Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 227

Confermo che il mio Slipcase è celofanato

Citazione Originariamente scritto da toni85
    devo farmi 70 Km di macchina...
    Beh, io che amo l'avventura mi sono fatto 5 km. in bici durante la pausa-pranzo in uno dei viali più trafficati-inquinati-incasinati dai lavori di tutta Milano e il suo circondario (Fulvio Testi): me lo meritavo lo sconto aggiuntivo!

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Toni,perche' non ordinare a dvd-store?
    Ogni tanto qualche ordine da dvd-store ci scappa!!
    Ma vuoi mettere il bello di andare a comprare diretttamente in un negozio!! Ci perdo il pomeriggio, incomincio a girare il mediaworld come un matto!!

Ragazzo di campagna rulez!!!!
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    piccolo OT: mi confermate che l'edizione di Nightmare Before Christamas è SENZA slipcase?
    purtroppo si, in Italia è in semplice amaray (da tutte le altre parti slipcase)

presi al MW di Milano (zona Rubattino) ne hanno in abbondanza e nessun problema alla cassa con i coupons, stasera me ne sparo 1
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Basta stamparlo dico bene?
    In ufficio ho la stampante in bianco e nero però, spero che le cassiere di Mw non penseranno che si tratti di un coupon taroccato

il coupon non è mica a colori

Ma il coupon non è a colori!
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Data che si è creata un atmosfera di Hype riguardo questo titolo devo fare una domanda a costo di essere fucilato:
    Ma vi piace proprio così tanto "La bella addormentata nel bosco"?
    E' un cartone..e l'età dei forumers non è poi così bassa

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Mha ... no comment ..

perchè c'è un'età per potersi permettere e farsi piacere i Classici Disney ???
    Scusa ... non lo sapevo ! ...

Li amo tutti e hanno radicati in me l'origine della mia infanzia, della mia adolescenza, dei mie sogni e lo sviluppo della mia fantasia !!

e andiamoooo !

E' una questione di eta'...i grandi classici,almeno nel mio caso ma qui vale per tanti,ricordano l'infanzia,la fanciullezza,le prime volte al cinema,le sale parrocchiali di una volta...certo,non avrei trepidato cosi' per Pocahontas o Tarzan.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Per carità,non volevo dire che è c'è un età massima in cui poterseli vedere(adoro i classici disney)..dico solo che non capisco come mai tutta questa smania di acquistarlo al day one.

Ciao,
    Gianluigi

P.s.
    Ok adesso sparate
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

info la bella

Visionato , veramente ottimo, bella trasposizione in alta definizione, l'unico problema che ho trovato durante la visione e' che in due scene nei primi 45 minuti si vede per circa 5-6 secondi, l'immagine come se non fosse in hd(molto meno definita)....potete farmi una cortesia di visionarlo e farci caso se ,anche il vostro bluray e' cosi'...magari e' il mio non masterizzato come si deve......grazie

Be',intanto e' il primo superclassico Disney ad uscire in HD.Poi,la leggenda sul lavoro di restauro audio e video effettuato.Infine,come detto prima,il piacere di tornare piccini e rivedere questi film bene come non li si vedeva da decenni sul grande schermo.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Personalmente, Day One, solo perchè c'era lo sconto Mediaworld ... altrimenti in To Buy List ma con tempo e calma ...

Poi ... la curiosità di vederlo nel proprio Cinema, vista la provenienza dal Master a 4k e quindi una chicca

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •