Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 131 di 131

Discussione: [BD] Sweeney Todd

e per l'ennessima volta, Tim Burton non mi è piaciuto

il film in generale non mi ha affatto annoiato, e in alcune scene mi ha tenuto in suspance. però dai, il finale è stato troppo frettoloso a mio parere.
    a me invece il video non è piaciuto per niente, come del resto la solita fotografia di Tim del resto.

ho ascoltato il film in TrueHD, molto buona la traccia!

peccato perchè a livello di trama mi aspettavo di meglio.
    Lantis' Theater
    VPR: Epson TW 3200; Schermo: DIY 268x114 cm 21:9; Sintoamplificatore: Onkyo 507 5.1; Kit casse 5.1: Infinity Primus HCS; Subwoofer: Indiana Line Basso 850;Lettore multimediale HD: Mede8ter 400X2 ; HDD esterno: Captiva 2 TB; Lettore DVD: Sony ???; Decoder Digitale Terrestre: Digiquest DG3600; Cavo HDMI: Ricable Across 10 mt

Io invece amo la fotografia di questo film... E anche lo stesso film...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

troppi toni spenti e bui. e poi vabbe...io ho le preferenze per i film in 21:9, percui parto già prevenuto forse a volte.
    Lantis' Theater
    VPR: Epson TW 3200; Schermo: DIY 268x114 cm 21:9; Sintoamplificatore: Onkyo 507 5.1; Kit casse 5.1: Infinity Primus HCS; Subwoofer: Indiana Line Basso 850;Lettore multimediale HD: Mede8ter 400X2 ; HDD esterno: Captiva 2 TB; Lettore DVD: Sony ???; Decoder Digitale Terrestre: Digiquest DG3600; Cavo HDMI: Ricable Across 10 mt

Citazione Originariamente scritto da lantisse_87 Visualizza messaggio
    troppi toni spenti e bui.
    E per fortuna perchè sembrano dei fantastici quadri del XV secolol! Questo è Tim Burton, o piace così oppure lasciatelo stare! Neanche a me sono piaciuti tutti i suoi film, ma dal punto di vista tecnico nulla da dire, è un vero maestro!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    E per fortuna perchè sembrano dei fantastici quadri del XV secolol!
    Infatti...meraviglioso...!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Domanda forse stupida, chiedo perdono
    Acquistando la steelbook versione UK trovo i SUB ITA anche negli extra vero? Grazie

Altra domanda: nella steel che possedete ci sono i due bollini "18" sulla cover o no?
    Ultima modifica di andre13; 07-03-2016 alle 14:10

sul vecchio steelbook inglese ci sono sicuramente, sul nuovo no.

Comunque è un film che adoro,forse l'ultima meraviglia del regista di Burbank (magari insieme a Frankenweenie) prima del graduale declino degli ultimi 8-9 anni.

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    sul vecchio steelbook inglese ci sono sicuramente, sul nuovo no.

Comunque è un film che adoro,forse l'ultima meraviglia del regista di Burbank (magari insieme a Frankenweenie) prima del graduale declino degli ultimi 8-9 anni.
    Perdonami, ti riferisci ai sottotitoli o ai bollini "18"? Io parlo della versione UK con la cover con il rasoio. Cosa intendi per vecchio / nuovo ? Grazie ancora...
    Ultima modifica di andre13; 10-03-2016 alle 14:54

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio

Quoto...

Citazione Originariamente scritto da andre13 Visualizza messaggio
    Perdonami, ti riferisci ai sottotitoli o ai bollini "18"? Io parlo della versione UK con la cover con il rasoio. Cosa intendi per vecchio / nuovo ? Grazie ancora...
    Ci sono due steelbook inglesi di ST, entrambi hanno audio e sottotitoli italiani.
    Il primo è questo (fuori catalogo mi pare) e ha i bollini impressi sulla cover:

8071_large.jpg

Il secondo è questo, e non ha bollini:

17b27cd4a3161dbec4f75d6df159afc1.jpg

Ottimo allora procedo! Grazie mille

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •