Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 78 di 78

@BEM______ A parte la tua poca fiducia verso SAMSUNG(scusa se insisto) come giudichi complessivamente la serie M86? Inoltre io sapevo che con i modelli successivi a LUGLIO 2007 (numero di serie superiore a P9) laSAMSUNG avesse risolto tutti i problemi!!!!
    Io ho il 52 M86.....e a parte il fastidioso MOVIE PLUS(cmq disattivabile) nn ho riscontrto particolari problemi, forse ancora nn lo testato a 360° o forse nn ho un occhio particolarmente allenato! Sai un modo per scoprire qualche DIFETTO? GRAZIE

Dai commenti mi sembra una buona serie, e anche dal vivo ritengo abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. Poi però per caso mi scappa l'occhio sul thread apposito e vedo in ultima pagina che ancora presenta problemi di trascinamento del nero a 50Hz...
    Però complessivamente risolti i primi problemi mi sembra di aver capito che sia una buona serie, solo che ormai è abbastanza datata, e i modelli che stanno uscendo ora hanno prezzi molto simili (dai Panasonic, ai Sony, agli stessi Samsung) con innegabili vantaggi dovuti alle migliorie apportate alla tecnologia sia degli LCD sia dei plasma.
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

ho un LCD Full HD Kdl 40V3000 sony, collegato alla ps3 con il cavo hdmi (quello venduto come accessorio della ps3),ogni tanto si vedono dei puntini bianchi o neri sparsi nello schermo, tipo piccole scintille..
    sul libretto del LCD c'è scritto che se presenta questo difetto nn dipende dal tv..però nn c'è scritto da che dipende quindi ho pensato al cavo
    qualcuno mi può illuminare?
    grazie in anticipo

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •