Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 291

Raga sto usando la xbox in component..quando faccio i miei bei settaggi sul component a livello di immagine dal menu della TV...se poi spengo la tv,nel senso che stacco proprio la spina dopo averla spenta e quindi anche la xbox...una volta che riaccendo TV e xbox mi perde i settaggi a livello di contrasto,contrasto dinamico dni e compagnia bella...invece per i settaggi dell'HDMI dove ho collegato la ps3 resta tutto memorizzato.....non mi sembra molto normale.....Dipende anche questo dal firmware maledetto??

salve raga mi sono appena registrato e ho da poco comprato un Samsung LCD FULL HD 37 pollici serie M86 e ci sono rimasto veramente male quando ho saputo ke tramite VGA la tv andava in blocco e quindi ho dovuta attaccarla via component impostando la 360 a 1080i *** se mettevo 1080p mi face lo scalo con i giochi ke nn lo supportavano e si vedeva da schifo
    cmq venendo da un CRT nn mi posso certo lamentare..anzi.
    cmq io mi sa proprio ke ho il firmware 1004:
    T-TLPMPEUD-1009
    T-BDPMPEUS_1004
    BORD2-CALLA-TR-1004

un mio amico ke ci lavora su queste cose mi ha consigliato di portare l'LCD al centro assistenza Samsung della mia citta e sembrerebbe ke Gratuitamente ti aggiornassero il firmware all'ultimo...lui mi ha detto a 1010 ma qui vedo ke l'ultimo per ora è il 1012. voi confermate questo fatto dell'assistenza?
    con il rilascio del firmware per installarlo manualmente (senza portare tutto quel pannello al centro assistenza) come siamo messi?
    c'è ancora tanto da aspettare?

grazie..notte ciau

P.S. se qualcuno mi fornisce l'email del support Samsung ITALIANO cosi gli scrivo anche io 2 parole per fare pressione

Altra osservazione..essendo costretto a giocare in component con la 360 a 1080p..volevo chiedervi una cosa,quando ad esempio sono in gears of war e faccio una partita online,sono instanza e premo il tasto per richiamare la dashboard,prima che esca la slide di sinistra della dash mi fa per un secondo un flash verde leggero...chi ha la stessa connessione in component (immagino perche costretto dal firmware maledetto,puo'per favore fare una prova e farmi sapere?
    Grazie

GOW nn supporta il 1080p...metti la 360 a 1080i e fammi sapere ciau

in 1080i lo fa lo stesso per pochissimo proprio,mezzo istante...ma per i settaggi del component che non vengono memorizzati come ho scritto due post sopra qui chi mi sa dare una mano??
    Ultima modifica di 007bello; 24-05-2007 alle 00:52

Citazione Originariamente scritto da 007bello
    Altra osservazione..essendo costretto a giocare in component con la 360 a 1080p..volevo chiedervi una cosa,quando ad esempio sono in gears of war e faccio una partita online,
    ciao, potresti mettere qualche foto di gears in component??

grazie

Facciamo un po' di chiarezza:

1: Gli LCD, ma oramai dovrebbero saperlo anche i sassi , hanno la prerogativa di SCALARE sempre qualsiasi segnale alla propria risoluzione nativa, sia essp interlacciato o meno, viene sempre scalato e DE-interlacciato, ovvero trasformato in progressivo. Ergo su un Full-HD cone i nostri gingilli, settare, in component, a 1080i è male, settare invece 1080P è bene, perchè l'UP-scaling di GoW, ad esempio che è bativo 720P, invece di farlo la TV col suo scaler, solo discreto, lo fà la 360 col suo chippozzo che è almeno decente. Mandare un segnale INTERLACCIATO alla TV è inutile, dato che essendo GoW 720P e settando la Dash in 1080i, già facciamo eseguire uno scaling alla 360...a questo punto mandiamo un sengla eprogressivo et voilat.

2: @007
    Io gioco in component fin dal primo minuto visto che non va in VGA , ma flash verdi non ne ho mai visti...semmai con questa TV enorme si vede ancora di più il fatto che anche in Dashboard il V-Sync sia disattivato dato che le blade mostrano tearing a pià non posso quando le si apre.. Per i settaggi ho notato che il DNi e l'altro compare...se li attivo su una sorgente me li trovo attivati pure sulle altre boh...

3: @Andrea1890
    Complimenti sei uno dei pochissimi con il 4° firmware soperto in ordine temporale, ma il secondo come realizzazione...che per altro non va in VGA...quindi è appurato che si vada dal 1010 in su...ma chi dovesse avere un 1011 cosa vince? Inoltre la garnzia SAMSUNG, come dichiarato sul loro sito andate a leggere, stabilisce che per polliciaggi > 25" il tecnico debba venire a casa pure se si deve solo pulire il pannello dalla bava dei ostri amici rosikoni

Per cui non molliamo fino a che non avremo il primo fortunato con la TV aggiornata in loco...fuoco alle polveri! e teniamoci aggiornati a dopo!
    Ultima modifica di RadamanZero; 24-05-2007 alle 07:27

in effetti mi sembra anche logico, un 40" non è proprio trasportabilissimo e si potrebbe anche correre il rischio di guastarlo mentre si porta in assistenza, cmq raga ora bisogna solo aspettare che anche loro abbiano il firmware, e continuare cmq di tempestarli di email e chiamate

Buongiorno a tutti .........
    Novita' dalla Samsung per sto cavolo di firmware??

PS: @ Radaman...
    I flash di cui parlavo sono solo quando magari apro la slide laterale della dashboard con il tastone centrale...durano meno di mezzo secondo e li ho solo qui...con il gioco a 1080i e 1080p........
    VOGLIO IL VGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Raga che dice la samsung per il firmware???

grazie mille RadamanZero
    ma nn ho capito una cosa...ho fatto bene a impostare la 360 a 1080i si o no?
    poi un altra cosa...il firmware ho saputo ke si aggiorna tramite USB e io avendo un pc portatile ci starei un attimo...ma volevo sapere se questo passaggio era facile o c'è da smanettare un po e quindi far venire il tecnico?
    poi volevo sapere anche se il firmware quando uscirà verrà messo in sezione DOWNLOAD DRIVER della samsung

24-05-2007
    Ore 15:36

Ho appena finito di parlare con un tecnico samsung gentilissimo che mi ha detto che sanno del problema e che si stanno muovendo per vedere il rilascio del firmware che risolve il problema,quindi incrociamo le dita e aspettiamo e continuiamo insistenti con mail e telefonate mi raccomando

hai per caso chiesto anche per il 24p e ps3?

no quello no sorry........la prossima chiamata chiedo tranquillo

io ho kiamato il centro piu vicino a me ho dato dati e seriale ecc appena sanno qualcosa mi fanno sapere

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •