Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 83 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1234

Discussione: Sony KDL-40X3500

appello ai possessori di 52x3500

SIete tutti soddisfatti?
    Leggo di qualche possibile inconveniente sulla serie x3500 ma ho tempo fino a lunedì per approfittare di un'offerta, rinunciare al Samsung in firma che non so se e quando arriverà per prendere il 52x2500...
    Consigliatemi....tenendo conto che ho anche un videoprocessore, per cui la superiorità Sony dell'elettronica mi interessa relativamente
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Citazione Originariamente scritto da Optimus Prime
    ...sapete se l'x3000 si può trovare in italia (o se lo si troverà nell'immediato futuro tipo prima di natale) sui 2300€ max?
    Al momento si puo' ordinare nello Shop Sony:
    http://www.sonystyle.it
    ma ad un prezzo superiore a quello che stai cercando tu.
    Al momento non ho notizie di offerte e disponibilta' nei negozi, l'ho visto comunque online in Italia ad un prezzo inferiore (penso con garanzia Europea).

A chi interessa: a MW sono calati sia il 46 che il 52 almeno di 500 euro (vedi: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=89686)

Diciamo che sono tornati al prezzo di Partenza...
    Oggi me sparo il primo dvd blue Ray....vi faro sapere domani co0me si vede.....ciao
    Tv Sony 40x3500, Blue Ray DVD SAMSUNG - BDP1400, Sat Sky HD Pace.....per adesso

Nell'attesa che mi arrivi il 52X3500 la prossima settimana ecco un paio di foto del 52" dal forum americano.

La prima e' veramente stupenda e pensare che e' da un canale televisivo HD (in USA i canali HD sono "un po'" meglio di quelli di SKY):

Anche la seconda e' un ottimo risultato (da un HD-DVD demo):

NOTA: Post aggiornato dopo chiarimento e scuse con nordata. Cliccare sulle anteprime per visualizzare le immagini originali. Dopo aver visualizzato l'immagine occorre cliccare una o piu' volte sull'immagine stessa per vederla nel formato originale.
    Ultima modifica di RyoSaeba; 02-12-2007 alle 15:59

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Riosaeba

Ritengo che non sarebbe fuori luogo una piccola rilettura del regolamento, che hai accettato e sottoscritto al momento dell'iscrizione.

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al rispetto del medesimo.

Vorrei anche farti notare, in merito a questo tuo intervento:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=658

che sarebbe buona prassi, se si riportano frasi in lingue straniere tradurle a beneficio di chi tali lingue non conosce, altrimenti basta inserire il link e chi è interessato va direttamente a leggersele.

Inoltre ti ricordo, ma non solo a te, che le tematiche di questo forum sono mirate all'Audio e al Video, intesi come Hi-Fi e visione di film o simili al meglio.

Quindi il parlare di videogames e delle loro peculiarità è argomento completamente OT.

Grazie e ciao
    Ultima modifica di Nordata; 01-12-2007 alle 11:37
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Fortunatamente sono riuscito a vederle prima che il mod. le togliesse.
    Premetto che non stavano dentro sia nel post (penso sia questo il motivo del cazziettone) ma nemmeno nello schermo!
    Mi spiace per voi, ma erano stupende
    Se uno vede così un lcd, penso siano rimasti pochi dubbi......

Citazione Originariamente scritto da lampadario
    SIete tutti soddisfatti?
    Ho il modello da 46 e a mio parere al momento è il miglior LCD in commercio (prima di comperarlo ho fatto molti test da un mio amico che ha un negozio di elettronica).

Non te ne pentirai credimi.

Su AVS forum, da una comparazione tra x500 e f96 esce vincitore il Sony, che soccombe come nero ma eccelle per gradazioni colori e tridimensionalità...
    Tempo 1h, se non mi confermano l'arrivo del Sammy, disdico e sono dei vostri
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Anche nella comparazione fatta da Onslaught e in quella di HDTVTest si evincono le stesse cose: ossia il Sony ha un ottimo nero molto migliore di tanti altri LCD e praticamente uguale a quello della serie F86 di Samsung, mentre soccombe nel confronto con il Samsung F96. Tuttavia garantisce risultati migliori come cromaticità, sfumature sulle basse luci (queste secondo me veramente importanti in un LCD, molto più del livello del nero) e sull'elettronica in generale da leggersi come: maggiori ingressi, miglior gestione di immagini interlacciate e in sd e un MotionFlow (o circuito a 100Hz che dir si voglia) che finalmente funziona al contrario di quello utilizzato in ogni altro LCD.

x onslaught

la tua preferenza tra pioneer e sony è nota ma tra plasma panasonic 50" pz700 e lcd sony 52 x3500 ?

ciao

Probabilmente prenderei il sony: magari come pannello è meno buono del panasonic,ma come elettronica e parco ingressi non c'è proprio paragone,stravince il sony.
    Nicola Zucchini Buriani

Per chi non l'avesse ancora letta, ecco il link alla comparazione di cui parlava lampadario:

http://www.avforums.com/forums/showp...&postcount=471

P.S.
    Ho aggiornato il mio post precedente con i link corretti alle immagini.

Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    ......... modello KDL-46X3500. L'unica mia perplessità è data dal fattore rumorosità. ......
    Anche a me interesserebbe saperlo, ho una plasma Sony 42" che lo lancierei dalla finestra per quanto è fastidioso il rumore, e prima di ricomprare Sony vorrei essere sicuro.
    Ultima modifica di Toro20; 02-12-2007 alle 14:58

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Toro20

Poichè sei iscritto da pochissimo tempo dovresti avere ancora ben presente il regolamento che hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione (e per accettarlo lo avrai sicuramente dovuto leggere), pertanto avresti dovuto ricordarti che le quotature integrali sono sempre vietate e, comunque, le quotature andrebbero fatte solo in caso di necessità o per evitare confusione.

Sicuramente la tua non ha tali requisti.

Sei pertanto pregato di modificare il tuo intervento e, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 45 di 83 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •