Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 457

Discussione: Amazon UK & Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da ACAL
    ... Comunque Massimo, se amazon dovesse risponderti faccelo sapere, sono davvero curioso di conoscere la loro risposta...
    Certamente.

Ciao
    MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da paolodt
    ... Sospetto che non sia stato spedito così da Amazon (il pacco era per caso aperto?), ma se lo fosse, a meno che tu non abbia acquistato i BD USATI...
    ...
    Pacco chiuso e con il materiale (CD, Blu-Ray) avvolto da cellophane e fissato in modo solidale ad un ulteriore contenitore di cartone aperto su tre lati e con maniglie/incavi su due lati.

Ciao
    MASSIMO

ho comprato a gennaio 3 blu ray da amazon.co.uk e mi sono arrivati integri e col cellophane

Citazione Originariamente scritto da donniedarko
    ho comprato a gennaio 3 blu ray da amazon.co.uk e mi sono arrivati integri e col cellophane
    Per caso è presente anche qualcuno di quelli da me indicati sopra?

Ciao e grazie
    MASSIMO

Anche io ho ricevuto la settimana scorsa da Amazon.uk il blu ray di Robbie Williams Live At The Royal Albert Hall e il disco pur essendo perfetto e senza alcun segno non aveva nessun cellofane o fascetta adesiva di sigillo e subito sono rimasto perplesso, a differenza di quello speditomi da Amazon.com del concerto di Elton per i 60 che era incellofanato e con due fascette adesive parecchio tenaci su due lati della copertina.
    A questo punto credo che facciano un pò i furbetti.....
    Un saluto a tutti!

Citazione Originariamente scritto da delrik00
    Anche io ho ricevuto la settimana scorsa da Amazon.uk il blu ray di Robbie Williams Live At The Royal Albert Hall e il disco pur essendo perfetto e senza alcun segno non aveva nessun cellofane o fascetta adesiva di sigillo e subito sono rimasto perplesso, a differenza di quello speditomi da Amazon.com del concerto di Elton per i 60 che era incellofanato e con due fascette adesive parecchio tenaci su due lati della copertina.
    Bene, anzi male!

A me sono arrivati entrambi, da Amazon.co.uk, privi di cellophane!
    Comunque ho inviato e-mail per chiedere spiegazioni. Vediamo che dicono.

Ciao e grazie
    MASSIMO
    Ultima modifica di m.tonetti; 29-03-2008 alle 00:43

......

mi spiegate coem faccio a impostare i prezzi in dollari ? E poi perchè ho visto che avete pagato Baraka 14 $ e rotti mentre io lo vedo solo a 11 sterline ? E poi come faccio ad avere il trasporto gratis ? E poi....basta

La valuta non la devi impostare, è in base allo store fra i 5 diversi amazon che esistono
    amazon.com ha dollari statunitensi
    amazon.co.uk ha sterline
    amazon.de ha l'euro
    amazon.fr ha l'euro
    amazon.co.jp ha lo yen
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ma voi guru solitamente dove acquistate ? Ho visto che molti comprano su amazon.co.uk però non ho capito perchè i prezzi non mi tornano e per quale motivo io non ho il trasporto gratis

ma non c'è una guida

non sono un guru, ma ho ordinato 6 blu ray su amazon.co.uk e ho speso 52 euro e rotti
    vai alla lista delle segnalazioni di audio in Italia e all'estero e spulciati i titoli in vendita anche in UK e cerca di trovare le traduzioni in Inglese dei titoli magari con mymovies o google
    poi vai su amazon ti registri i selezioni quello che desideri (io sono andato sui 3x2)
    simula un'acquisto e solo alla fine (senza confermare) avrai il calcolo completo degli sconti e dell'IVA e potrai giocare se aggiungere o togliere qualcosa
    spero di esserti stato utile
    Nino
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Citazione Originariamente scritto da Fabryzius
    per quale motivo io non ho il trasporto gratis
    Ma abiti nel Regno Unito?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

il trasporto in Italia con amazon.co.uk non e' gratis, ma non costa molto se si tratta di BR (pochi euro) e se non vuoi spedizioni espresse.

ciao
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

ho provato a simulare l'acquisto ma il 3 x 2 non me l'hanno applicato, e non mi sono fermato alla prima schermata, sono andato dopo quella dell'indirizzo...

play.com come usabilità è un altro mondo

edit: sono arrivato all'ultima schermata prima della richiesta della carta di credito, niente 3 x 2
    Ultima modifica di Fabryzius; 23-02-2009 alle 18:19

inserisci il numero della carta di credito e vai avanti
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •