|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: lcd o plasma?
-
02-11-2007, 18:32 #1
Junior Member
lcd o plasma?
Amici,
qual'è, secondo voi, la migliore tv al momento? 100hz o no? lcd o plasma? Credo che il sony x3500 46" sia il migliore per gli lcd , correggetemi se sbaglio. E per il plasma? Mi sembrava che il migliore fosse il Pionner 50" Kuro ma non credo sia 100hz.Aiuto, per favore. Entro l'anno vorrei fare l'acquisto. O uscirà qualcosa a breve?
-
02-11-2007, 19:20 #2
Mi sa che hai le idee un po' confuse.... invece di aprire un topic così che ti incasinerà ancora di più ti consiglio di leggerti i Topic dei rispettivi prodotti a cui sei interessato e di porgere li le tue domande... sicuramente ne capirai molto di più.
ciaoVIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885
ALTEA PASSION CLUB www.seat-altea.it
-
02-11-2007, 22:08 #3
Senior Member
Mai parole più sagge.....
-
03-11-2007, 00:05 #4
Infatti.
Argomento più che trattato.
Credo che attualmente almeno la metà dei messaggi inseriti sul forum trattino l'argomento che ti interessa.
Inizia a leggere, magari facendo, sempre sul forum, qualche ricerca sui TV che hai nominato.
Discussione chiusa.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).