Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 730 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188588 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 10937

Grazie per l'info

pero' come dice Muttley:

ti chiede conferma solo sui dati della CC che ha già, mostrandoti solo le ultime 4 cifre e le 3 cifre del codice di sicurezza.

a dire il vero a me non mi ha chiesto nemmeno questi di dati ...cioe' alla voce "confirm" (ultimo tasto da schiacciare ), l'ordine e' andato via liscio come se fossi il proprietario di Am.UK

ps: anch'io uso postepay e ci lascio sempre max 3 euro (bene che gli dice ), pero' per la sicurezza puoi criptare cio' che vuoi, ma se ti becca l'hacker professionista........ ...forse ho visto troppi film di spionaggio ?
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Non te li chiede ti chiede solo conferma, che quelle 7 cifre siano corrette. Non le devi reinserire. Probabilmente, non ci hai fatto caso.
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Forse utile anche x Jimbo

Citazione Originariamente scritto da gianfranco65
    ...siamo sicuri che Shooter in UK non abbia l'audio ITA?
    Fonte dvd profiler si - Audio Tracks
    Inglese: Dolby Digital 5.1
    Tedesco: Dolby Digital 5.1
    Italiano: Dolby Digital 5.1
    Spagnolo: Dolby Digital 5.1
    Commento al film: Dolby Digital Surround

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    .....
    a dire il vero a me non mi ha chiesto nemmeno questi di dati ...cioe' alla voce "confirm" (ultimo tasto da schiacciare ), l'ordine e' andato via liscio come se fossi il proprietario di Am.UK .......
    Gianni, prima del confirm, nella pagina riassuntiva dell'ordine ci sono TUTTi i dati con un pulsante accanto che ti da la possibilità di cambiare.
    Qui trovi, l'indirizzo di spedizione ( potresti anche farti spedire ad un altro indirizzo ), la carta su cui avviene l'addebito ( ovviamente in dfault inserisce la carta usata sull'ultimo ordine, se la vuoi cambiare cliccki sul pulsante Change ).... forse non ci hai fatto caso

avevo già chiesto informazioni riguardo un eventuale edizione su Bluray , dei films di Bud spencer e Terence Hill.
    Visto che non mi sembra che qualcuno ne sapesse niente, mi chiedevo: a chi ci si può rivolgere per sapere se qualcosa si muove o no? Alla Cecchi Gori Home Video forse?
    bohh

Grazie comunque

Il cofanetto di Kill Bill, UK naturalmente , è una mera confezione per racchiudere i due film come nella mummia e quindi è presente l'audio ita vero ?
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    ...su Bluray , dei films di Bud spencer e Terence Hill.
    Dovresti chiedere a Medusa per "Lo chiamavano Trinità" e "...continuavano a chiamarlo Trinità". Possiedo i DVD e ti posso confermare il distributore nostrano. Per gli altri film non so come aiutarti.

Spero comunque che non optino per le versioni internazionali ma per le integrali, come purtroppo hanno fatto per i DVD relegando alcune scene come "extra".

Citazione Originariamente scritto da Dr.Muttley
    Il cofanetto di Kill Bill, UK naturalmente , è una mera confezione per racchiudere i due film come nella mummia e quindi è presente l'audio ita vero ?
    SI
    Solo che quello venduto da Playcom aveva anche delle card da collezione

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Tuttavia ... io per gli acquisti on-line uso esclusivamente la Postpay che carico poco prima della transazione e ci lascio fisso solo 1 Euro o 2 alla fine di ogni transazione
    .....
    OT.
    anche io faccio cosi',l'unico problema è che facendo tanti acquisti online non solo di materiale audio-video alla fine se vado a fare il conto totale spendo più di 20euro all'anno solo di commisioni di ricarica ,e visto il tuo volume di acquisti mi sa che stai peggio di me..........logica vorrebbe fare poche ricariche di cifre consistenti,ma la sicurezza.....
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Scusate, ma su blahdvd ordinando più di un pezzo, viene spedito in un pacco unico oppure uno alla volta ? Al di fuori di amazon nessuno effettua le spedizioni in siffatto modo ? Ma soprattutto posso pagare in sterline ?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Dr.Muttley
    Scusate, ma su blahdvd ...
    Grazie
    blah si affida alle poste italiane ( ) e spedisce pacchi separati, si paga solo in sterline mi pare su blah.

se avete bisogno di info sui vari shop fate un salto qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870

è per i giochi multilingua all'estero, e in prima c'è la spiegazione di come funzionano i vari shop online esteri

salve a tutti qualcuno ha notizie di in to the wild versione bluray..

sapete se è uscita in italia..

o se è disponibile all' estero con audio ita.

grazie

Checkare la lista di Jimbo la prossima volta, è già uscito negli States ed è Region Free (non è presente la pista audio ITA). In Italia non mi sembra sia stata annunciata la data, ma uscirà sicuramente nei prossimi mesi.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

ho guardato mo non l' ho mica trovato...

Se non l'hai trovato, significa che ancora non si hanno notizie a riguardo
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Pagina 88 di 730 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188588 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •