Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 85

e quindi dimmi tu! dai dai! almeno sento un altro parere oltre che al sony dato che anch'io ero verso sony ma voglio capirci meglio..... tipo la velocita di immagine nei giochi della ps3 quindi il fattore ms.....

guarda se devo consigliarti io,prendi pioneer per plasma sia hd o full hd,per gli lcd full hd se la giocano sharp,sony,samsung,philips,gli lg non sono da buttare ma hanno carenza al supporto 24p.
    Gli sharp dichiarano fino a 4ms,ma tutto da vedere.
    Ti dico solo di visionarli tutti e giudicare secondo tua coscienza,e non pensarci nemmeno di smanettare in un centro commerciale,non te lo fanno fare a meno che non hai santi in paradiso
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

infatti quello che dicevo io ma vederli senza una ps3 attaccata la vedo dura... io volevo restare infatti sulle marche che hai detto tu... sony, sharp, sansung, e philips.... so che la sharp fa i pannelli x la sangung quindi il campo si riduce.....

l'unico mio dubbio e di non aver problemi con la connessione a 1080p con la ps3 e vederci male sempre con la ps3.... x i film e il resto penso sia tutto sullo stesso piano o quasi...

la sharp fà i pannelli per se stessa,la samsung e sony hanno una joint-venture per la costruzione dei pannelli.
    Per i 1080p sia sony,samsung,sharp,philips hanno il pieno supporto per la ps3 a 24hz,50hz,60hz,tutti sono mappabili 1:1 con pc o htpc.
    Il mio m86 va più che bene sia con ps3 a 24p che con htpc a 1920x1080 a 50hz, e avendo anche il kuro full hd,ti dico si vede davvero bene e i neri ottimi.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Io posso dirti che ho il 40w3000 collegato con un cavetto logitech hdmi con la ps3 e posso dirti niente scie niente malfunzionamenti o quant'altro,semplicemente la perfezione!Io ho comprato la mia on line e ho esteso la garanzia a 5 anni.Ne ho comprate 2 a dire il vero,una per me e una per mia cugina,entrambe perfette senza un solo pixel bruciato,clouding,smearing,graffio,buchi nell'audio sul digitale terrestre o file di pixel che rimangono neri in modalita' full pixel...(vedere i topic sui samsung per capire di cosa parlo..)In alternativa il panasonic Pz70 che era la mia seconda scelta,ma 42pollici non mi stava nel mobile e la mancanza dell'hdmi1,3 mi ha scoraggiato nell'acquisto.
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

X sommersbi

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    Il mio m86 .... e avendo anche il kuro full hd....
    Visto che hai sia l'lcd che il plasma volevo chiederti: se colleghi il pc sul plasma si vede tanto male rispetto all'lcd oppure parliamo, in entrambi i casi, di buona qualità dell'immagine (icone sul desktop, leggere repubblica.it, scrivere una lettera in word, ecc)?

anche il plasma a 1080p e 50hz il desktop è eccellente,grafia ottima

Quoto sommersbi ....i televisori li devi vedere ....se sei orientato sui plasma e puoi spendere potresti vedere i Pio HDReady ...se puoi spendere molto Pio FullHD ....se vuoi un rapporto qualità prezzo "STRATOSFERICO" Pana PZ 70 Full se vui LCD io andrei a vedere Sony Samsung Sharp e Philips anche se devo essere sincero le ultime due nn mi convincono come Sony e Samsung ....poi dipende dai gusti e dal portafoglio

Ciao

infatti do ragione a tutti.... e le 4 marche dette sono quelle a cui pensavo io solo che l'unica cosa che non capisco e sta diversita di velocita.... cioe' i ms.... tanti mi dicono che contano e quindi andare su pezzi che ne hanno meno di 8 xche' 8 sono tanti, qualcuno di voi mi ha detto che ha un sony e' a volte gli 8 diventano 25-30 e non va bene... altri invece mi dicono di non star a guardare sta cosa.....

io sapevo che i pannelli della sansung li fa la sharp ma mi posso sbagliare.. in piu' tantissimi mi parlano bene di sharp e mi dicono che da quando ci sono gli lcd la sony ha perso molto.... boh!

cmq domani giro e voglio vederne dal vivo....

il mio portafoglio e sui 1500 xche' se poi devo prendere anche ps3 e tutto quello che gli gira attorno andiamo su.... intendete?

Allora facciamo un pochino di chiarezza:
    1)non tenere assolutamente conto dei ms dichiarati.Io con il W3000(8ms)ci gioco a pes2008 sulla ps3 e ti assicuro che un gioco di calcio è forse la prova piu' difficile,e scie neanche a parlarne.E' perfetto!
    2)I pannelli samsung li fa samsung.Per essere piu' precisi li fanno sony e samsung assieme visto che hanno fatto la joint venture apposta per ridurre i prezzi ed affinare la tecnologia costruttiva.
    3)La sony ha perso molto con gli LCD?ma chi le dice queste fesserie?A detta di occhi esperti sono i migliori lcd del mercato.La resa cromatica di un lcd sony è sicuramente superiore a qualsiasi altra marca.
    4)con il tuo budget la scelta è facile:o LCD sony (W3000 a 1400.il sito in questione è sicuro ci ho gia' comprato),oppure panasonic plasma pz70 che bene o male sta sulla stessa fascia di prezzo.
    La ps3 è assolutamente da accoppiare al w3000 a mio giudizio che in proiezione futura supporta hdmi 1.3 (panasonic 1.2) e gestisce da dio i 24p(il panasonice a 24p non l'ho visto quindi non saprei dirti).
    I 24 non li supporta ufficialmente lo sharp serie x20,il samsung serie m8 li supporta solo dopo aggiornamento firmware,sul philips (penso 9632 visto il budget)non saprei dirti.
    Fatto sta che la sony ha anche il pannello a 10bit che la samsung monta solo sulla serie F8 e che la sharp monta solo sulla serie xl2,entrambi piu' costosi...Per il philips direi dati decisamente gonfiati visto che dichiara 3ms come tempo di risposta e processore video a 14bit senza pero' specificare a quanti bit sia il pannello lcd a livello fisico.
    Spero di esserti stato utile....
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

direi di si, grazie.....

mi date un consiglio su che cavo hdmi prendere?

dici che il w3000 lo trovo a 1400 ma e' piu' forte di me a NON comperare ste cose via web , quindi non so a QUANTO LO POSSO TROVARE IN CENTRI TIPO MEDIA O SATURN..... OGGI MI FACCIO UN GIRO....
    Ultima modifica di crasydemon; 07-02-2008 alle 08:28

Ragazzi che mi dite del Samsung LE 46N87BD, è un buon prodotto, è in offerta da Euronics a 1699 euro con 6 anni di garanzia!

domanda stupidissima ma che sento di fare! 2 lcd con le stesse caratteristiche , quindi full entrambi, ma uno 40 e uno 37 quale e' meglio? nel senso che la definizione non e' migliore su una piu' piccolo? capite il senso della domanda?

4)con il tuo budget la scelta è facile:o LCD sony (W3000 a 1400.il sito in questione è sicuro ci ho gia' comprato),oppure panasonic plasma pz70 che bene o male sta sulla stessa fascia di prezzo.
    meglio lcd o plasma, questo vorrei capire!
    Ultima modifica di crasydemon; 07-02-2008 alle 10:07

distanza di visione?

la distanza stiamo sui 2metri e mazzo....

oggi mi sono fatto un buon giro a vedermi tutto.. a provare tutto....

***** il panasonic PZ70 e' qualcosa di spettacolare.....xo' sosta 1800 pippi... ma si puo' pensarci su molto bene....

solo che vorrei saperne di piu' sul problema , se e' un problema, STAMPAGGIO o come si dice....

mi illuminate?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •