Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 131

Discussione: [BD] Sweeney Todd

Ciao ragazzi,scusate,ho provato anche io a comprare la bella edizione Uk su Play.com,ma quando inserisco il mio indirizzo mi dice che il prodotto non puo' essere spedito al di fuori della Gran Bretagna!
    Qualcuno sa spiegarmi perche'?
    Grazie!

Devi acquistare in Euro...
    Cambia la valuta in alto a destra della pagina

Fatto! Grazie mille per la dritta!!!
    Ciao!

Arrivato oggi, preso su Play.com, custodia steel veramente stupenda... Molto bello anche il booklet A look behind the scenes, 25 euro spesi benissimo!
    Ora dovrei "solo" vedere il Film...

esco dal coro, per dire che tralasciando la componente tecnica, il film mi è piaciuto poco.
    trama leggerissima e scontata, canzoncine irritanti e gole schizzanti alla Rainbird.

Appena finito di vedere; film splendido! Depp riesce ogni volta a reinventarsi ed a stupire, Burton è un fine cesellatore di inquadrature da antologia. Originale il crossover di generi; fiaba gotica con abuso di splatter (mai visto un Burton così truce!!!).

Qualità video molto elevata e soprattutto in questo caso la qualità viene mantenuta per tutto il film, nonostante non manchino quei 3 o 4 momenti in cui si notano difettucci qua e là comunque non invadenti o fastidiosi come per "the departed" o "memorie di una geisha".
    Buono anche il comparto audio e gli extra sono molti ed interessanti.
    Se vi piace Burton acquisto obbligato!

Leggendo le vostre recensioni mi sembra di essere stato l'unico sfigato ad aver acquistato da play ma ad aver ricevuto la confezione plasticosa invece della steel che mi sarebbe piaciuta di più

Le versioni in SteelBook, in genere, sono a tiratura limitata ... dopo un pò di tempo alcuni store spediscono direttamente la versione in Amaray, altri, invece, specificano classificando il prodotto in 2 voci distinte e pertanto danno, poi, per esaurita, la versione SteelBook.

Visto ieri...cosa dire....

sono rimasto affascinato dalla regia e dalla fotografia (splendide le location).

video: 9 - (non gli dò di più causa grana che fà capolino qua e là)
    dettaglio e contrasto eccellenti; tridimensionalità spiccata.

audio: 7 - (ascoltato in vers. originale flusso 640kb/s) niente male ma nn lo ricorderò negli annali.

Film: 8 - Film godibile e che non esclude (mio gusto personale) visioni successive.

Ciao
    Gian Luca
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Citazione Originariamente scritto da romanodel73
    Film godibile e che non esclude (mio gusto personale) visioni successive.
    Concordo...l'ho visto 3 volte.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

dissento... venduto dopo la prima
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

E' un film molto particolare, o lo si ama o lo si odia, io lo trovo stupendo (l'ho visto parecchie volte), ma trovo sia un film che come La Fabbrica di Cioccolato sempre di Burton ha bisogno di più di una visione per essere apprezzato a pieno ^^
    Comunque concordo col giudizio di romanodel73

Concordo,mi avete fatto venir voglia di rivederlo
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Concordo,mi avete fatto venir voglia di rivederlo
    pure a me, mi sono fatto rivenire la voglia (magari nel weekend almeno alzo un pò il volume.... )
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...mi avete fatto venir voglia di rivederlo
    Magari durante una cena a base di Carne

Stasera... quasi quasi ...

avro'visto il film una ventina di volte ed è uno dei pochi blu ray che non ho mai venduto...chissaà perchè video,8,5 film 9 aspetto la reinterpretazione di alice nel paese delle meraviglie by tim burton 5 marzo 2010 johnny sara'il cappellaio matto.questa coppia è inimitabile

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •