Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920
Risultati da 286 a 291 di 291

Il movie plus non è attivabile in VGA dato che è pensato principalmente per trasmissioni TV/DVD SD, il fatto che la 360 visualizzi/upscali DVD in VGA è una "anomalia" normalmente i lettori DVD di fascia alta o mandano via Component oppure, meglio, via HDMI, se il segnale è un 480P/576P la TV attiva il Movie Plus anche su HDMI, mentre se vai con PS3 oppure DVD con scaler a 1080P, esempio, la TV disattiva il MP...sorry...per l'audio hai usato un adattatore 2/1?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da RadamanZero
    Il movie plus non è attivabile in VGA dato che è pensato principalmente per trasmissioni TV/DVD SD, il fatto che la 360 visualizzi/upscali DVD in VGA è una "anomalia" normalmente i lettori DVD di fascia alta o mandano via Component oppure, meglio, via HDMI, se il segnale è un 480P/576P la TV attiva il Movie Plus anche su HDMI, mentre se vai con PS3 oppure DVD con scaler a 1080P, esempio, la TV disattiva il MP...sorry...per l'audio hai usato un adattatore 2/1?

Ciao
    questo è un vero peccato che tramite vga non possa mettere il movie plus,

è possibile attivarlo via component sulla 360 settata a 1080p ? mi sembra di aver provato , e anche in quel caso era disattivo, insomma se nell'alta definizione non posso avere il movie plus è davvero triste

per l'audio il cavo vga originale microsoft dispone oltre che del vga dei 2 cavi rosso e bianco per l'audio, ma collegandoli alla tv negli ingressi IN stranamente non funziona, non ditemi che in modalità vga la tv non riproduce l'audio :/

Imho, il movie plus nasce per "sopperire" a deficienze nei segnali SD e "simulare" i 100 Hz su LCD...su segnaliu HD non è necessario, poi se personalmente lo si apprezza a prescindere ovvio entriamo nel campo del de gustibus

Il cavo originale VGA dispone di un convertitore 2/1 usa quello nella foto, segnato dalla freccia rossa, il connettore da usare di tipo mini jack

Per il component non mi ricordo...ciao!
    Ultima modifica di RadamanZero; 25-06-2007 alle 15:20

Citazione Originariamente scritto da RadamanZero
    Imho, il movie plus nasce per "sopperire" a deficienze nei segnali SD e "simulare" i 100 Hz su LCD...su segnaliu HD non è necessario

grazie, ho risolto il problema audio, non ci sarei mai arrivato a capire di dover usare quell'affarino, anche perchè non mi ricordavo ci fosse nella confezione...

per il movie plus ho fatto altre prove, il 360 lo fa attivare in component con 720p, 1080i, ma purtroppo a 1080p non lo fa attivare nemmeno in component, un vero peccato, potrebbe essere che il processore della tv non ce la fa a gestirlo a risoluzione piena ?

pero col la ps3 in hdmi posso attivarlo anche sul 1080p vero ?
    spero che sia cosi perchè mi piace molto come effetto, pensa che volevo un 100 hz solo per avere quell'effetto
    spero con ps3 di poterlo attivare su bluray e games, qualcuno può confermare ?

Una domanda per 5auzer, seria, non la faccio per rompere le scatole:
    veramente ti piace il MoviePlus???!?? Per me (e non mi riferisco solo al MoviePlus, ma anche a tutti gli altri effetti che Philips, Sony, Samsung e via dicendo si sono inventati in questi anni per rielaborare l'immagine) è veramente abominevole... lo attiverei solo a una persona a cui voglio fare un dispetto per rovinargli la visione della tele

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    veramente ti piace il MoviePlus???!?? Per me (e non mi riferisco solo al MoviePlus, CUT è veramente abominevole...
    5 anni fà ho preso un tubo catodico da 32 pollici, desideravo un philips con quel filtro, ma non ho potuto permettermelo per il prezzo (evidentemente se li vendevano a quei prezzi piaceva anche ad altri il pixel plus o come si chiamava)

adesso volevo attendere un lcd 100 hz, ma proprio no potevo resistere oltre, e quando ho visto il movie plus mi sono deciso, ma ora mi piacerebbe attivarlo su tutto, spero che con la ps3 collegata in hdmi sia possibile (sopratutto sui bluray)

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •