Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 306 di 317 PrimaPrima ... 206256296302303304305306307308309310316 ... UltimaUltima
Risultati da 4.576 a 4.590 di 4742

In realtà mi pare di avere letto in questo forum che c'è chi è riuscito a farsi sostituire il televisore due volte.
    In ogni caso, prima di portala a casa, sarebbe bene controllare direttamente con il tecnico l'assenza di problemi.
    Inoltre da quando mi sono accorto del banding non posso fare a meno di notare la presenza delle bande verticali con ogni sorgente.
    Spero che Sharp rispond a presto

Citazione Originariamente scritto da Luciano Merighi
    attenzione! I livelli che devono essere considerati sono da da 16 a 235. Il 16 deve dare nero, il 235 il bianco.
    Si può cercare di mostrare il range 15-239 per permettere i teoricamente possibili sforamenti in alto e dare un po' di boost ai livelli scuri, giusto per aiutare i display digitali.
    Il problema è che non riesco a distinguere neanche il 16 anche con la luminosità altissima. Vado dal 18 in su. Mentre nel contrasto non riesco a distinguere le varie tonalità de bianco.
    Tra l'altro il problema principale mi rimane sulla PS3 perchè dal mio HTPC aumentando il gamma riesco a tatare tutto.

Scusate se ho postato anche in altri ma non riesco proprio a venirne a capo. Ho scritto anche sul trhead di Merighi qui
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...629#post864629

Non vorrei essere troppo insistente e cmq vorrei ringraziare tutti
    Pre: Audio Note M1; Finale: Golden Tube Audio SE40; Ampli A/V: Pioneer LX-82; Dvd: Denon DVD2900; CD: Audio Analogue PAGANINI; Frontali: Triangle NAJA; Centrale: Triangle LEO MINOR; Surround: Triangle BAREA; Surround Back: Kilpsch RS-52; Sub: Velodyne VRP-1200; LCD Full-HD: LC-42XD1E; Schermo: Meler BIG CORSAIR 16/9 214cm; VPR: Toshiba TDP-MT700. HTPC: Asus P5Q PRO - INTEL Core 2 Duo E8400 3.00 GHz - Scythe Ninja Mini - MSI n9400GT 512MB - 2 GB OCZ DDR2 PC2-6400 Titanium EPP-Ready Dual Channel - Seagate barracuda 7200.7 (200GB) + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ (1 TB); Playstation 3; XBox360; Nintendo Wii

Menu di servizio

Nessun dettaglio sulle funzioni che si regolano nel service menu? c'è un manuale da qualche parte?

menu' di servizio

Salve a tutti !
    A proposito del menu' di servizio degli Sharp , io ho un LC-37RA1E e non vorrei essere OT....ma c'è qualcuno che puo' aiutarmi a sapere la descrizione dei comandi per i settaggi contenuti nel menu' di servizio ?
    in altre parole se esiste un listato di tutte le funzioni in esso contenute ?
    grazie in anticipo !

non visualizzo nulla prima del inserimento password utente

Non vedo nulla all'accensione del computer il televisore aggancia il segnale solo alla schermata di inserimento password di windows
    ho un 37xd1e su atix1300 qualcuno sa aiutarmi? per il resto tutto ok sono a 1920x1080/60hz senza problemi si dìvede uno spettacolo

Citazione Originariamente scritto da ripeado
    Non vedo nulla all'accensione del computer il televisore aggancia il segnale solo alla schermata di inserimento password di windows
    ho un 37xd1e su atix1300 qualcuno sa aiutarmi? per il resto tutto ok sono a 1920x1080/60hz senza problemi si dìvede uno spettacolo
    Il 37XD1E non supporta alcune risoluzioni video,
    finchè windows non carica il drivers video e non passa ad una risoluzione supportata, il televisore non ti fa vedere niente.
    Non è un mal funzionamento...

Orario sul 37XD1E

Ciao a tutti,
    mi sono accorto che quando cambio canale utilizzando il digitale terrestre e viene mostrato l'orario, questo risulta indietro di circa due ore rispetto all'orario attuale.
    Succede anche a voi?
    Altra cosa: se vado a regolare manualmente l'orario dal menù, questo
    viene mostrato sempre con ritardi che vanno da 15 minuti a 45 minuti, sembra che il sistema non riesca a mantenere l'ora corretta (non tolgo alimentazione al televisore ma lo mantengo in standby...)
    E' un mio problema o succede anche a qualcun'altro?
    Ciao e grazie.

Question !!

Citazione Originariamente scritto da beppeoioi
    ... se vado a regolare manualmente l'orario dal menù, questo viene mostrato sempre con ritardi che vanno da 15 minuti a 45 minuti, E' un mio problema o succede anche a qualcun'altro?
    Ciao e grazie.
    E' l'unico problema che ho riscontrato, ma non sono sicuro sia un malfunzionamento del TV.
    Mi sono ripromesso in futuro di chiamare l'assistenza, avendo fatto l'estensione della garanzia a 5 anni il tempo non manca

ciao
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da sest
    E' l'unico problema che ho riscontrato, ma non sono sicuro sia un malfunzionamento del TV.
    Mi sono ripromesso in futuro di chiamare l'assistenza, avendo fatto l'estensione della garanzia a 5 anni il tempo non manca

ciao
    Che versione del firmware ha il tuo televisore?
    La 2.27 o la 2.28?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ beppeoioi

Sei pregato di rispettare la norma 2h del regolamento relativa alla quotatura dei messaggi.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ieri stavo guardando un dvd tramite xbox in ingresso component 1080i e mi è sparita 3 volte l'immagine per 2-3 secondi... INACCETTABILE!!!!

Sapete dirmi dove trovo i centri assistenza da contattare su Roma?
    Sony KDL-46Z4500 + PS3 Slim 120gb + Onkyo TX-SR706 + 5.1 Kef KHT 2005.2

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da ma33y
    mi è sparita 3 volte l'immagine per 2-3 secondi...
    Dio sia lodato.
    Sto cercando disperatamente conferme su questo problema che in pochissimi qua sul forum stanno denunciando. Mi servono per bussare al centro assistenza di ROMA (labinfo@panaservice.it) che dopo aver gentilmente aggiornato il firmware al mio 42, mi ha lasciato in panne. Dicono solo che "non risultano casi dopo l'aggiornamento", ma io il problema continuo ad averlo!!!

E come dici tu è inaccettabile.

Tu che firmware hai? Lo hai comprato di recente il TV?
    Ti consiglierei il centro assistenza panaservice di via Barbana, proprio per far capire a questi signori che non sono il solo ad avere il problema, ma sarebbe utile anche sentire altre campane...

http://www.sharp.it/riv_ass/cercariv...name_img=lazio

Restiamo in contatto cmq. Non sparire eh!
    Anche io Sharp 42XD1E

Citazione Originariamente scritto da ripeado
    Ho avuto lo stesso problema anch'io, avevo una ATI EAX1600, ho risolto prendendo un'altra scheda video
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da ma33y
    Ieri stavo guardando un dvd tramite xbox in ingresso component 1080i e mi è sparita 3 volte l'immagine per 2-3 secondi
    E' un bug conosciuto del firmware, almeno fino alla versione 2.27 fa così leggendo qui sul forum, ora è uscita la 2.28 speriamo sia stato fixato.

Io ci convivo con questo bug da quando ho preso il TV, mentre gioco con la 360 in component a 1080i spesso rimango al "buio"...
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

@ Nodial

Ciao mister!E allora che fai o hai fatto con il TV?Lo cambi,sei in attesa?Ormai io mi sono rassegnato...anche x che sò che di taglio 52" di TV esenti da banding non ne esistono per ora.Adesso diciamo che dei TRE che ho cambiato quest'ultimo è il meno peggio.Se sentirò o vedrò che ne lancieranno di perfetti mi rimetterò in moto!

Pagina 306 di 317 PrimaPrima ... 206256296302303304305306307308309310316 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •