Juno BD
Guardato ieri sera, e devo dire che mentre ho trovato il film carino, anche se certo non un capolavoro, dal punto di vista della PQ è abbastanza deludente, o meglio: è sicuramente una scelta del regista avere dei colori MOLTO saturi (roba da farti domandare se il tuo display sia impazzito), anche perchè in alcune scene l'immagine passa addirittura da pellicola a fumetto, e di conseguenza anche la grana è notevole, insomma, per carità, non è un disastro, ma certo non un BD di riferimento (come per altro non ci si sarebbe potuto aspettare dato il tipo di film).
Per quanto riguarda l' audio, mi è sembrato non male anche se il film si basa principalmente sui dialoghi e ha pochi effetti sonori, in ogni caso non mi pronuncio perchè col mio impianto non uso le tracce audio lossless.
In ultimo, essendo un titolo Fox, ha il blocco regionale implementato.
TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
I see dead pixels