Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Riflessione

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Penso che anche tu quando ti sia innamorato della tua ragazza abbia pensato che era la meglio al mondo, eppure per gli altri non era così e magari anche per te fra tre giorni non sarebbe stato più così, ma in quel momento lei era la migliore! E lo sai perchè? Percchè ti vuoi godere quell'attimo, quella sensazione, non pensi che fra tre giorni magari è fra le braccia di un altro o che domani ad una festa ne conoscerai una meglio di lei
    se valesse allora la tua considerazione,perchè vieni in un forum a vedere qual'è la donna migliore,studiandone con gli altri i connotati/caratteristiche, e definendo il canone del bello!?
    Perchè effettivamente ci sono valori più o meno oggettivi che determinano il senso/valore del bello,dell' ottimo.

E quello ti condiziona in quella che è/sarà la scelta, non v'è dubbio!

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    ... per me le vere vittime del marketing non sono le persone che spendono tot per avere una tv che li soddisfi, ma quelli che comprano una tv pensando già a quella successiva.
    per me le persone NON vittime del marketing, sono le persone che scelgono (rimanendo nel paragone) la propria donna sulla base del confronto critico e costruttivo di quelli che sono i valori intrinsechi e mediati rispetto al resto delle donne (presenti e possibili future).
    Non certo scegliendo a priori il top, il meglio assoluto del momento (spendendo tutte le proprie energie/sforzi, credendo d'aver fatto comunque l'investimento giusto) ignorando a priori quelle che verranno, per paura d'aver sbagliato!

La serenità d'intenti, e la vera libertà, è guardare anche oltre l'orizzonte che vogliono farci vedere (per quello parlavo di "previsioni",anche se qualcuno ironicamente parlava di "visioni") ed essere comunque felici d'aver fatto una scelta ponderata su valori che ti fanno amare la donna che hai.

Poi, rimanendo nel paragone...c'e' sempre tempo per voler cambiare donna,no!?
    (mi sentisse la fidanzata, mi lincerebbe! )

Non l'ho neanche letta tutta la discussione da ieri ad oggi. Rispondo quindi solo "random" a qualche passaggio.

Se adesso è un errore investire su un top di gamma a 3000 euro (e non sto parlando di Pioneer) come lo chiami investire 2000 e passa euro in un 50Pz70?
    Sempre errore rimane a casa mia.

Sulla questione dei 7-8 anni se vuoi mi ripeto fino alla noia ma visto che sembri non capire sarò più esplicito.
    Non so te, io guadagno 1200 euro al mese e fra poco meno di due mesi inizierò a pagarne 500 al mese di mutuo. Sinceramente se compro la tv adesso o fra qualche mese, ai prezzi mirabolanti che l'uomo Panasonic ha detto, NON LA RICOMPRERO' a 1000 euro fra 7 anni.
    Magari fra 10 si, quando avrò smesso di pagare il mutuo
    Tu dici "vedrete" facendo una ipotesi io invece ti assicuro che farò proprio così e quindi con pace tua io ADESSO di un Pz non saprei proprio che farmene

A mio parere ste persone che lavorano nel marketing (e ne conosco purtroppo parecchie) non capiscono una mazza di tecninca e tecnologia, quindi..... In ogni caso ti ha rifilato un Plasma Panasonic (ma il plasma non dovrebbe morire tra pochi anni? Sony, toshiba,philips non investono in questa tecnologia.... il marketing Panasonic lo sa?)

Il televisore continuerà ad evolvere (come ad esempio i monitor per PC, che sono passati in pochi anni da 17 a 24) e quindi non bisogna stupirsi se compri a 100 e dopo 6 mesi l'acquisto vale 20 perchè sono usciti 3 pannelli nuovi.

L'importante ora è che lo standard è chiaro (BD o HDVD, HDMI, 24p, FHD) e quindi si può partire da solide basi. Fino a 2 anni fa queste certezze non c'erano. Non penso che la tecnologia faccia enormi passi nei prossimi 2 o 3 anni. Se ad esempio le trasmissioni TV fossero tutte FHD i televisori costerebbero meno e la qualità raggiunta dai pannelli attuali LCD è ottima (e quindi credo che i plasma sparirebbero). Ach.. non ho fatto L'MBO quindi posso anche sbagliarmi......

Citazione Originariamente scritto da j045
    BRAVISSIMO...
    Io ho avuto l'occasione (almeno a mio avviso) di avere, forse, una visione.
    Ho voluto rendervene partecipi.
    ...
    Poi scrivi:

Citazione Originariamente scritto da j045
    (per quello parlavo di "previsioni",anche se qualcuno ironicamente parlava di "visioni")
    Mi sembra che sei stato tu a parlare di visioni, non qualcuno
    Dico almeno ricordarsi quello che si scrive...
    Ultima modifica di gianmaria_fel; 31-10-2007 alle 07:22

Mi accodo a Morelli, visto che siamo in una situazione simile (entrate ed uscite). Prendo solo due cose dalla discussione, forse le meno interessanti per molti. Primo. Mi interessa la storia che i prezzi si abbasseranno, in modo particolare per lo svuotamento dei magazzini in certi megastore e per natale o giù di lì, non per tutte le marche. Mi riferisco ad un abbassamento particolare, visto che più o meno i prezzi tendono a diminuire (bella scoperta :-)). Io comunque il budget ora non ce l'ho, quindi non mi viene nemmeno la tentazione; per me adesso vuol dire marzo-aprile ... ah ah ah ...
    Secondo. Per sfondare il mercato, almeno per un certo target di consumatori (il mio) i prezzi devono scendere e si devono offrire certe prestazioni minimali direi (buo supporto del 24p, ecc, cose che voi ben sapete meglio di me, e che ho imparato qui).
    Tenete conto che io la TV non ce l'ho proprio e comunque desidero comprare, ma so trattenermi. Non possiedo nemmeno una sorgente HD, non mi voglio abbonare a Sky manco morto e acquisterò un lettore BlueRay (che spoero scendano pure loro) o PS3 se di nuovo converrà. Mi guarderò inoltre il digitale terrestre, attendendo il segnale che verrà! Ho già chesto consigli in vari 3d, qui non ne chiedo, mi fa solo piacere non essere il solo in certe condizioni ... :-))))
    Bella questa discussione, vorrei un po' di cifre e modelli
    e magari qualche sentore di strategia se qualcuno ha amici che sanno ...
    Un saluto a tutti!

Ma perchè caz.. si è rotto il mio bellissimo crt 16:9 32 poll. della ITT-Nokia comprato nel 1993 e già pronto per l'era digitale (almeno così mi era stato detto), che si vedeva benissimo e che con il digitale terrestre mi sembrava di essere trascinato al suo interno come nei migliori film dell'orrore?

Mi viene da mandarvi tutti a cag......!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •