Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 78

non se ne parla,quindi nessuno si lamenta,ergo fa esattamente quello per cui il cliente l'ha comprato...
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

Citazione Originariamente scritto da ginopilotino
    Anche la serie m ha la pellicola riflettente.
    È quello che ho scritto.
    Il fatto che siano modelli diversi non significa che l'M86 non sia di una serie anteriore al F86... e a quanto pare già esiste un update del firmware del X3500 che elimina il problema delle ventole.

Riguardo ai 10 bit, sarà che ci sono degli algoritmi che riescono a sfruttare il più ampio numero di valori anche con sorgenti a 8 bit (interpolazione o qualche altra tecnica che permetta di "creare" sfumature cromatiche).
    Di fatto a me sembra che la differenza si noti per la bellezza dei colori sui modelli che ho citato.

Un saluto.

Citazione Originariamente scritto da matkap76it
    È quello che ho scritto.
    Il fatto che siano modelli diversi non significa che l'M86 non sia di una serie anteriore al F86
    Ne che lo sia. E' una serie diversa per caratteristiche e fascia di prezzo.
    Tieni conto che samsung esce sempre prima con i pannelli nuovi, di almeno qualche mese. Con i pro e i contro che ne conseguono.

Si, però penso proprio che lo scriverebbero nella scheda tecnica.

Piccola precisazione: l'M86 qualche mese fà era il top gamma LCD di Samsung, quindi il fatto che adesso stia in una fascia di prezzo diversa dal F86 è dovuto semplicemente al fatto che sono usciti modelli più nuovi e sono calati quelli meno recenti (vedi anche il Sony W2000 e lo Sharp XD1).
    Io vedo l'F86 come un'evoluzione dell'M86.

Non dicono neanche nella scheda tecnica dell'f86 che ha il pannello a 10bit.

salve a tutti,
    posseggo un sony 40v3000 connessa ad una geforce 7600gs con CAVO DVI-HDMI.

il manuale della tv consigliava di connettere il pc sull'hdmi-2

ci sono configurazioni da fare per ottimizzare la tv con il pc??
    chiedo a chiunque abbia provato a connetterlo al pc..
    saluti
    frank

vorrei dire una cosa...

a Natale ho deciso di cambiare il televisore. Ero indeciso tra sony e samsung. Il negoziante lodava la serie F86 della samsung per l' estetica che è veramente splendida. Mi sono iscritto al forum e grazie ai vari thread ho deciso di acquistare un W3000 da 46 che mi é arrivato e poi montato a parete sabato mattina.
    Perché ho scelto sony? Perchè nonostante il samsung F86 offrisse di piu' sia sul piano estetico che su quello tecnico (vedi uscita usb ecc) mi sentivo preso in giro. Ormai é un po' che la gente si lamenta dei problemi del televisore, alcuni lo hanno cambiato 3 volte ed altri ne hanno ricevuti indietro di "rigenerati" (ma vi rendete conto??). La sony non offriva garanzie 0 pixell eppure ho comprato il televisore sereno. Diciamo che ho speso 2.490 euro (che per me sono tanti, troppi soldi) ed ho comprato un televisore che funziona, non ha pixel bruciati ne' la serie di problemi che vengono descritti per altri tv di altre marche.
    Secondo me la serietà paga piu' della garanzia 0 pixell perché comunque il fastidio di cercare di regolarlo, di portarlo in assistenza (35 kg), e di riceverlo non funzionante e rigenerato hanno un costo economico e "in salute".
    Ciao.

@dave76
    Condivido in tutto!!!Preso il w3000 con la max serenita' e la sony non ha deluso le mie aspettative.Prendere un samsung f86 è come giocare una schedina al lotto allo stato attuale.Sarebbe come avere una ferrari che pero' appena metti la 6a a 300 km/h inizia a calare e il motore si impalla...Meglio 500 cavalli sfruttati benissimo che 510 sfruttati malissimo(i dieci cavalli di differenza con l'f86 ci stanno forse solo per i 100hz che comunque il samsung sfrutta in maniera orrenda riempendo l'immagine di artefatti).
    Spero che il mio paragone sia chiaro.
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

Alla fine ho comprato il 40w3000, aggiungendo 70 euro di garanzia pixel difettosi (forse non serviva vero?) Conto di cambiarlo tra 15 anni, ci riuscirò?
    Ciao a tutti!

Ottimista !!!
    (A dir la verità io ho preso un D3000 per sostituire un glorioso Trinitrron del '91 che ci aveva, ahime, lasciati. Ma penso che quei tempi siano andati ormai ...)

Citazione Originariamente scritto da fedatoc
    Alla fine ho comprato il 40w3000, aggiungendo 70 euro di garanzia pixel difettosi (forse non serviva vero?) Conto di cambiarlo tra 15 anni, ci riuscirò?
    Ciao a tutti!
    io ho aggiunto 70 euro ma non per la 0 pixel ma per estendere la garanzia a 5 anni di copertura totale

Alora tra il SAMSUNG 46M86 e il SONY 46V3000(a parte l'estatica a favore dell'M86) quale mi consigliate?

Non vorrei rompertile uova nel paniere, ma ti consiglio di dare un'occhiata ai nuovi prodotti in uscita visto che i prezi sarano molto interessanti, 2 esempi su tutti, il Sony W4000 e il Panasonic PZ80, entrambi sotto i 1.500€ (credo sui 1.400)
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

GRAZIE BEM......sicuramente il W4000 e' il migliore, ma nn mi piace la nuova cornice blu elettrico!!!!!! CMQ sono andato a dare un occhita anche al v3000 e nn mi ha soddisfatto pienamente...a questo punto penso o il SAMSUNG M86 o il nuovo A656! Sai per caso sei i primi modelli del SAMSUNG A656 danno qualche problema come gia' accaduto x i precedenti modelli SAMSUNG(i primi M86 )? Ho sentito su alcune discussioni che i A656 hanno qualche problema col nero... ma LIVEITALY 83 mi ha detto che i nuovi hanno completamente risolto tutti i difetti dei precedenti modelli SAMSUNG! Tu che ne pensi?

Io penso che Liveitaly83 sia sempre e solo dalla parte di Samsung, non vado oltre perchè non voglio essere ripreso dai moderatori, posso solo dirti che la politica Samsung proprio non mi piace in quanto sono pochissimi i modelli che sono esenti da difetti, per cui sugl'altri devi farti il segno della croce e sperare che il tuo non abbia bachi (vedi thread dell'F86 ad esempio). Comunque non comprerei mai un Samsung appena uscito, aspetterei quei 2-3 mesi in cui i possessori possano rendersi conto se presenta o meno difetti. E te lo dice uno che voleva comprare proprio l'F86, ha ritardato l'acquisto sperando che i problemi si risolvessero, e alla fine ha desistito. Il PZ80 come mai lo scarti a priori?
    Ultima modifica di Bem; 04-05-2008 alle 15:15
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •