|
|
Risultati da 76 a 90 di 291
-
22-05-2007, 20:24 #76
Originariamente scritto da Sasaa
Questione di firmware.....
-
22-05-2007, 20:24 #77
Perfetto,adesso sappiamo che è il firmware(ed era la spiegazione più ovvia),e sappiamo anche quale versione serve.
Nicola Zucchini Buriani
-
22-05-2007, 20:29 #78
Senior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 278
Bene è appurato inizia il bombardamento a Samsung Italia forza miei prodi alle cornette!
-
22-05-2007, 21:25 #79
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2003
- Messaggi
- 1.918
Originariamente scritto da 007bello
In base al manuale dl Samsung la 720p ossia 1280x720 non viene accettata nè da VGA nè da HDMI.
-
22-05-2007, 21:28 #80
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2003
- Messaggi
- 1.918
Originariamente scritto da liveitaly83
Senza polemica eh ma non mi sembrano molto costruttivi i tuoi ultimi post...
Che significa o questo o niente? MA stiamo scherzando? Una tv "normale" deve funzionare con ogni cavo non con uno solo in particolare. Quindi sarebbe bene che in Samsung si occupassero del problema e lo risolvessero.
-
22-05-2007, 21:34 #81
Senior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 175
Ci mancherebbe pure spendere 65 euro di cavo per scoprire che alla fine è il firmware...............
Ultima modifica di 007bello; 23-05-2007 alle 16:30
-
22-05-2007, 22:19 #82
xcui stò cavolo di cavo monster se lo possono tenere....!!!!!!!
Giusto?????
-
22-05-2007, 22:33 #83
Senior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Località
- TRADATE (VARESE)
- Messaggi
- 648
Originariamente scritto da rgart
-
22-05-2007, 22:35 #84
Senior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 175
Quindi domani si inizia a chiamare la samsung e si richiede il firmware T-TLPMPEUD-1010 che dite?
O poi iniziano a dire ''come fai a saperlo'' ''hai invalidato la garanzia'' ecc ecc....
-
22-05-2007, 22:37 #85
Senior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Località
- TRADATE (VARESE)
- Messaggi
- 648
non ce l'avranno neanche, e poi certi non sanno manco di cosa si tratti
-
22-05-2007, 23:11 #86
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 101
come si entra nel menu servizi cosi vedo la versione
-
23-05-2007, 07:06 #87
Senior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 278
Per il menu di servizio ho postato tutto pagine dietro, ragazzi leggeteli i post!
Per il resto attaccatevi tutti al telefono e pretendete un aggiornamento come faccio e farò io tutti i girni! Usate anche internet! Ciaooo
-
23-05-2007, 07:25 #88
Member
- Data registrazione
- Mar 2007
- Messaggi
- 67
Risolto problema PC VGA sul mio le40m86 con tale ddt info:
T-TLPMPEUD-1004
T-BDPMPEUS-1000
Al primo tentativo di collegamento del portatile acer 1692 con ati x600
superata la risoluzione di 1200x720 il televisore si è spento andando in protezione.
Idem per tutte le le risoluzioni maggiori testate, fino a quando ho abbandonato le proprietà dello schemo di Windows Vista, ed ho
aperto Powerstrip....
Grandioso al primo tentativo di impostazione della 1900x1080 a 60 Hz
si è fatta Luce...E' semplicemente Spettacolare!!
Credo che il firmware centri poco.
Il cavo VGA utilizzato è un cavo cinese con tutti i 15 poli presenti.
Ciao
-
23-05-2007, 07:45 #89
Originariamente scritto da Sasaa
stesso firmware stessa console e cavo e funziona anche a me.
-
23-05-2007, 08:02 #90
Senior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 278
@Leonardo
Il firmware c'entra eccome...hai solo sbagliato a leggere il tuo, quello che riporti è il firmware del DDT integrato...quello che serve è il firmware che legge accedendo al menu service in questo modo:
premi uno dopo l'altro con TV in STAND BY: info --> menu --> mute --> POWER sul TELECOMANDO
@CONTE
L'F71, ha avuto i suoi problemi tanto che hanno rilasciato parecchi firmware...ora pare che con l'ultimo si sia raggiunta una certa maturità..ad ogni modo OT qui che si parla di serie M86 no?
La questione è solo una: chi ha il firmware 1010 è ok, chi ha, come me il 1008 invece..per ora si attacca...quello che fà incaxxare è che come al solito alla SAMSUNG i tecnici ti prendono per un demente e non sanno mai nulla...queste cose, da addetto ai lavori, mi fanno andare in bestia...mi sembrerebbe assurdo, nel mio lavoro, andare dai clienti e saperen meno di loro...non trovate? Aloha