Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 730 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195595 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 10937

Per The Hut nelle tua pagina ci sono gli ordini, clicca sull'ordine e apri un QUERY spiegando l'accaduto e chiedendo il re-invio del titolo non ricevuto.

Per l'altro sito attendi ancora un paio di gg visto che sono stati consegnati in media da martedi gli ordini spediti tra il 4 e il 6 Gennaio

Anch'io vorrei notizie per la trilogia di Bourne..

Chiedo anche una cosa: Nightmare before Christmas e Robocop, se presi in UK, hanno gli extra in italiano o almeno sottotitolati in italiano? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Per The Hut...
    ok, grazie mille.
    io cmq the hut l'ho contattato via mail,però se non mi risponodno entro un paio di gg li contatto con la procedura che mi hai detto tu!

ho visto con piacere che "presto" (fra un mese) sarà disponibile stargate anche in italia, a un prezzo quasi ragionevole. Qualcuno l'ha già preso dove è disponibile e mi può dire com'è realizzato?

ps cmq bisogna fare qualcosa per i prezzi italiani dei blu-ray, sono proprio fuori dal mondo , possibile che una nuova uscita in uk viene mediamente 17-18 pound e da noi 28-29 euro? io dico che nn è accettabile

non lo è infatti, non compro bd ita da mesi e sono felice così. all'estero son calati talmente tanto che anche quelli a 18-19 li evito c'è andata bene con la sterlina, approfittiamone!

per stargate qua c'è una recensione:

http://bluray.highdefdigest.com/47/stargate.html

però onestamente non ne avevo sentito parlare granche bene tecnicamente, secondo me quelli di hidefdigest a volte sparano voti, boh
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    ...bisogna fare qualcosa per i prezzi italiani dei blu-ray, sono proprio fuori dal mondo, possibile che una nuova uscita in uk viene mediamente 17-18 pound e da noi 28-29 euro? io dico che nn è accettabile
    Straquoto
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Ieri ho visto Hancok a 28,90€: senza parole
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

io ho visto alla Feltrinelli The Clone Wars a 34,90
    Follia pura
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

Il bello è che ci sarà gente che se li compera anche a quei prezzi. Per fortuna c'è internet e la possibilità di comperare online a prezzi decisamente buoni. Spesso allo stesso prezzo di un dvd, meglio di così.

Citazione Originariamente scritto da Federico18
    ...inoltre non mi è ancora arrivato il blu ray di closer questo comprato su blahdvd,risulta spedito il 6 gennaio...
    ma ad oggi nulla...

che mi consigliate di fare?
    Non disperare, oggi ho scoperto che a casa mi aspettano un paio di pacchettini...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    non lo è infatti, non compro bd ita da mesi e sono felice così. all'estero son calati talmente tanto che anche quelli a 18-19 li evito c'è andata bene con la sterlina, approfittiamone!

lo so però molti in uk nn hanno l'ita , ovviamente se un titolo è disponibile sia da noi che la con lingua italiana, lo prendo senza pensarci in uk, ma per esempio mi interessava prendere:
    hancock (29 euro circa)
    resident evil degeneration (28 euro )
    wall-e (28 euro)
    il sesto senso (30 euro )
    il cofanetto di band of brothers (100 euro, in uk meno della metà )

io dico che qui siamo usciti di senno, nn c'è altra spiegazione, ma si rendono conto quant'è 29 - 30 , per un film??? per me no
    io purtroppo nn parlo inglese cosi fluentemente da sbattermene e prenderli in uk anche senza l'ita, e nn posso spendere tutti questi soldi in film e come me penso molti altri.
    Si lamentano che il mercato nn decolla, e ci credo

Citazione Originariamente scritto da wilowix
    iThe Clone Wars a 34,90
    Follia pura
    quoto, nn so in che altro modo definire ciò

Citazione Originariamente scritto da Starfighter
    Chiedo anche una cosa: Nightmare before Christmas e Robocop, se presi in UK, hanno gli extra in italiano o almeno sottotitolati in italiano? Grazie.
    Qualcuno mi sa aiutare? vorrei fare l'ordine stasera, ma vorrei avere la sicurezza che ci siano almeno i sottotitoli in italiano negli extra...

Se un film su BD ha i sottotitoli in ITA, al 99% c'è anche la pista audio ITA. Per il resto consultare la lista di Jimbo. Cmq prendersi TNBC e vederselo in lingua originale non sarebbe lo stesso, soprattutto con uno Zero d'Antologia.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Secondo la lista di jimbo in UK c'è audio ita, a me interessa sapere se anche gli extra sono doppiati o quantomeno sottotitolati in italiano.
    In Italia non lo trovo a prezzo decente, mi tocca per forza prenderlo all'estero.

Pagina 95 di 730 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195595 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •