Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: [BD] Babylon A.D.

[BD] Babylon A.D.

Scaricato il Trailer e visto ieri sera

http://playlist.yahoo.com/makeplayli...d&sid=67507896

(tasto destro, salva oggetto con nome )

Il faccione di Vin ... mi ha ispirato subito una simpatia ritrovata

Da fine Agosto nelle sale .... presto in BD

Effetti speciali a Go Go....

Il personaggio gli calza a pennello...

Non vedo l'ora ...
    Ieri sera me lo sono sparato nuovamente il Trailer .. devo dire che anche la biondina non è male
    C'è anche l'orientale protagonista di Sunshine, se non erro

Non so, i personaggi "alla Steven Seagal", fichissimi cattivissimi imbattibilissimi
    li trovo fastidiosi.

E' una delle ragioni che hanno reso il secondo Riddick un film peggiore del
    primo.

Poi magari il trailer è fuorviante

Preso a noleggio il BD e visionato...

Il Video 2.35:1 l'ho trovato di alto livello,primi piani porosi,nero profondo, dettaglio e profondita' dell'immagine sempre ottimi...

L'audio Italiano Dts 5.1 Hd (ascoltato il Core) tuttavia molto buono e coinvolgente...

Il film dura 90 minuti circa e scorre via bene...
    da serata con amici e secchio di Pop Corn

Ricapitolando:

Film: 6
    Video 9
    Audio 8

Saluti

Buono a sapersi....

L'uscita per la vendita è prevista per il 4/2/2009

Incuriosito anch'io...stavolta pero' le cavie le fate voi!!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Semberebbe interessante, però con tutti i titoli in uscita in questo periodo oltre a BRD da "recuperare" credo proprio che butterò un occhio nel mercatino dell'usato un pò più in là.

Ciao.
    Digi.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Come film merita il noleggio, non l'acquisto. Comunque mi fa piacere che abbiano fatto una bella edizione dal punto di vista audio/video.

contento che il film sia di buona qualità audio/video, però io l'ho già visto al cinema e non mi ha fatto impazzire, quindi lo prenderò usato a poco.

Lo volevo prendere a scatola chiusa, perchè il genere bum-bum fantascientifico piace sia a me sia al mio impianto , però ne ho sentito parlare talmente male da tutti che credo lo noleggerò soltanto.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Fai bene Locutus...il film fa
    Inoltre l'audio italiano del DVD (sia il DTS che il DD) ha la voce del doppiatore di Vin Diesel costantemente distorta...l'audio del BR mi pare di capire che non abbia questo problema...qualcuno può confermare?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Io l'ho visto qualche giorno fa a noleggio e l'audio non mostrava problemi.
    p.s. concordo con te il film in sè è vereamente poca cosa, buono per una serata spensierata ma niente di più
    MYHT Vpr: Sony HW 50 ES; Schermo: Screenline Fashion 16:9; Pre: Roksan Caspian DSP; Finali: 3 Caspian Mono Block M-series 1 + 1 Caspian Power; Speakers Front: Chario Const. Pegasus Sp.Center: Const. Phoenix Sp.Rear:Const. Cygnus; Sub Const. Hercules; Cd player: Roksan Caspian CD; Hd-dvd: Toshiba EP-30 Cavi: Monster conn. Furutech alim. Distri. Aliment. Furutech E TP609 E + E TP60 E; HTPC: Asus P8P67 EVO; Intel i7 2600K; Corsair Vengance DDR3 8Gb; Seasonic P-860XP; XFX 7950 Black Edition; OCZ Agility 3 60Gb; Asus Xonar Essence ST + H6; Noctua Dissi.; Silverstone SST CW02 S

Ma non era nelle sale fino a poche settimane fa?
    Sempre brutti film quelli che arrivano velocemente in vendita...

Ho appena finito di parlare con un mio amico che mi ha detto di aver riscontrato un problema di audio fuori sincrono nella traccia audio italiana mentre quella originale (ovviamente) è perfetta.
    Io non mi ero accorto di nulla (bbiamo visionato la stessa copia) quindi mi sa proprio che mi sto ri.......o
    MYHT Vpr: Sony HW 50 ES; Schermo: Screenline Fashion 16:9; Pre: Roksan Caspian DSP; Finali: 3 Caspian Mono Block M-series 1 + 1 Caspian Power; Speakers Front: Chario Const. Pegasus Sp.Center: Const. Phoenix Sp.Rear:Const. Cygnus; Sub Const. Hercules; Cd player: Roksan Caspian CD; Hd-dvd: Toshiba EP-30 Cavi: Monster conn. Furutech alim. Distri. Aliment. Furutech E TP609 E + E TP60 E; HTPC: Asus P8P67 EVO; Intel i7 2600K; Corsair Vengance DDR3 8Gb; Seasonic P-860XP; XFX 7950 Black Edition; OCZ Agility 3 60Gb; Asus Xonar Essence ST + H6; Noctua Dissi.; Silverstone SST CW02 S

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •