Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio su Philips 37PFL9632D

Salve,mi sto orientando ad acquistare il sopraddetto tv: però sono indeciso perchè soprattutto ho trovato solo offerte online a prezzi che vanno da 1520 a 1580 euro e non ho potuto vederelo con i miei occhi. I negozi della mia zona mi hanno detto che non arriverà prima di qualche giorno...settimana.
    Poi il prezzo dei negozi è di 1799 euro, ma penso che sia di listino. Pensate che una volta in commercio possa trovarlo a meno di quello che ho trovato ora su internet?
    Ho necessità di comprarlo prima del 31/12 per usufruire della detraz. irpef di 200 euro dato che per il 2008 pare non sia in programma: a proposito sapete niente al riguardo?
    Quindi cosa mi consigliate? Aspetto fino i primi di Dicembre per vedere l'evoluzione dei prezzi (online e negozi) oppure cosa?
    Per la qualità del TV mi sembra che non ci sia da discutere o sbaglio?
    un'ultima cosa: guardo la tv da 2.5 metri circa, il 37 pollici va bene?
    Grazie.

Proprio nessuno mi sa aiutare?
    Già che ci sono:è vero che i LCD sono i migliori fino a 37/40 pollici poi più in su vanno meglio i plasma?

Personalmente ritengo che puoi acquistarlo per quel prezzo. Io ho preso il 37PF9641D allo stesso identico prezzo sei mesi fa.
    Sulla qualità non c'è che dire: ottima.
    Il mio 37 lo guardo da 2.5 metri e la reputo la distanza ideale.
    Molti reputano la tecnologia LCD adatta fino a 37'' (forse 42'' ma non ne sono sicuro), mentre al di sopra di tale diagonale sia da preferire il plasma. Tutto ciò per un motivo: gli angoli di visione dei plasma sono maggiori di quelli degli LCD e permettono così di apprezzare immagini omogenee nei colori anche a chi siede non proprio di fronte al televisore. Da qui l'idea che i plasma siano indicati per un "pubblico numeroso", anche se con finestre nei paraggi questi possono perdere in qualità cromatica, cosa che invece non accade con gli LCD.

Citazione Originariamente scritto da il padrino
    Proprio nessuno mi sa aiutare?
    Già che ci sono:è vero che i LCD sono i migliori fino a 37/40 pollici poi più in su vanno meglio i plasma?
    allora...vediamo se riesco ad aiutarti...ho acquistato un tv come quello che te vorresti solo nella versione da 42 pollici...riportato indietro per un difetto di alcuni pixel rossi sul pannello...mi hanno detto che me ne daranno uno nuovo ma dovro' aspettare un mese.... che dirti, il prezzo che tu mi dici mi sembra buono...attento a comprarlo on line perche' se ti capita una cosa come quella capitata a me lo reiballi e lo riporti indietro...con gli acquisti su internet puoi fare la stessa cosa ma tribuli di piu' e non si sa mai...per quanto riguarda il plasma qua si entra nel solito discorso....dipende dai gusti personali e dall'utilizzo che devi farne...i plasma hanno colori piu' intensi...offrono un'immagine piu' reale, non soffrono dell'effetto scia degli lcd....inoltre se stai sui 42" costano mediamente molto meglio di un buon lcd da 42" per cui la scelta potrebbe essere sensata...esiste poi il plasma pioneer che reputo anche nella versione hd ready il miglior pannello che tu possa trovare in giro....tutto il resto e' distante anni luce...unico difetto con i plasma....soffrono della fotoincisione per cui con i videogiochi devi stare attento se non vuoi trovarti lo schermo stampato

Citazione Originariamente scritto da LoLandese
    allora...vediamo se riesco ad aiutarti...ho acquistato un tv come quello che te vorresti solo nella versione da 42 pollici...riportato indietro per un difetto di alcuni pixel rossi sul pannello...mi hanno detto che me ne daranno uno nuovo ma dovro' aspettare un mese.... che dirti, il prezzo che tu mi dici mi sembra buono...attento a comprarlo on line perche' se ti capita una cosa come quella capitata a me lo reiballi e lo riporti indietro...con gli acquisti su internet puoi fare la stessa cosa ma tribuli di piu' e non si sa mai...per quanto riguarda il plasma qua si entra nel solito discorso....dipende dai gusti personali e dall'utilizzo che devi farne...i plasma hanno colori piu' intensi...offrono un'immagine piu' reale, non soffrono dell'effetto scia degli lcd....inoltre se stai sui 42" costano mediamente molto meglio di un buon lcd da 42" per cui la scelta potrebbe essere sensata...esiste poi il plasma pioneer che reputo anche nella versione hd ready il miglior pannello che tu possa trovare in giro....tutto il resto e' distante anni luce...unico difetto con i plasma....soffrono della fotoincisione per cui con i videogiochi devi stare attento se non vuoi trovarti lo schermo stampato
    in quale negozio lo hai trovato e il 37 pollici quanto costava o il tuo quanto lo hai pagato?
    Certo on line si rischia di più ma puoi sempre chiedere la restituzione dei soldi per qualsiasi motivo entro 10gg.

Ciao il Padrino, chiedi anche nella discussione del 9732, in quanto è frequentata da molti possessori del 9632 anche
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da il padrino
    in quale negozio lo hai trovato e il 37 pollici quanto costava o il tuo quanto lo hai pagato?
    Certo on line si rischia di più ma puoi sempre chiedere la restituzione dei soldi per qualsiasi motivo entro 10gg.
    acquistato da mw, il 37 e' fuori a 1.800 mentre il 42 a 2200, per ora sono questi i prezzi che pratica la distribuzione tradizionale, cmq diamo retta al consiglio di AMG e continuiamo sul tread ufficiale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •