Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: [BD] Babylon A.D.

  1. #31
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    quando vuoi liberartene di qualcuno sappimi dire!!!io ogni tanto passo da roma e se ne devi svendere qualcuno...passa parola

  2. #32
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    visto ieri sera.devo dire che non partiva male ma da metà in poi è tutto un peggiorare sino al finale agghiacciante.peccato,poteva essere un buon film.video discreto...niente di che ,audio ottimo.
    piuttosto ma avete notato il "pannellino"a parete nell'appartamento americano??? ma di quanti pollici è?300???

  3. #33
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Visto stamattina il film in questione,a me tutto sommato è piaciuto certo non sarà un capolavoro però IMHO è il classico film per far passare un'ora e mezzo in spensieratezza.
    Però mi è successo una cosa strana sul mio lettore Panasonic BD55 il film era inguardabile da tanto che andava a scatti,messo sulla PS3 il film è filato liscio come l'olio fino alla fine non so proprio cosa possa essere successo.......ciaooooo

  4. #34
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.396
    Visto questa sera in BD e preso a scatola chiusa sperando in un po' di "sana ignoranza" di Vin.... Video nitido e ben definito ma ambientazioni ed effetti speciali spesso apparivano finti.
    Audio complessivamente buono ma confermo l'obrobrio della traccia vocale di Vin tanto che anche io pensavo di essere inciampato sul telecomando sballando i settaggi.
    Potenzialmente un buon film d'azione ma che si è rivelato solo noioso.

  5. #35
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.412
    Per me il film è buono fino a metà, dalla corsa sul ghiaccio in poi precipita
    a velocità crescente, col botto (in senso negativo) finale.

    Video solamente buono, un pò più di dettaglio in molti campi lunghi e ci
    saremmo ritrovati un demo disc niente male.
    Registrato un pò basso l'audio, di impatto altalenante, e con la voce del
    protagonista doppiata dentro la doccia...

    Totale 5-

  6. #36
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    601
    L’ho visto ieri sera e devo dire che avete ragione una ca…ta pazzesca! Da Mathieu Kassovitz mi aspettavo molto di più. Il finale fa pensare che Kassovitz, che ha pure scritto la sceneggiatura, abbia problemi psichiatrici!
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

  7. #37
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    3.285
    Ma avete sentito la voce di Diesel in originale? Il mixatore avrà cercato di riprodurla quanto possibile!

    Io l'ho appena visto in BD.
    Concordo sul film.
    L'immagine l'ho trovata eccellente, neri ottimi, contrasti eccellenti, ottima definizione.
    L'ho sentito in inglese (ho smesso con l'Italiano!) e l'ho trovato buono ma... troppo incasinato. E' uno di quei mix in cui il 90% del tempo hai 100dB in sala! Bello, specie in alcuni punti, ma le colonne sonore in cui c'è CONTINUAMENTE casino, surround a gogo, musica a palla non è che mi piaccia molto. Manca in "dinamica" perché è sempre a palla!
    Dialoghi - inglesi - eccellenti, a parte Diesel ma dipende da lui!!
    Sub fiacco! Ma come, nelle musiche spacca e poi nelle esplosioni non tremano i capelli!!

    Film: 6.5
    Audio: 8--
    Video: 8.5

    Ciao
    A

  8. #38
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    482
    Visto poco fa preso in noleggio !!

    Film : 6

    Video : 8

    Audio : 7
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

  9. #39
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    483
    Film buono nella prima parte, nella seconda non vedevo l'ora che il film finisse..

    Comunque se non rammento male, mi pare di aver letto che il film ha avuto pesantissimi tagli di scene da parte della casa produttrice che ne hanno ridotto di molto la durata. il regista aveva in mente qualcosa di molto diverso, tanto è vero che mi pare abbia disconosciuto questo film come sua opera. Chissà come sarebbe stato questo film altrimenti...
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250

  10. #40
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Missaglia (LC)
    Messaggi
    105
    Infatti il finale è troppo frettoloso e buttato lì!
    Si sente la mancanza di un 20 minuti di raccordo che facciano stare in piedi l'ultima parte del film.

  11. #41
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    868

    mi stavo vedendo oggi il film..anche se non ho ancora finito . a me il video e' sembrato decisamente buono . invece l'audio come gia' notato da diversi di voi ha un grave problema sulla voce di vin diesel.e' distorta in maniera ultraevidente nella prima scena nello spazio dove e' la voce narrante ma poi anche quando entra in scena rimane inscatolata e distorta.tornando all'inglese tutto torna normale. strano perche' nel doppiaggio solo la sua voce fa questo difetto.
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •