Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 208 di 730 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258308708 ... UltimaUltima
Risultati da 3.106 a 3.120 di 10937

Di solito Jimbo preferisce non inserire in lista titoli senza la data precisa, mi è capitato in passato con uscite che gli segnalavo
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Quelli che citi sono con il multi-angolo
    E' vero, ma su bluray non fa differenza.

questa infatti non poteva essere messa in seamless branching con gli altri 3 perchè alcune scene in comune sono diverse perchè rifatte, e altre scene sono editate in maniera tale da non poter essere accorpate con il seamless
    Qui mi dispiace ma dissento in toto... Con il seamless branching su bluray si potevano anche inserire, come alternative, le scene rifatte e quelle vecchie, e anche quelle editate in modo diverso. Al massimo si doveva usare un poco di spazio in più.

Donnie Darko oltre che un montaggio differente ha anche una colonna sonora differente, quindi vi troverete a dover gestire 4 tracce audio ... Di certo il seamless vi risparmierà una enormità di spazio per il video ma vi causerà scelte nel bitrate massimo
    Non mi è stato ancora detto che le colonne sonore sono diverse, ma in ogni caso su bluray, per ragioni legate alla tecnologia stessa e che non spiego per non andare OT e per ragioni professionali, ci permette di gestire i due montaggi come se fossero tracce differenti, e quindi non avremo problemi di link, scelta dell'audio ecc. Anche il bitrate massimo sarà si influenzato dalle 4 colonne audio (eventuali), ma a differenza del DVD il seamless branching non mi influenza minimamente, quindi non ci saranno problemi particolari. Al massimo rinunceremo al PCM lineare...
    Tanto per capirci, 4 colonne DTS master audio ci occuperanno 10 o 12 mb di banda, costringendoci a "ridurre" il bitrate massimo a 36 mbps... che non è male!

la cronaca, ho letto che il BD Fox statunitense ha due encoding per i due montaggi su un BD a doppio strato e non hanno optato per il seamless branching
    Si leggono e si si scrivono tante cose... alcune che non sono vere. Il BD americano (ma non sapevo fosse FOX) E' in seamless branching, tant'è vero che come dicevo alcuni post prima, ci sono stati offerti dalla produzione americana i file già encodati e tagliati a questo scopo. Li abbiamo rifiutati proprio per il problema del bitrate massimo, perchè vogliamo mettere l'audio italiano lossles.
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Home documentario

salve, qualcuno ha info precise se la versione usa o canadese del bluray di questo documentario sia region free? axelmusic non conferma e altre info non ne ho trovate.
    Grazie mille

Felice che mi abbia smentito nelle mie previsioni pessimistiche supportate dal fatto che il seamless su dvd si comportava in maniera diversa da come mi dici essere la sua gestione su BD... mea culpa.
    Sulla questione del BD Fox sono andato a colpo sicuro perchè del doppio encoding avevo letto in recensioni d'oltreoceano, a questo punto direi dimostrate non veritiere
    Infine confermo che le due versioni del film hanno audi differenti, cambiano alcuni brani della colonna sonora sostituiti da differenti, e certe canzoni sono state spostate su altre scene. Oltre a questo cambiano dialoghi o vanno a mancare, e ci sono anche differenti effetti sonori.
    Per i brani, riporto da wikipedia:
    In the subsequent director's cut, a number of musical choices are changed. In the film's opening, "The Killing Moon" by Echo and the Bunnymen is replaced by "Never Tear Us Apart" by INXS. "The Killing Moon" later replaces "Under The Milky Way" by The Church during the party scene. "Under The Milky Way" can be heard in the car scene with Donnie and his father, played on the radio. Many of these tracks were originally meant to be on the soundtrack, but could not be obtained for licencing reasons.
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ti ringrazio, questa della colonna è una informazione della quale non ero a conoscenza. Ma ce la faremo ugualmente!!!
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Ragazzi scusate, in Spagna, oltre a dvdgo, c'è qualche altro buon posto dove acquistare?

Ciao a tutti.Come consigliatomi, ho preso il concerto dei Police (certifiable). Niente male, anche se come audio mi aspettavo di più. Rimane ancora lontano dal DVD degli Eagles, per me punto di riferimento. Ordino quello di Elton ...
    ...

L'audio del BD dei Police è da paura! Ma hai ascoltato la traccia in HD o solo il core?

Confermo: BD di riferimento, sotto tutti i punti di vista.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

qualcuno ha visionato ghostbuster e sa dirmi com'è?

Citazione Originariamente scritto da william
    Il BD americano (ma non sapevo fosse FOX) E' in seamless branching, tant'è vero che come dicevo alcuni post prima, ci sono stati offerti dalla produzione americana i file già encodati e tagliati a questo scopo. Li abbiamo rifiutati proprio per il problema del bitrate massimo, perchè vogliamo mettere l'audio italiano lossles.
    Come fa a essere in seamless branching se sul disco ci sono due file video differenti: uno da 18.39 GB (Theatrical) e uno da 23.26 GB (Director's Cut)?

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    qualcuno ha visionato ghostbuster?
    Prova a dare un'occhiata agli ultimi post del 3D di Ghostbusters:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=112872

Qua comunque c'è la rece di High-Def Digest:

http://bluray.highdefdigest.com/1674/ghostbusters.html
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

grazie trail

Ho saputo che il Blu Ray di Hero (il film con Jet Li) esiste già ed è pure uscito in Italia. Ho sentito però che la qualità sembra essere pessima. Qualcuno ha avuto l'occasione di vederlo? E se effettivamente il lavoro fatto è scadente, a quale indirizzo devo spedire le mie rimostranze, nella speranza che possano servire a far uscire, un giorno, una versione come si deve?

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Come fa a essere in seamless branching se sul disco ci sono due file video differenti?
    Premesso che non ho visto il disco, il discorso è quello della differenza tra files logici e file fisici. In pratica ci sono 2 playlist, ma fanno riferimento agli stessi spezzoni. Almeno questo è il metodo che noi utilizzeremo, ed è il metodo che FOX avrebbe usato, almeno così ci hanno detto...
    E' strano però che si vedano i file con la dimensione effettivamente.
    Mi procurerò il disco, così vedo.

Pagina 208 di 730 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258308708 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •