Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Scusate per il messaggio doppio era per dire che la xbox 360 ha l'uscita hdmi non so se possa influire sulla mia scelta , quindi a quanto hò capito il 42 pollici fa al caso mio e rigoramente pioneer al plasma a questo punto non bado a spese per avere il meglio sopratutto per gli occhi dei miei figli che usano molto i video giochi con xbox 360 e mia moglie che si guarda sky e qualche dvd , ed io relegato in cucina a vedermi qualche partita con un crt da 21 pollici Goodmans .....ma potrei imposessarmi anche io del divano
    Sono quasi in procinto di acquistare la certezza pura avrei visionando ma dalle mie parti hò poche possibilità .

datemi una spinta per decidere definitivamente
    Grazie e scusate ...ma la famiglia vuole questo televisore ...anche perche il mio sony crt sta partendo ,,la tv in casa mia è accesa 12 ore al giorno.
    Saluti

purtroppo ti freno
    io fossi in te aspetterei ancora un pochino, tra pochi mesi esce la nuova serie Pioneer mentra la Panasonic sta già iniziando ad uscire con alcuni modelli.
    Quindi potrai, o optare per la nuova serie, o prendere questa a qualche soldino in meno.
    Se invece non puoi aspettare, sappi che comunuqe la scelta che stai facendo è eccellente...
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

Per ora sono orientato su questo http://www.monclick.it/schede/prodot...&HTTP_REFERER= dimmi se sbaglio non so quanto posso aspettare tutto dipende dalla tenuta del mio televisore .
    Grazie mille per l'aiuto !!!

non apre la pagina...

Di certo il prodotto è eccellente, però, avendoci purtroppo rinunciato a priori, non ho segutio alcun thread apposito. Ti consiglio prima di effettuare l'acquisto di darci una sbirciata per vedere se può avere qualche difetto. In più stai attento perchè la pioneer per lo stesso modello offre varie opzioni (del tipo con o senza digitale terrestre, con o senza casse etc etc...insomma osserva bene il modello che acquisteresti).
    ti allego anche il link ad una bella recensione: http://www.hdtvtest.co.uk/Pioneer-PDP4280XD/

A quanto hò capito mi avete un pò sviato da acquistare questo Pioneer Kuro poi leggendo altri post qui e daltri su altri forum http://www.forumeye.it/invision/inde...ic=383684&st=0 sono al punto di prima.
    Saluti Stefano

perchè sviato? per me rimane la tua miglior scelta....

Ti ringrazio ancora per i tuoi consigli cercherò il modello pioneer più completo ed aggiornato sino ad ora sul mercato ,non vedo l'ora di vederlo in opera con la xbox 360 , il motivo del ripensamento è stato dopo aver letto questo post dove parano dei rossi troppo intensi .
    Saluti Stefano

Un consiglio spassionato, prendilo in negozio (centro commerciale, grande catena). E' pur vero che Pio da assistenza onsite per 1/2 anni a costo zero se viene effettivamente riscontrato un qualsiasi difetto (altrimenti paghi la chiamata ed è salata) ma è sempre meglio avere un riferimento "umano"

Ti consiglierei anche io un plasma da 42", Pioneer o Panasonic. I Pio ultima serie hanno anche la funzione orbiter, ottima per evitare fenomeni di IR. Purtroppo certe grafiche di games sono "aggressive" su questi schermi. Bisogna però distinguere l'IR dal burn in. Il burn è irrimediabile mentre la ritenzione può essere più o meno persistente.
    I pannelli che sono più resistenti sono appunti i Pio 8, i Pana e gli Alis (Hitachi, Philips).
    Un LCD è più facilmente gestibile da questo punto di vista, però molti soffrono di effetto scia, assente sul plasma.
    Non so che età abbiano i tuoi figli ma penso che possano capire che la "bestia" va trattata con rispetto. Basta fare qualche pausa ogni venti minuti (per dire) cambiando immagine e si dovrebbe evitare l' IR col plasma.

Ad oggi non investirei in un FHD, un Hd Ready è validissimo soprattutto nella fascia di spesa in cui ti collochi.

Ciao

Bhe i miei figli hanno l'età di 12 anni e 7 anni ti assicuro che purtroppo passano un paio di ore al giorno sul'xbox 360 ammetto che anche io quando hò tempo ci passo parecchio tempo, anche mia moglie si batte bene oltre che guardare tv analogica e sky ,ogni tanto qualche partita a halo 3 se la concede..
    Sicuramente prima di acquistare lo visionerei ,era piu che altro per capire su che marca e modello orientarmi per avere il massimo sul 42 pollici ,potrei optare anche per un 46 visto che hò disponibili 114 cm disponibili in larghezza ma qui la scelta forse è un pò scarsina ed il pio arriva a 50 pollici nel mio mobile non ci entra.
    Grazie ,
    Saluti Stefano

@ Karmal
    per cortesia, come già ti è stato fatto notare, devi dare un titolo alla tua discussione che sia meno generico, come previsto anche dal regolamento.
    Inoltre, sempre come richiesto dal regolamento, le quotature integrali sono vietate. Io aggiungo che sono inutili quando quoti un messaggio posto proprio sopra il tuo di risposta.
    Ti prego perciò di editare quanto prima il titolo della discussione andando al tuo primo post della discussione e cliccando su edita e poi avanzata, poi modificherò io il titolo della discussione.
    Poi ti prego ancora di editare tutte le quotature integrali che hai disseminato per questo thread, leiminando quelle superflue e minimizzando allo strtto necessario le altre.
    Da ultimo, potresti dare una lettura più approfondita al regolamento che hai sottoscritto ed accettato all'atto dell'iscrizione? Su questo forum il regolamento è piuttosto ddiverso da quelli di altri forum in giro per la rete.
    Grazie, ciao

Scusami hò provato a modificare il titolo e a quotare i miei messaggi ma non ci sono riuscito ti dò il consenso se puoi farlo di eliminare i mesaggi superflui cosa che non sono riuscito-
    Scusami ancora .

EDIT - ho editato tutte le tue quotature selvagge, e cambiato il titolo alla discussione.
    Fammi un favore, però, quando posti non usare il tasto "quota" posto alla destra del video, ma o usi il tasto a fianco a quello con scritto "edita" senza alcuna scritta oppure usi il tasto giallo in basso a sinistra con sopra scritto "Rispondi". Poi puoi fare un giro nella palestra del forun dove trovi una discussione di help per imparare ad usare correttamente le quotature
    Ultima modifica di spidertex; 12-03-2008 alle 21:25

Mi scuso ancora non credevo che dopo 10 anni che scrivo su svariati forum mi capitasse una cosa del genere ,credetemi hò visto altri post che chiedevano consigli su acquisti e non mi sono posto il problema visto che ogni persona ha esigenze diverse.
    Grazie per l'aiuto (comunque il regolamento l'avevo letto per le quote è stato un'errore mio )
    Saluti Stefano

Ciao io sono possiedo il Kuro 428XD da natale 2007 e nonostante sono un'accanito videogiocatore (basta vedere i miei avatar) il plasma in questione a tutt'oggi non ha subito nessun problema di stampaggio delle immagini (ovviamente devi lasciare l'orbiter acceso) ed inoltre ha un nero ulraprofondo io ti consiglio di lasciar perdere gli LCD ad oggi nessun TV batte i KURO.Per quanto riguarda invece la visione di DVD/HDDVD/BD anche quà il KURO è imbattibile,inoltre sia il 4280 che il 428XD hanno subito un ribassamento di prezzo.Spero di esserti stato d'aiuto........e buona scelta ciaooooooooooooooo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •