i frames finali
    Stasera rimedio, prima della Bella Addormentata nel Bosco

Iron man

L'ho visto anche io e devo dire che ci sono bd migliori, però non disprezzo assolutamente, visto che sono i primi paramount.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Non sono i primi... stampava BD già prima del noto accordo con Toshiba, il quale prevedeva l'esclusiva dei suoi film su HD DVD. Per fortuna che la pecorella smarrita è ritornata all'ovile

iron man

Speriamo che in futuro la stessa possa migliorare e a livello video e audio.
    P.S.Codifiche HD anche per noi.
    Ultima modifica di Greenhornet; 16-10-2008 alle 14:46
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

si vede che sono un neofita dei br.. ieri ho visto iron man e mi era sembrato eccezionale come qualità video

Dipende da quanti ne hai visti ...
    Nessuno ha detto che sia male .... certo .. c'è di meglio

Ma guarda che non è affatto male, solo che paragonto al BD di Transformers, il BD di Iron Man si imbarazza un po', ma niente di grave... anzi, un po' tutti i BD dovrebbero offrire la qualità visiva di IM e per fortuna di questi tempi molti BD sono realizzati in maniera egreggia.

Il difetto principale che ho trovato io è che è discontinuo: alcune scene sono top, altre decisamente mediocri. Insomma, alti e bassi per tutto il film.
    Poi, il contrasto generale è obiettivamente troppo basso, le immagini perdono molto in profondità. Nulla di grave ma da IRON MAN mi aspettavo qualcosa (molto) di più.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •