Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 730 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191591 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 10937

Citazione Originariamente scritto da FoxMulder83
    Il BLU RAY di KING KONG del 2005...ma qui in europa in italia qualcuno sa quando arriva???
    In Italia come nel resto d'Europa dovrebbe arrivare i primi di marzo.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

In Francia vedo che hanno gia' annunciato il BD di "viaggio al centro della terra 3D" .... da noi quando arrivera'?
    Ultima modifica di gian de bit; 19-01-2009 alle 13:40
    Il TV curvo è anti-costituzionale

E chi lo sa? Quando si saprà qualcosa, lo leggerai sulle righe di questo foro.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da angus69
    Quale è il miglior sito dove acquistare BD? A me sembra The hut, voi che dite? Come tempi e sicurezza nelle spedizioni, com'è? Grazie
    io c'ho acquistato una volta e nn ho avuto una bella esperienza

Qualcuno ha provato "Deep Discount" ? Sono veloci ? E' un sito USA...
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    io c'ho acquistato una volta e nn ho avuto una bella esperienza

Perché, cosa ti è successo? Comunque i prezzi sono ottimi.

nei prezzi è sicuramente il migliore, io ho ordinato tre bd il 31 dec, spediti il 31 stesso, 2 sono arrivati uno ancora no, fra 1po li contatto.. comunque penso che sia nella norma a livello di spedizioni, se non è arrivato ancora penso sia colpa delle poste (uk o ita) ma non loro, loro lo hanno spedito subito
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Salve a tutti
    Ragazzi un po' di tempo fa ho ordinato dei bluray su hmw.com ma son passati 10 giorni e non ho ricevuto nessun pacco..
    Sul sitomi dice che e' stato spedito ma non mi hanno fornito nessun tracking number..
    C'e' un modo per poter risalire al pacco?
    Grazie

io su the hut ho preso il cofanetto della mummia alla fine di novembre...

grazie alle spelndide poste Italiane non l'ho mai ricevuto

ho contattato the hut e in 3 giorni ho ricevuto una lettera da firmare come denuncia/dichiarazione di mancata ricezione e l'ho rispedita indietro.

in altri 3 giorni l'hanno ricevuta
    (allora la posta per le buste normali funziona)

mi hanno rispedito il cofanetto --- mai ricevuto

Conferma del fatto che la posta italiana è un bel servizio di beneficenza per stron**i che si ingrassano a spese nostre.

Se becco quel figlio di pu***na che mi ha fregato 2 volte il cofanetto della Mummia da The Hut, 2 volte il cofanetto di Matrix da Amazon, 2 volte lo stesso bluray da Play.com e altri 2 bluray da Mediadis (oltre a un'altra spedizione di foto dalla Kodak che dalla busta potrebbe sembrare un DVD - spedito 2 volte)

Moderatori: scusate lo sfogo ma dopo più di 250 euro spesi x niente sono arrabbiatissimo...

Come mai posta ordinaria e riviste arrivano regolarmente e pacchetti strani non mi arrivano più da tre mesi a questa parte?

se calcolo che l'anno scorso solo online avrò ricevuto più i 50 film senza mai problemi...

Che ne dite se apro un thread per questo tipo di problemi, per scambiarci opinioni e suggerimenti su cosa fare e come.
    Modalità e procedure dei vari siti e delle istituzioni.

Chi ci è già passato può suggerire ad altri come fare.

Se siete 'accordo nei prossimi giorni lo predispongo. Può essere utile.

Ciao
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

C'è qualcun altro che può confermare che The Hut sia un buon sito dove fare acquisti? Esperienze avute in merito? Ovviamente il problema denunciato da wilowix è da imputare a qualche ladrone che lavora alle poste italiane. Grazie
    Ultima modifica di angus69; 19-01-2009 alle 17:32

La soluzione perfetta c'e',ma purtroppo e' onerosa:l'acquisto da Amazon.uk tramite corriere espresso(UPS)serissimo e preciso:la merce mi e' sempre arrivata il giorno dopo la data dell'ordine,bypassando del tutto le poste.E' caro,ma non si rischia mai.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Quindi non c'e' nessun modo per rintracciare il pacco?

No, quando arrivano arrivano... per fortuna, anche se lente le spedizioni ordinarie dall'UK, arrivano quasi sempre

Si',ma francamente se ultimamente TUTTI i pacchi non gli arrivano,io cercherei il colpevole non in UK ma molto piu' vicino casa...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ..l'acquisto da Amazon.uk tramite corriere espresso(UPS)...
    Quanto viene a costare questo servizio ? Io ormai sono ormai loro cliente fisso ma se il guadagno lo perdo nella spedizione...
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Pagina 91 di 730 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191591 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •