Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 207 di 730 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257307707 ... UltimaUltima
Risultati da 3.091 a 3.105 di 10937

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Dovresti riuscire a trovare la cover UK. Magari qualche utente che ha la versione PRO di DVD Profiler potrebbe aiutarti.
    Magari ce ne fosse uno...

Cover posteriore UK...

Non si riesce a leggere bene....

[QUOTE=Glass141]Cover posteriore UK...

Non si riesce a leggere bene....

Ahooo me so' cecato ma mi sembra che non c'e' italiano, grazie lo stesso...
    Ultima modifica di malawi; 12-06-2009 alle 15:39

Ma così piccole sono le scansioni di DVD Profiler ???
    Faccio bene ad usare il Mio DB su FileMaker PRO e farmi le scansioni da solo

P.S. @ Malawi
    Togli l'immagine dal quote, prima che qualche Mod ti ...

per caso è prevista a breve l'uscita del blu-ray L'Uomo dei Sogni (Field of Dreams) ? In USA c'è già in blu-ray e c'era da tempo in HDDVD...notizie?
    o almeno un sito/forum da controllare per avere qualche speranza?

grazie
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Mi collego alla richiesta su Donnie Darko.... intanto per dire che sarà certamente in seamless branching, ne abbiamo avuto conferma.
    Ora mi stavo chiedendo se qualcuno sa di altri titoli che utilizzano questa tecnologia, usciti in Italia... Mi sa che sarà il primo, prodotto in Italia...
    Fatemi sapere.
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Mi sa di si william, per ora in seamless branching che mi ricordo io sono solo film di sony, fox, warner e universal quindi direi proprio che il vostro disco sarà il primo prodotto da una società italiana con questa tecnica
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

salve,spero che sia la sezione giusta,ho comprato la settimana scorsa su play.com la versione bluray del film "departed" dove nella scheda tecnica del sito erano presenti sia la lingua che i sottotitoli in italiano,peró quando mi é arrivato il film scopro con amara sorpresa che é solo in inglese e tedesco,c'é qualche modo per farselo cambiare?grazie in anticipo delle risposte.

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    per ora in seamless branching che mi ricordo io sono solo film di sony, fox, warner e universal
    Hai qualche titolo? Perchè ho visto un po' di roba tipo ratatuille, cars ecc. che usano il seamless branching per le scritte nelle varie lingue, ma non ho ancora trovato un titolo con lmultiple versioni.
    Infatti mi sono chiesto perchè Warner non lo abbia usato per "blade runner"...
    Noi è la prima volta che lo usiamo, ma abbiamo fatto già delle prove e funziona alla grande. Magari fosse esistito così su DVD...
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

se non sbaglio sto seamless branching dovrebbe essere utilizzato nella prima serie di Star Trek su bluray ,no?
    E tra l altro crea delle belle noie a chi possiede un samsung (e qualche altro lettore di marca differente mi sembra) , con "scatti" e anche peggio qualche volta!

Citazione Originariamente scritto da william
    Hai qualche titolo? Perchè ho visto un po' di roba tipo ratatuille, cars ecc. che usano il seamless branching per le scritte nelle varie lingue, ma non ho ancora trovato un titolo con lmultiple versioni
    Quelli che citi sono con il multi-angolo
    Comunque di titoli con il seamless branching ce ne sono svariati, ora me ne vengono in mente solo alcuni:
    King Kong
    SpiderMan 2
    American Gangster
    Alien contro Predator
    Tutti Pazzi per Mary
    Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo (ben 3 montaggi)
    X-Files Il Film
    X-Files Voglio Crederci

Infatti mi sono chiesto perchè Warner non lo abbia usato per "blade runner"
    Lo hanno fatto ma da noi non è uscito: nell'edizione multi-disco uscita negli usa uno dei BluRay ha in seamless branching i 3 differenti montaggi precedenti alla Final Cut del 2007 che infatti sta da sola in un BD tutto suo; questa infatti non poteva essere messa in seamless branching con gli altri 3 perchè alcune scene in comune sono diverse perchè rifatte, e altre scene sono editate in maniera tale da non poter essere accorpate con il seamless (è una funzione che permette di editare assieme un film in due o piu' montaggi, ma solo quando il montaggio piu' corto è risolvibile, tramite opportuni "in" e "out" nel time-code, all'interno della timeline del montaggio piu' lungo)

Noi è la prima volta che lo usiamo, ma abbiamo fatto già delle prove e funziona alla grande. Magari fosse esistito così su DVD...
    Partendo proprio con Donnie Darko avrete un bel da fare, la proverbiale gatta da pelare, infatti Donnie Darko oltre che un montaggio differente ha anche una colonna sonora differente, quindi vi troverete a dover gestire 4 tracce audio, due per l'inglese e due per l'italiano (e tra l'altro linkare la traccia corrispondente alla scelta che l'utente farà nel menu e da li bloccarle impedendo il cambio al volo delle tracce). Di certo il seamless vi risparmierà una enormità di spazio per il video ma vi causerà scelte nel bitrate massimo
    Per la cronaca, ho letto che il BD Fox statunitense ha due encoding per i due montaggi su un BD a doppio strato e non hanno optato per il seamless branching, non so se per il motivo della doppia colonna sonora o se per altri motivi loro (loro dopotutto fra inglese, francese e spagnolo e due commenti avrebbero dovuto avere 8 tracce nel flusso)
    Ultima modifica di pyoung; 13-06-2009 alle 01:23
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Quelli che citi sono con il multi-angolo
    Ma il funzionamento non è simile?

Confermo le spese di spedizione su zavvi.co.uk (0,99 £ al pezzo), almeno a giudicare dagli addebiti sulla carta di credito: comunque, servizio rapido e molto efficiente, il primo disco è arrivato a 4 giorni dalla partenza (con in mezzo un we, nda).
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

allura,sono stati segnalati diversi titoli che usciranno a Settembre. Però la data precisa ancora non cè,solo un generico "Settembre".
    Si possono segnalare nel topic delle nuove uscite o no?

Bah, prova a chiedere a Jimbo in MP o segnala i titoli direttamente a lui, poi vedrà il da farsi.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Pagina 207 di 730 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257307707 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •