Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Sony40d300 VS Samsung40m86bd

Ciao ragazzi...ci siamo devo decidere..che ne dite dei tue modelli?il sony non è full hd ma è 24 p mentre il samsung è full hd..insomma li conoscete bene, che mi dite ?
    Grazie

neanche io minimo dubbio.vince samsung 10-0

minimi dubbi dovresti fatteli venire, anzi grandi dubbi, la samsung ha solo da imparare da una marca come la sony

Citazione Originariamente scritto da martin22
    minimi dubbi dovresti fatteli venire, anzi grandi dubbi, la samsung ha solo da imparare da una marca come la sony
    A dire il vero gli schermi LCD della Sony sono prodotti dalla Samsung... !!!

in questo forum gente disiformata ce ne a palla. la sony valeva fino a 10 anni fa. adesso è una pippa.

La Samsung non vende i pannelli alla Sony. Entrambe producono lo stesso pannello nello loro fabbriche. Quello che cambia fra le due tv è l'elettronica e di solito quella dei Sony pare migliore. Certo deve ancora uscire da Sony qualcosa di nuovo che riesca a migliorare ad esempio gli M86.

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    in questo forum gente disiformata ce ne a palla. la sony valeva fino a 10 anni fa. adesso è una pippa.
    certo che a essere disinformato sei proprio tu, innanzitutto si vuole confrontare un hdready con un full hd,ma poi è notoriamente risaputo che l' elettronica della sony è fra le migliori, indubbiamente migliore di quella samsung e perfavore non fatemi ridere,m86 è sicuramente un ottimo prodotto, ma dire che è migliore del d3000, ce ne passa di acqua sotto i ponti........ gente non sparate cavolate la samsung è molto lontana dalla qualità dei sony......guardare il d3000 o il nuovo x3500 per credere

Scusa martin ma se permetti le mie sono opinioni come le tue e non sono cavolate please. Discussione terminata per me.
    Quando usciranno in vendita i pannelli full-hd della nuova serie Sony allora li confronterò con i pannelli full-hd della Samsung. Il confronto con il D-3000 ha poco senso anche perchè considerando i tempi di uscita dovrebbe essere confrontato con gli F86 Samsung e non con gli M86 usciti a marzo.

@liveitaly83...
    te l'ho hia chiesto... ma lavori per samsung, hai azioni samsung o sei il boss samsung?
    a parte questo quoto l' ultimo post di Morelli
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

franky mi piacciano i prodotti samsung e basta ne ci lavoro e ne son boss

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    ne ci lavoro e ne son boss
    peccato altrimenti potevi intercedere per il nostro DTT.

A proposito il confronto potrebbe essere già spostato su questo modello:
    http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40F86BD/
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Scusa martin ma se permetti le mie sono opinioni come le tue e non sono cavolate please. Discussione terminata per me.
    Quando usciranno in vendita i pannelli full-hd della nuova serie Sony allora li confronterò con i pannelli full-hd della Samsung. Il confronto con il D-3000 ha poco senso anche perchè considerando i tempi di uscita dovrebbe essere confrontato con gli F86 Samsung e non con gli M86 usciti a marzo.
    guarda morelli, il mio intervento non era assolutamente riferito a te ma liveitaly83, io rispetto pienamente la tua opinione

Grazie grazie...!!!!!!!!!

Ciao ragazzi...grazie delle vostre opinioni effettivamente è difficile scegliere, aspettavo il 24p, ma effettivamente non è un full hd, anche se ricordiamo che purtroppo a parte il blu ray che cerca di definirsi come standard, le stesse trasmissioni si collocano nel canale hd del noto network satellitare...ciò non toglie che si vorrebbe sempre partire con una machina già adeguatamente performante sin dall'inizio.....insomma la botte piena ela moglie ubriaca...
    Continuo il mio rimuginare..e se non vi spiace continuate con le vostre opinioni..

Grazie..

e del KDL-40X3500..forse quadra il famoso cerchio...

..dimenticavo...il KDL-40X3500..forse dico forse quadrerebbe ilc erchio..che dite?..ma sinceramente non ne ho visti in giro..avete news..sulla bontà pratica del prodotto ( prove serie ecc) e ovviamente costi?..

Grazie

Aspetta che escano sia i nuovi prodotti SOny ovviamente testati e il nuovo F86 e vedi come vanno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •