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Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: help me!!!!!!help me!!!!
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24-05-2007, 20:48 #1
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help me!!!!!!help me!!!!
lo scorso 17 aprile ho acquistato un toshiba 37wl67z.
oggi appena rientrato a casa lo accendo e noto che dopo 10\15 min di funzionamento con ps3 in hdmi-1 sul pannello si notano delle imperfezioni grafiche,praticamente si vedono tutte righe rosse sul pannello.
pensavo che fosse un problema della ps3 ma uguale con xbox360 in component e sky hd tramite hdmi-2.
se lascio riposare l' lcd per5-10 min ildifetto scompare per ricomparire dopo poco.......
cosa mi conviene fare?
ho contattato la toshiba e mi dicono di portarlo in assistenza,
ma secondo voi posso pretendere la sostituzione del lcd?
eventualmente chi lo dovrebbe cambiare la toshiba o il negozio dove l'ho comprato?(unieuro).audio: pioneer vsx-d511 blu-ray: ps3 hd-dvd:xbox360
video:toshiba 37wl67z sat:mysky-hd
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24-05-2007, 22:00 #2
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So di una carta la "unieuro club" che ti copre per 60 giorni dalla data di acquisto,e cioe' la sostituzione del TV o (credo) buono spendibile di pari valore. La sostituzione del prodotto senza questa carta mi sembra che abbia una validita' massima di 7 giorni, vai sul loro sito e cerca. Da questo punto di vista sembrerebbe che l'acquisto via internet sia piu' tutelato.
Quindi penso che sia compito del centro assistenza, che sostituira il pannello o qualcosa sull'elettronica,ma chiedere la sostituzione dell'LCD mi sembra difficile ad un centro assistenza.
ciaoUltima modifica di romano590; 24-05-2007 alle 22:05
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24-05-2007, 22:04 #3
Puoi chiedere la riparazione o sostituzione(a patto che non sia troppo onerosa)a tua scelta,e puoi chiederla sia a samsung(che ti fornisce la garanzia convenzionale),sia al negoziante(che ti fornisce la garanzia legale di 2 anni).
Nicola Zucchini Buriani
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24-05-2007, 22:25 #4
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Ciao Onslaught,
Danilo pero' parlava di voler sostituire tutto l'lcd, di solito e' il produttore che si riserva il diritto di scegliere tra riparazione o sostituzione, la toshiba non credo faccia eccezioni.
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24-05-2007, 22:30 #5
No,è il consumatore che ha il diritto di scelta,e chi ha l'obbligo di fornire la garanzia è il negoziante(la garanzia legale è quella fornita dal negoziante).
L'unico limite è l'eccessiva onerosità(se è troppo oneroso per il negoziante sostituire il prodotto,questo viene riparato e non sostituito).
Si può ugualmente chiedere l'assistenza al produttore,che fornisce la garanzia convenzionale(vale lo stesso discorso fatto sopra).Nicola Zucchini Buriani