Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 83 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1234

Discussione: Sony KDL-40X3500

Citazione Originariamente scritto da roksan
    probabile che siano stati i primi della serie.Quindi penso e spero che da noi non sì presenti.
    Ciao.
    Ci lamentiamo che da noi in italia siamo sempre gli ultimi. Non tutto il male viene per nuocere, se i primi modelli ce li hanno gli altri..

grazie luca t,finalmente sò ke c'è la porta usb,grazie tanto!!
    scusa jarder non scrivo bene l'italiano?

Citazione Originariamente scritto da liuk13
    ....ke ......)
    scusa jarder non scrivo bene l'italiano?
    KE = che

Non scrivi tanto bene in italiano !!!!!!!
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

Talking Arrivato KDL-52x3500

Oggi mi è arrivato il nuovo Sony KDL-52X3500 (pagato per un offerta speciale ad un prezzo davvero buono).

Esteticamente è il top, molto più bello di quelle classiche scatole nere.

Con lettore BD e HD DVD è fantastico, idem con PS3 e Sky

Eccellente con DVD e PSP collegata con cavo component.

Più che buono con digitale terrestre

Discreto con analogica

Nel complesso un ottimo LCD per chi desidera un utilizzo a 360°.

Consigliato anche negli altri formati.

Non esitate a chiedere consigli, sarò felice di rispondervi avendo la possibilità di testare il prodotto in prima persona

Abbiate solo pazienza per attendere la risposta

Fabio

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Liuk13

Sei stato ripreso solo quando hai violato il regolamento e la netiquette, non prima e non "subito".

Sempre nel regolamento è scritto in modo che ritengo molto chiaro e comprensibile che sono da evitare quelle forme di scrittura e abbreviazioni che sono in uso tra i ragazzini che scrivono SMS, come anche ti hanno già fatto notare altri iscritti.

In poche ore questo è il secondo avvertimento, ti consiglio di rileggerti bene il regolamento, anche se dovresti averlo già fatto all'atto dell'iscrizione, quando lo hai anche accettato, poichè una eventuale ulteriore violazione avrà conseguenze diverse.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@apollo11

Complimenti per l'acquisto!

Allora subito qualche domandina:
    - Dove l'hai comprato?
    - Hai notato qualcuno dei difetti (smearing, lag) citati nei precedenti msg?
    - Riusciresti a fare qualche test con casi analoghi (es. le stesse sequenze video di Matrix Reloaded, COD4 per PS3, scrollando quella pagina Web citata, etc.)? Direi che e' utile anche per te.
    - Hai usato qualcuno dei settings postati in questo thread?
    - Puoi postare qualche bella foto ad alta definizione?
    Thanks!

Ciao a tutti,
    volevo riferire che il mio modello, per le prove che ho effettuato, risulta esente dai problemi lamentati (sequenze video di Matrix Reloaded, COD4 per PS3, ecc.).
    Diversi amici che sono stati presso di me, hanno posto in vendita i loro LCD (alcuni di generazioni precedenti, altri recentissimi!) nell'intenzione di acquistare l'X3500, questo a chiriere come anche essi sono rimasti soddisfatti di quanto visionato.
    Per cui vi chiedo, vi sono possessori italiani, che hanno acquistato il televisore da canali ufficiali Sony, che hanno sperimentato questo problema ?
    Se la risposta e' affermativa, vi è possibile inoltrare al forum o in privato quante piu' notizie possibili per cercare di identificare in qualche modo come sfuggire alla "mala sorte" ??? , esempio: numeri di matricola, al fine di confrontare se si tratta di particolari lotti di produzione, provenienza degli apparecchi, onde evitare di prenderli da quella particolare zona, ecc?
    Ritengo che una persona che acquisti un televisori come l'X3500, debbe necessariamente prendere in importante considerazione anche il rapporto instaurato con il suo venditore, in modo da avere le necessarie rassicurazioni sul fatto che ove mai il prodotto lamentessa le problematiche descritte egli si impegnasse a sostituirlo, prima ancora che l'assistenza SONY, e questa secondo me e' la strada maestra per non impelagarsi nella problematica.
    Tuttavia circoscrivere la cosa sarebbe di grande aiuto a tutti.
    Saluti.
    TepraVoc
    (Sony KDL-40X3500, Sony Playstation 4PRO, Videocamera Sony FullHD HDR-SR10, SKY-HD, Netflix, Paramount+, Panasonic DVD Recorder DMR-ES35V, Nad 3240 PE, Infinity RS4001, Smartphone Apple iPhone 14 Pro Max 512GB)

Citazione Originariamente scritto da liuk13
    ragazzi scusate,se mi posso permettere di kiedervi un aiuto su quale tv orientarmi,philips 9732 oppure il sony della discussiome?ma la porta usb c'è nel sony?grazie...
    Ciao,io avevo il 40x2000 e ho appena preso il 40x3000.Ti devo dire che non vedo questa differenza anzi il 40x3000 ha un fastidioso rumore che fanno le ventole e si nota molto a volume basso.

Qualcuno mi puo postare il link del manuale in formato pdf del 40x3500..

Non sono riuscito a trovarlo

Grasssssssieeeeeeee

Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Molto puntuale e preciso come al solito

Grazie

x3500 o f96

Ciao Onslaught,

alle luce delle prove fatte, estetica a parte, quale fra l'x3500 e l'F96 ti ha convinto maggiormente, quale ti è parso migliore.

Ciao e grazie 1000 in anticipo!

Come scritto nella prova,ho trovato migliore,anche se non di moltissimo,l'X3500,soprattutto come naturalezza nel rendere la gamma cromatica e come dettagli sulle basse luci.
    Nicola Zucchini Buriani

@zodd

Se cerchi qualche pagina indietro c'e gia una recensione di questo TV

Leggi e scoprirai l'arcano mistero

Grazie 1000 Onslaught,
    la prova l'avevo letta attentamente (ho letto anche quella del F96 nel relativo TD) ...e ho anche copiato i setting in un file word raccolta da utilizzare per quando avrò lo schermo

Non mi sono ricordato di questo particolare ... scusate la domanda superflua

Pagina 43 di 83 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •