Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 209 di 730 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259309709 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.135 di 10937

E se effettivamente il lavoro fatto è scadente, a quale indirizzo devo spedire le mie rimostranze, nella speranza che possano servire a far uscire, un giorno, una versione come si deve?

Si il BD di Hero ha un video abbastanza scadente, ma non lo definirei proprio pessimo. Comunque la casa di produzione è la Eagle Pictures, devi mandare a loro le tue proteste. Auguri!

Citazione Originariamente scritto da peacegamer
    Ho saputo che il Blu Ray di Hero (il film con Jet Li) esiste già ed è pure uscito in Italia. Ho sentito però che la qualità sembra essere pessima. Qualcuno ha avuto l'occasione di vederlo?
    ...e qua dovresti trovare alcune impressioni sul BD:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=118592
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Grazie

Non possono svaccarmi così uno dei titoli che più aspettavo in full hd. Come minimo mi devono buttar fuori una versione riveduta e corretta completamente rimasterizzata.

P.S. Comunque prima devo vederlo, per verificare di persona la questione DNR\rumore (in fondo è un problema che si nota soprattutto con gli lcd, e io utilizzo un plasma).
    Ultima modifica di peacegamer; 16-06-2009 alle 11:08

Non so dove chiedere, quindi provo qui:

vorrei acquistare il dvd dei Pink Floyd The Wall (Digipack: Limited Deluxe Edition) su play.com.

Vorrei sapere se é region free e se ci sono sottotitoli in ita per inteviste e documentario.

Grazie a tutti per le eventuali risposte

Leggiti bene il thread che ti ha indicato Trail, perché a quanto sembra il film meglio di così non poteva venire, e non hanno utilizzato nessun DNR, per questo c'è molto rumore video. Ma il BD è molto vicino alla pellicola originale.

Daniel24

Qui si parla di Blu ray e non di dvd. Prova nella sezione dvd.

Citazione Originariamente scritto da angus69

Prova nella sezione dvd.
    Ok, grazie

scusate se è stato chiesto altre volte: ma Lost stagione 1 e 2 sono solo confermati in Germania con audio italiano? è disponibile da ieri in UK e mi chiedevo se non ci fossero novità... grazie
    Proiettore Sony XW7000; Processore Video Madvr Envy Pro; Sintoamplificatore Anthem MRX1140; UHD Oppo 203 region free; Configurazione Atmos 7.2.4: Paradigm Prestige 95F, centrale Paradigm Founder 90C, surround Paradigm Prestige 25S, Surround back Totem Mite, Atmos Paradigm Elite E80 A, sub JL audio E110; Apple TV 4K; PS5; Tv Oled LG 65E6;

Citazione Originariamente scritto da giovanni_servetti
    (...)ma Lost stagione 1 e 2 sono solo confermati in Germania con audio italiano?
    proprio poco fa, se controlli nel mega listone di Jimbo, è comparso che la Stagione 1 ha audio ITAconfermato anche in UK!

ragazzi scusatemi avete qualche news sul blu ray di The Orphanage con traccia audio ita da acquistare su siti esteri pease???

Thanks everyone

Salve a tutti,
    volevo chiedervi, siccome vorrei prenotare la serie completa di Battlestar Galactica in UK, è possibile sapere se sarà presente la nostra lingua?(magari è ancora troppo presto per saperlo)
    Vi ringrazio in anticipo ragazzi.
    Saluti, Roz

Ieri mi doveva arrivare un pacco da Amazon.co.uk con 10 BD, ma così non è stato e neanche oggi. L'11° BD che mi era stato detto sarebbe arrivato separatamente è arrivato con puntualità proprio ieri mattina.

Devo iniziare a preoccuparmi ?
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

ragazzi scusatemi avete qualche news sul blu ray di The Orphanage con traccia audio ita da acquistare su siti esteri pease???

No, il BD The Orphanage con traccia Italiana lo trovi solo in Italia in quanto è della Lucky red. Per sapere tutto sulle traccie Italiane nei BD esteri fai sempre riferimento a questa lista: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589

Quanti giorni sono passati dalla spedizione?
    Comunque, parlo per esperienza personale, una volta ho aspettato un pacco di amazon.co.uk per più di 20 giorni.
    Saluti, Roz.

Spedito l'8/6/2009: Amazon fino a ieri è sempre stato non puntuale, ma puntualissimo.
    So che sono 8gg, ma hanno spedito con Deutsche World Net.
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Pagina 209 di 730 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259309709 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •