|
|
Risultati da 106 a 120 di 1234
Discussione: Sony KDL-40X3500
-
15-10-2007, 19:48 #106
Bannato
Caro nordata, ho editato tutto cio' che il buonsenso unito al Vs. regolamento mi ha permesso(Quasi tutto), ma resto dell'opinione che si sia troppo fiscali.
Ok ho evitato di adempiere ai doveri di cui al paragrafo tal dei tali ma, pur avendo compreso i motivi per cui voi mods dovete essere cosi' fiscali e quindi non avendo nulla contro di te o altri, terrei a rendere pubblico che non ho mai assistito ad una cosi' meticolosa(eufemismo molto blando) e restrittiva visione della vita di una community.
Non ti ho scritto in privato apposta, per cui bannami o sospendimi di nuovo se lo ritieni necessario.
Ripeto, comprendo, mi adeguo (non in questo caso ma in futuro lo faro') ma non concordo.
Senza rancore alcuno,
Forza5.
Ciao
-
15-10-2007, 20:03 #107
Senior Member
Forza 5 ben tornato !
-
15-10-2007, 20:12 #108
Bannato
Grazie cavaliere
anche se non so per quanto...
-
15-10-2007, 21:19 #109
Hai Forza 5 .... commenti dopo una settimana di sperimentazioni più approfondite ?
-
15-10-2007, 21:27 #110
Junior Member
anche foto se ne hai.. please..!!
-
15-10-2007, 22:15 #111
Bannato
Foto no, purtroppo, ma commenti si.
Premesso che, come gia' da me affermato soffre le sorgenti troppo compresse, per il resto e' un tripudio di colori dettagliatissimi, intensi e di neri mai visti prima, e anche l'upscaling e' favoloso.
Inoltre enfatizza i particolari e la nitidezza su TUTTE le fonti(grazie al BEPRO) a differenza del W3000 che lo fa solamente sulle fonti SD
Con SKY HD e' strabiliante ad es.
L'MF ed i 100hz la elevano ad un livello di fluidita' e stabilita' superiore.
In pratica e' una tv che sembra avere i pregi dei CRT e contemporaneamente incarnare quanto di meglio la tecnologia attuale propone per i pannelli LCD e non a caso alcuni siti internet l'hanno definita come" la miglior tv a tecnologia LCD mai provata prima d'ora nei nostri laboratori"
Scappo per motivi personali.
Ciao
P.S. se ho scritto cazzate e' perche' sono distrutto...al limite mi correggero' domani.
-
15-10-2007, 22:53 #112
Originariamente scritto da Forza5
Poichè nè io nè lo Staff abbiamo tutto questo tempo da perdere con chi non trova niente di meglio da fare che farcelo perdere (ed anche perchè lo hai espressamente chiesto, anche la volta scorsa) sei bannato.
Saluti.Ultima modifica di Nordata; 15-10-2007 alle 23:06
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
16-10-2007, 22:12 #113
Senior Member
ho ancora alcune cose da chieedere:
-nessuno dico nessuno ha una foto di questo tv per vedere esattamente il colore?a me quello del x2000 piaceva molto ma questo canna di fucile come dice qualcuno,mi sa di non so' cosa......
-la serie x 3000 non verra' mai prodotta da noi?anche rileggendo a fondo i vari topic l'unica differenza mi pare di aver capito è estetica giusto?
ma allora come mai xrb5 che da noi dovrebbe essere l'x3500 in america e nero lucido e con la posssibilita di intercambiare le cover si presenta da noi in canna di fucile e,come ne so fin'ora senza questa intercambiabilita'?
se poi dovesse uscire l'x3000 nero lucido a qualche euro in meno preferirei prendere quello........
-senza andare a comprare la tv su internet prefwerendo comprarla dal vivo quale dovrebbe essere il prezzo effettivo?ne ho capito molto poco...euronics l'unico negozio che mostra un prezzo lo vende a 2700,ditemi voi.
-io ho playstation 3 e un kit virtual dolby sony dav-x1v percui questo modello ,a parte i gusti personali per qualsiasi cosa si chiami "sony"penso che ormali avete capiti,in quale uscita dovrei collegarli per farli rendere al meglio(parlo di hdmi 1,hdmi2,hdmi3)
-qualcuno di voi mi dice il perche' di questo ritardo da parte di questo televisore?doveva essere gia nei negozi(io sono di bergamo e vorrei vederlo dal vivio per potermi rendere conto).non vorrei che fosse la solita polotica autodistruttiva di sony che proclama un prodotto fino a fartelo desiderare e poi lo butta fuori quando il mercato è ormai saturo(vedi il telefono p990).non che questo succeda con i televisori pero'i vari samsung e compagnia bella non avevano quasi fatto uscire le specifiche sui loro siti che me li sono ritrovati all'iper di orio in bella mostra comreso f96 lcd,che detto franoi,vuoi per il settaggio,vuoi quello che vuoi non mi ha entusiasmato piu di tanto.
-come funziona il theater sync di sony?io su questo fattore ci sto puntando molto.......
Grazie ancora
-
16-10-2007, 22:52 #114
Ho visto oggi per la prima volta in un negozio Euronics il KDL-46X3500, anche io me lo aspettavo di colore nero ( come vidi in una foto in un negozio Giapponese ), mentre questa versione europea è appunto grigio metallico "canna di fucile". Il prodotto comunque mi è sembrato molto molto valido. Esteticamente è decisamente bello, aspetto robusto ma nello stesso tempo elegante.
Era collegato un blu-ray Sony, e senza aver potuto metter mano a nessun settaggio, devo dire che la resa video era veramente ottima, dettaglio incredibile, neri molto intensi e profondità dell'immagine paragonabile ( in campo lcd ) secondo me, solo al pannello Philips montato su Aurea e su 9732.
Ero curioso di vedere immagini veloci in movimento per testare eventuali "effetti scia", ma il film che girava non ne ha presentate in quel momento.
A sto punto devo scegliere tra questo e l'Aurea...e sinceramente non so come fare.PLASMA: PDP-5000EX
-
17-10-2007, 00:43 #115
- Purtroppo credo che difficilmente vedremo l'X3000 in Italia perchè rispetto agli USA e Japan viene considerato un mercato più "statico". Ad esempio l'X2500 uscito in Giappone da noi non è mai arrivato.
- Il ritardo dell'uscita nei negozi secondo me è dovuto principalmente al fatto che le grandi catene (e forse anche Sony Italia) stanno cercando prima di svuotare i magazzini dagli X2000 e poi cominceranno a vendere seriamente l'X3500. Ad esempio MW ha messo in offerta il 52X2000. Invece per i modelli Samsung che sono superiori in numero (ed hanno un costo minore) la cosa e' piu' semplice: probabilmente i vari dirigenti hanno meno paura di non riuscire a vendere i modelli precedenti. Comunque alcuni siti ed alcuni rivenditori li hanno già disponibili.
- Il theater sync di Sony ti permette di comandare una serie di device Sony contemporaneamente con lo stesso telecomando in modo da far eseguire una serie di operazioni sincronizzate. Ad esempio se attivi la funzione "Guarda un DVD", accende il TV, l'amplificatore selezionando l'ingresso apposito, il lettore DVD effettuando il play del disco. Sono comunque operazioni che si riescono a fare anche programmando telecomandi "intelligenti" tipo i Logitech o i Philips.
-
17-10-2007, 05:01 #116
Vincent di HDTVTest ha pubblicato oggi la recensione del 40W3000:
http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W3000/
La conclusione mi pare molto positiva:
"...Accurate colour points, error-free decoding, excellent blacks and D65 greyscale... all these elements are crucial to natural-looking colour reproduction. By getting these right, the Sony KDL40W3000 delivered the best picture I've seen on an LCD TV to date. If you have no need for the MotionFlow technology found on the X3000/ X3500 (review pending), then this Sony KDL40W3000 will come highly recommended."
Quella del X3500 dovrebbe essere disponibile entro 10/15 giorni...Ultima modifica di RyoSaeba; 17-10-2007 alle 05:12
-
17-10-2007, 09:12 #117
Aggiornamento di questi giorni (precisamente ieri) di un bel calo di prezzo del 52x3500 (circa 500.00 € dal listino)
Io ho visto un 40x3500 dove hanno fatto girare 300 in BlueRay e un DVD standard.
Anche se non ho potuto metter mano al telecomando il BlueRay mi è sembrato spettacolare, il DVD un pò meno ma comunque di altissimo livello.
Ciao
TV -> Panasonic TH-50PZE *** SintoAmpli -> Denon 3808 *** Sat -> ClarkeTech 5000 HD *** DVD-Recorder -> LG RH-177 (assolutamente da aggiornare) *** HTPC -> Pinnacle ShowCenter 200 *** NAS Server -> Dlink DNS-323
Clipscorner.net The house of film2akers
-
17-10-2007, 12:52 #118
Originariamente scritto da danysnow
Forse si sono accorti dalla presenza dell'F96 di Samsung ... meno male, anche se è ancora elevata la differenza ... anche perchè l'F96 è a 3600 ... ora il divario è di 700 euro. Deve proprio meritarseli questi euro in più ... aspettiamo le prime recensioni ...
Ciao !
-
17-10-2007, 13:26 #119
Advanced Member
Mi preoccupa un po` il fatto che si vedano male le fonti compresse...
posso capire un VCD, ma i divx/xvid sul mio CRT si vedono bene (almeno
se hanno un bitrate decente...) se poi spendo 3000 Euro per un TV e poi si vedono male...
Insomma va bene vedere BR e HDDVD, ma ogni tanto anche qualche
contenuto non pregiato devo poterlo vedere
Magari collegandoci un HTPC via DVI/HDMI con ffdshow e i filtri opportuni
la qualita` non sarebbe cosi` male... o almeno lo spero
fanoI
-
17-10-2007, 14:21 #120
vado in jap per 1 mese, compro il 52x5050 (il nostro 3500)
Raga ho bisogno di un consiglio lampo. Tra pochi giorni parto per il giappone dove starò un mese circa. Il 52x5050 (l'equivalente del nostro 3500) viaggia sui 2500 euro...unico inconveniente il voltaggio (100v). Sarei seriamente intenzionato ad acquistarlo ma ho dei dubbi. Il primo riguarda l'elettronica; questa ormai dovrebbe essere multistandards percui non dovrei avere problemi ad adattarlo alle sorgenti pal nostrane ed altro (skyhd, play3, dig terrestre ecc) giusto?; anche il problema del voltaggio potrebbe essere risolto con l'acquisto di un trasformatore. Voi che ne dite? Grazie
ps. Chiedo scusa ai mod. se sono un pochino o.t. ma mi sembrava inutile aprire una nuova discussione per un paio di risposte.