Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 308 di 730 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318358408 ... UltimaUltima
Risultati da 4.606 a 4.620 di 10937

finalmente mi sono arrivati i bd presi da amazon, e speditomi tramite sda...
    mai + e mai poi sda, di gran lunga meglio le poste ordinarie

un dubbio sulle copie digitali:
    prendiamo per esempio gran torino, dentro c'è il coupon con link a cui prendere la digital copy..Avendolo preso in uk, ovviamente il link è inglese, posso però prenderla in italiano in qualche modo?

Il 19 play mi ha spedito Terminator 4. Di solito spedisce con posta ordinaria o corriere?

posta ordinaria. L'unico è amazon uk che spedisce col corriere ( se lo richiedi)

uhm... io da hmv aspetto da quasi un mese il cofano di matrix... ora che ci penso non mi hanno ancora spedito la mail di conferma dell'ordine e nel mio profilo non risultano ordini in sospeso... però la mail di "ringraziamento" con il numero d'ordine me l'hanno spedita... mi sapete dire l'indirizzo per scrivere a questi tontolotti?

Qualcuno sa se i film Wall Street e Dirty Dancing in bluray sono ridoppiati? Perchè ho appena preso Robin hood e Kevin Costner non "ha" la stessa voce della vecchia versione. Che m...a!!!! Quindi non voglio più correre questi rischi. Sapete come siamo con i 2 film citati prima a livello di doppiaggio??? Grazie

Citazione Originariamente scritto da dinho80
    Qualcuno sa se i film Wall Street e Dirty Dancing in bluray sono ridoppiati?
    Ti posso rispondere per Dirty Dancing che ce l'ho...no non è ridoppiato sono le voci originali.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

OK perfettograzie. Qualcuno sa di Wall Street??

scusate ho un quesito da porre su le varie versioni BD di X-MEN

Ho preso i tre titoli separati in versione doppio disco su DVDstore , ma essendoci anche il cofanetto (prima edizione) e il cofanetto (seconda edizione) che pero' ha un solo BD per ogni titolo, vi chiedo se ci sia differenza di master video tra le versioni oppure sono assolutamente identiche??

Chiedo esclusivamente se ci sia differenza di master video

grazie
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Citazione Originariamente scritto da HAL 9000
    essendoci anche il cofanetto (prima edizione) e il cofanetto (seconda edizione) vi chiedo se ci sia differenza di master video tra le versioni oppure sono assolutamente identiche??
    In entrambi i cofanetti è presente lo stesso disco

quindi anche le versioni SFUSE sono identiche ??

io ho preso quelle, i tre titoli sfusi.

Pero' non so' perche' da qualche parte avevo sentito dire che la seconda edizione di X-MEN (il secondo cofano uscito di recente) proveniva da un master migliore?? ricordo male ??

grazie vincent ?
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Torno "alla carica" di qua per quanto riguarda Baaria...mi chiedo veramente il senso di far uscire due edizioni distinte, una con doppiaggio italiano ed una in lingua originale (siciliano)...poi ci si lamenta del ritardo con cui esplode il fenomeno blu in Italia, magari se anche chi prende queste decisioni avesse un minimo di materia grigia in più le cose andrebbero decisamente meglio! Mah, fare un disco con entrambe le tracce pareva brutto??
    Io il film l'ho visto al cinema in italiano, ma ho la moglie siciliana che ci teneva giustamente a vederlo in lingua originale...infatti attendevo trapidamente l'uscita in BD, convinto che avrei avuto entrambe le possibilità, invece niente...

L'unico disco con video diverso è la prima versione (2006) di x-men 3 venduta con disco singolo BD25.
    Ha questa cover:

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Torno "alla carica" di qua per quanto riguarda Baaria...
    Quoto, la cosa strana è che questa mossa viene dalla Medusa, che fin'ora è stata IMPECCABILE con i sui BD. Sicuramente lo sarà anche con questa uscita, però la scelta di fare 2 versione solo perchè la traccia audio è diversa è priva di qualsiasi logica (se non incassare di più )

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    (se non incassare di più )
    Mah, io certamente due versioni dello stesso film non le prenderò di sicuro, mica li raccolgo sugli alberi gli euri...
    Accontenterò la moglie e me lo vedrò in caso sottotitolato in ita (sperando che almeno questi ci siano)

Pagina 308 di 730 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318358408 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •