Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: Plasma Full HD 50''

Citazione Originariamente scritto da claudietto
    Quello che ho capito è che per le mie esigenze un Plasma Full HD 50'' è perfetto.
    Mi pare che il nostro amico volesse un semplice consiglio su quale plasma 50" acquistare e sottolineo PLASMA;qualcuno deve aver equivocato scatenando la solita sterile guerra di religione
    senza rispetto per il nostro forumer che dopo un notevole numero di post è più confuso di prima.Fatta questa doverosa premessa chiedo a claudetto il suo budget e il tipo di contenuti che preferisce dopodichè spero che ci decideremo a dargli una mano

mi unisco a questa discussione per avere più info sui plasma 50" full hd.
    Ho intenzione di andare alle top audio e video che si terrà a milano questa settimana.
    Sapete se saranno presenti i kuro e i samsung? In modo da poterli confrontare e scegliere, finalmente la tv.
    Piccolo OT: era meglio quando non sapevo nulla di tv, sarei entrato in un centro commerciale e avrei comprato il primo che mi capitava tra le mani

Citazione Originariamente scritto da elfobuono
    Piccolo OT: era meglio quando non sapevo nulla di tv, sarei entrato in un centro commerciale e avrei comprato il primo che mi capitava tra le mani
    Già
    Sai quante fregature si prendono senza esserne consapevoli
    Comunque, se ti può essere di consolazione, sappi che entrando in un centro commerciale e acquistando il tv che ti piace di più, comprerai quello che per loro è il migliore affare (e non quello che per te è il migliore acquisto),
    in quanto li regolano in modo da far apparire migliore quello che preferiscono vendere...

Ciao.

Il 50PZ70 supporta 1080/24p e ha un contrasto superiore al PZ700 e costa una cifra accettabile.
    Ma poi anche se il TV accetta il 24p come segnale ma il refresh del tv non diventa multiplo di 24 che vantaggi reali si hanno?

Non mi risulta il contrasto superiore,inoltre siamo sicuri che supporti il 24p?
    Perchè mi pare parecchio strano che il modello economico lo supporti e quello più caro no.
    Nicola Zucchini Buriani

Infatti il Pz70 è la versione economica del Pz700. Non ha un contrasto superiore e neppure il supporto al 24p.
    Forse si sbaglia con i Pz75 (o 77 come si chiamano in usa).

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Infatti il Pz70 è la versione economica del Pz700. Non ha un contrasto superiore e neppure il supporto al 24p.
    Forse si sbaglia con i Pz75 (o 77 come si chiamano in usa).
    Non mi sbaglio sta sicuro ;-)
    Il supporto 24p c'è e anche il contrasto è più alto del PZ700, in nuovi PZ700 58 - 65 in uscita hanno anche loro 10.000 e anche la durata del pannello passa a 100.000 ore per i fullHD G10

Scusami ma basta guardare il sito della Panasonic: il pz70 è indicato come 5000:1 di contrasto così come il pz700. Poi dimmi dove hai saputo del supporto al 24p.

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Scusami ma basta guardare il sito della Panasonic: il pz70 è indicato come 5000:1 di contrasto così come il pz700. Poi dimmi dove hai saputo del supporto al 24p.
    inviato MP

RAGAzzi ma il pz70 non era la versione economica e con audio peggiore?come mai tutto d'un tratto supporta i 24p e ha contrasto maggiore?

Citazione Originariamente scritto da masterminator
    inviato MP
    potresti farlo sapere a tutti ?

leggendo in giro sulla rete ho trovato che i prezzi del kuro full hd da 50" dovrebbe essere intorno ai 3.800€, è un prezzo reale o la solita bufala?

Citazione Originariamente scritto da elfobuono
    in giro sulla rete ho trovato che i prezzi del kuro full hd da 50" dovrebbe essere intorno ai 3.800€
    Direi che è più il prezzo del 508xd Hd Ready

mi sembrava troppo poco...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •