Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 31 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 457

Discussione: Amazon UK & Blu-Ray

ho ordinato almeno una 50ina tra blu-ray e sacd da amazon.co.uk e sono mi sono stati consegnati a volte con cellophan e a volte senza.
    anche quelli consegnati senza cellophan erano comunque nuovissimi ed immacolati per cui escludo un precedente noleggio.

ciao a tutti,
    nn so se è giusto postare qui questa mia richiesta
    ho ordinato 4 film in bd da amazon uk
    ne ho ricevuti 3 e il quarto è stato spedito dal 2 di marzo ma nn l'ho ancora ricevuto,ho contattato il venditore e mi ha detto di aspettare ancora
    secondo voi cosa devo fare in questo caso
    grazie in anticipo
    cmq quelli che ho ricevuto erano tutti con il celofan.
    Ultima modifica di sam69; 25-03-2009 alle 08:32
    Tv-Plasma: Panasonic TX-P55VT60T - Front. Focal Chorus 836 - Centrale Focal CC800 - Surr. Focal Chorus 816 - Sinto Onkyo RZ900 - Ps4 - Sub Velodyne CHT 10 - Nas Qnap 469L - 2 Finali Kenwood Kmf x9000 in mono - lettore Cd Pioneer Pd-50- mac mini - chiavetta m2tech - Cuffie BeyerDynamic DDT 800 600 Ohm

ciao siamo in 2 allora, io sto aspettando da amazon uk un pacchetto spedito il 4 marzo e mai arrivato, mentre quelli spediti i 3 e il 5 marzo sono arrivati dopo 7/10 giorni...

domani se non arriva (e ci scommetto che sarà cosi) dovrebbero rispedirlo visto che con oggi sono 21gg dalla spedizione,

conttattali ormai dal 2 marzo.. chissa che fine ha fatto sarà stato rapito insieme al mio..

voodoo grazie x la risposta
    ma avevo contattato il venditore e mi ha detto di aspettare ancora,e pure gli altri sono arrivati 7 giorni lavorativi.lo rifaccio di nuovo adesso.
    mi sa che li stanno godendo,buena vista a quello che li ha rap..
    Tv-Plasma: Panasonic TX-P55VT60T - Front. Focal Chorus 836 - Centrale Focal CC800 - Surr. Focal Chorus 816 - Sinto Onkyo RZ900 - Ps4 - Sub Velodyne CHT 10 - Nas Qnap 469L - 2 Finali Kenwood Kmf x9000 in mono - lettore Cd Pioneer Pd-50- mac mini - chiavetta m2tech - Cuffie BeyerDynamic DDT 800 600 Ohm

mi hanno rimborsato l'intera somma pagata.niente rispedizione

Citazione Originariamente scritto da angus69
    Anche io comperando online nei vari siti come play o Amazon ho sempre ricevuto i BD sigillati. L'unico che non lo aveva era un concerto in BD, forse i concerti fanno eccezione.
    Dipende se usato oppure no. Ci sono le varie diciture "used" "like new" etc etc
    Da Amazon.co.uk ho preso da poco un BD del concerto di Justin Timberlake (per inciso qualità a/v fantastica) ma era usato quindi senza cellophane. Pagato 8 euro
    Molte di queste offertone vengono spedite solo ai "residenti" in UK (fortuna che ho un parente che vive là e mi rispedisce tutto a casa)
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

No si trattava di un concerto nuovo, però non aveva cellophane.

posto qui, anche se non sono sicuro sia il posto giusto
    ma ho cercato tra le varie discussioni e questa è quella dedicata ad amazon.co.uk ed i blu-ray ....

mio problema : ho ordinato (e pagato) dei blu-ray della promo 3x2 .
    l'email di conferma dell'ordine mi segnala :
    Total before VAT: £27.83
    VAT: £5.56
    ------
    Total: £33.39
    Promotional Gift Certificates: -£9.37
    ------
    Total for this order: £24.02

£24.02 che al cambio (da un paio di siti facilmente reperibili online) fa circa € 27,02 .

poi, vado a controllare sulla carta di credito da cui attingo per il pagamento ad amazon.co.uk e mi accorgono che mancano € 30,85 .
    ora: quei bei € 3,80 circa di differenza... dove stanno ???
    ...si mettono a fare i furbi pure loro ? ... o cosa ?
    mi domando se qualcuno ha avuto esperienza simile con loro e, nel caso, se può dirmi se si può protestare o chiedere spiegazioni, e dove ? ho provato ha cercare sul sito ma mi pare non ci sia modo di comunicare circa quel tipo di problema.
    devo per onestà dire che è la prioma volta che mi ritrovo con loro questo tipo di problema... però sono alquanto infastidito.

grazie e scusate il lungo post
    Stanza TV: LG PLASMA 50" PK250 / Sinto AV : Onkyo TX-SR607 / Lettori: BLU-RAY: Sony BDP-S380 & PS3 60gb + HD-DVD: TOSHIBA HDE1 + XBOX360 20gb + DVD/SACD Denon -1930 / Diffusori : central KENWOOD CRS-15 + front JBL TLX 181 + front.high JBL ES20 + surround KENWOOD CRS-15 + sub. Yamaha NS-SW 210
    Sala TV: SAMSUNG 40" LCD 40R86 / Lettori: BLU-RAY: PS3 40gb / Audio: 5.1 Yamaha HTR 5.1 DVD (RX-V 359)

Dipende dal tasso di cambio e commissioni che applica il gestore della tua carta di credito
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

la mia carta non applica tassi di cambio (amex)
    e mi sono trovato il cambio esatto del giorno con amazon
    la Barclay mi sembra le conteggi a parte
    altre non so

Guido

Una domanda per chi ha acquistato da amazon.uk:
    ho intenzione di acquistare i blu ray KILL BILL 1-2 e GANDHI con l'offerta del 3x2 ma il mio dubbio sta sulla spedizione perchè volevo utilizzare la Priority Express (1-2 business days) con la speranza che sia veritiera altrimenti mi conviene utilizzare la Air Mail (3-7 business days).
    Qualcuno ha utilizzato la Priority Express ?
    Arriva tramite posta o corriere ?
    Grazie mille !!!

La priority mail costa un botto ma arriva tramite corriere,mi pare dhl e in 2 giorni hai il prodotto a casa..................................tranquillo!

Si ma ti conviene alla fine comperare in UK spendendo un botto di corriere? La spedizione Air mail è abbastanza veloce ci mette 7 giorni circa di solito e anche affidabile, per quanto mi riguarda. Ho comperato decine di BD da Amazon.uk e mi sono sempre arrivati.

Il corriere e' UPS,e ci mette un giorno lavorativo da UK,due giorni dagli USA.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Per la prima volta ho acquistato da Amazon.uk n. 3 bd.
    Li ho ordinati il 7/4/09 , la disponibilità di due bd era prevista per il 16/04/09.
    Li ho ricevuti tutti il 21/04/09 spediti con la Royal Mail ,il cellophane era presente su tutti e tre,devo dire servizio ottimo!!!!

PS:e anche il prezzo è decisamente abbordabile.

Pagina 5 di 31 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •