Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32

la panasonic tra i suoi nuovi modelli plasma annovera anche un 46 pollici,per te sarebbe la scelta ideale.Il rapporto qualita' prezzo è imbattibile,e chi ha visto i primi modelli della serie nuova in giro dice che sono strepitosi per contrasto e colori,aspetta un paio di settimane e prendi panasonic,serie pz85
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

Talking

Citazione Originariamente scritto da karmal
    Salve a tutti sono nuovo del forum hò letto qualcosa qua e là e mi devo complimentare per le varietà delle discussioni approfondite che si possono trovare , avrei una domanda da porvi...
    sono in procinto di acquistare una tv lcd full hd ,premetto che hò una Sony a tubo catodico quindi mai avuto una lcd , la mia visione è di circa 2,50 su un divano a L 3x2 i 3 metri sono di fronte alla tv, guardo principalmente tv sky e gioco xbox 360 e qualche dvd su un lettore scarsino o xbox 360 , cosa mi consigliate io ero orientato su un 42 pollici per motivi di spazio visto che hò 110 cm disponibili in larghezza ,per il prezzo nessun problema (nei limiti di 1800€)
    mi date qualche dritta di qualche modello io pensavo ad un Sharp o un Samsung ,ditemi voi che siete più esperti ed aggiornati.
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
    Saluti!!
    52X3500 tutta la vita....another planet...
    Sono 5 giorni che me lo godo al massimo

Gigi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •