Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 83 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1234

Discussione: Sony KDL-40X3500

Ieri ho avuto modo di vedere gli X3500 e di metterci le mani sopra,anche se per poco tempo.
    La prima cosa che si nota è che ci sono davvero moltissime opzioni,quindi ci si può davvero sbizzarrire in fase di taratura.
    Non avendo tantissimo tempo a disposizione ho optato per la modalità cinema,retroilluminazione a 5(a casa penso si possa portare anche a 2 o 3,ma in negozio la forte luminosità ambientale impone valori più elevati),contrasto molto elevato,spazio colore normale,filtri disabilitati,colore a poco più della metà,temperatura colore caldo 2.
    Ho potuto visionare solo il comportamento col lettore hd-dvd toshiba HD-XE1: girava il film flags of our fathers.
    La prima cosa che ho notato sono i colori,molto naturali e riprodotti con grande naturalezza,cosa molto rara,a questi livelli,per un lcd.
    Il livello del nero è buono,inferiore al samsung F96 che avevo appena finito di testare(ma questo è naturale),ma comunque piuttosto soddisfacente.
    La sensazione di tridimensionalità ed il livello di dettaglio sono ottimi se non eccellenti,il mapping 1:1 funziona perfettamente.
    Purtroppo non posso dire nulla circa il 24p,visto che il toshiba non permette di uscire in questo formato.
    Non ho provato il motionflow,quindi non so dire se crei artefatti ed in quale misura.
    La tv mi è parsa costruita decisamente bene,con un parco connessioni che non potrebbe essere più ampio(ci sono ben 2 ingressi component).
    Nota di merito per il telecomando: la retroilluminazione,di colore azzurro(più o meno come il mio logitech harmony 525)è sempre molto ben gradita ed utile.
    In definitiva mi è parsa una tv decisamente molto interessante,potenzialmente molto performante.
    Richiederebbe,però,una prova ben più approfondita.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Vittorio79
    Ditemi per favore che non sono cosi gli LCD (ho un plamsa ad ora),(
    Un lcd una volta settato per bene si risolvono un pò i problemi che vedi nei negozi anche se qualche piccolo problema rimane perchè purtroppo televisori perfetti ancora non esistono.

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    Dove la si potra trovare??
    Il link e' in un uno dei messaggi precedenti, comunque la recensione del W3000 e' qui:

http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W3000/

Sullo stesso sito (dove tra l'altro e' disponibile anche la recensione del F96 Samsung) a breve verra' pubblicata anche quella del X3500

@Onslaught

Grazie per le impressioni! Spero che riuscirai a breve a testarli piu' a fondo, specialmente il modello da 52" diretto concorrente del F96.
    Ma sei riuscito a trovare in esposizione anche il modello da 52" X3500?
    Perche' ho girato un po' di negozi delle grandi catene a Torino e provincia ed una settimana fa nessuno l'aveva ancora disponibile. Dicono tutti che dovrebbe arrivare a fine mese, ma magari negli ultimi giorni e' gia' arrivato qualche esemplare. Mentre l'F96 era gia' in esposizione da diverso tempo.
    Ultima modifica di RyoSaeba; 21-10-2007 alle 02:28

[@Onslaught

Grazie per le impressioni! Spero che riuscirai a breve a testarli piu' a fondo, specialmente il modello da 52" diretto concorrente del F96.
    Sarebbe davvero bello se Ons riuscisse a testare a fondo anche il Sony ma credo che sinceramente abbia gia' dato e non poco colla superprova dell'f96 da 52"...
    Dogcacciah in fieri

raga ma come si comporta con le fonti SD tipo sky normale con presa scart oppure un VHS ?

forse con elettroniche al passo coi tempi sarebbero meglio da collegare a questo tv.
    Il vhs ha fatto il suo corso
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da RyoSaeba
    Ma sei riuscito a trovare in esposizione anche il modello da 52" X3500?
    No,quello che ho visto era il 40".
    Con un pò di pazienza spero di poterlo testare al più presto(compatibilmente coi lavori che devo fare in casa,che mi prendono parecchio tempo in questo periodo).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    forse con elettroniche al passo coi tempi sarebbero meglio da collegare a questo tv.
    Il vhs ha fatto il suo corso
    e per mediaset premium? sky normale ? come si comporta?

cosa vuol dire che non cè l'effetto clouding?

Qui trovi spiegato cos'è il clouding: http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=clouding
    Nicola Zucchini Buriani

Scusate la domanda un po banale, ma sul sito della sony le dimensioni in altezza del 40x3500 sono:
    Altezza (con piedistallo) (mm) 717
    Altezza (mm) 657

Per motivi di spazio posso inserire una tv alta max 66cm, sapete dirmi se è possibile montarlo anche senza piedistallo?

Puoi montarlo a parete,ma 3mm di tolleranza mi sembrano troppo pochi,anche perchè,ammettendo che come spazio rimanga quello,la tv poi non sfiata minimamente da sopra.
    Nicola Zucchini Buriani

decisione presa

Ciao a tutti, KDL-40x3500 ordinato,
    mi arriva forse venerdi.
    Qualcuno sa dirmi le misure dell'imballo?
    Ho provato a cercarlo in rete ma trovo solo le misure dell'LCD.

ciaoooo vi faccio sapere non appena lo prendo...non vedo l'ora...

\Gianni

Citazione Originariamente scritto da teicang
    Ciao a tutti, KDL-40x3500 ordinato,
    mi arriva forse venerdi.
    Qualcuno sa dirmi le misure dell'imballo?
    non c'entra niente .. ma qual'e' la tua distanza di visione ?

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ieri ho avuto modo di vedere gli X3500 e di metterci le mani sopra,anche se per poco tempo.

ciao onsla, grazie per le tue impressioni. peccato che - imho - avere una cornice di vetro così ingombrante non sia il massimo della vita. io la trovo esteticamente poco valida, a me piacciono le tv quasi con il display a filo.
    tu cosa ne pensi?
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Pagina 10 di 83 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •