Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 303 di 317 PrimaPrima ... 203253293299300301302303304305306307313 ... UltimaUltima
Risultati da 4.531 a 4.545 di 4742

è da ore che leggo...ma la risposta?

Ciao a tutti, è da ore che leggo in tutte le risposte di questa discussione ma non ci capisco più niente.
    Allora io ho un 42xd1e su cui è collegato in HDMI sia il decoder Sky HD sia la PS3.Continuo a non capire qual'è il settaggio migliore delle porte hdmi (spazio colore e compressione) e quali secondo voi sono le impostazioni migliori della modalità utente per entrambi gli apparecchi.Ho letto anche anche la recensione riguardante la ps3 come lettore blu-ray ma non ho ben capito come impostare il tutto. Ho provato anche il blu-ray dell'era glaciale 2 ma mi sembra che il tutto sia molto scuro perdendo anche molti dettagli. Ho provato ad inserire un dvd di test (quello di Merighi) ma con difficoltà ho regolato luminosità e contrasto (sui neri non riuscivo a vedere le basse percentuali e sui bianchi il contrasto lasciava perplessi). Vi prego c'è qualcuno che di buona volontà riesce a chiarirmi meglio le idee e riesce a postare le proprie configurazioni del decoder SKY HD e della PS3. Scusate ma probabilmente sono un po' duro a capire
    Pre: Audio Note M1; Finale: Golden Tube Audio SE40; Ampli A/V: Pioneer LX-82; Dvd: Denon DVD2900; CD: Audio Analogue PAGANINI; Frontali: Triangle NAJA; Centrale: Triangle LEO MINOR; Surround: Triangle BAREA; Surround Back: Kilpsch RS-52; Sub: Velodyne VRP-1200; LCD Full-HD: LC-42XD1E; Schermo: Meler BIG CORSAIR 16/9 214cm; VPR: Toshiba TDP-MT700. HTPC: Asus P5Q PRO - INTEL Core 2 Duo E8400 3.00 GHz - Scythe Ninja Mini - MSI n9400GT 512MB - 2 GB OCZ DDR2 PC2-6400 Titanium EPP-Ready Dual Channel - Seagate barracuda 7200.7 (200GB) + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ (1 TB); Playstation 3; XBox360; Nintendo Wii

sky hd e modo film, in modalità originale ..

in sky hd settando in originale il modo film è presente solo in hd, come mai, secondo voi quali le diffferenze?
    SHARP 46 XDIE- playstation 4- home cinema pioneer dcs 535 con wireless-

Citazione Originariamente scritto da rello
    Prima di tutto .......Il mac mini e' un intel core duo 1.66GHz con 1 GByte di RAM.
    Rello
    Ho lo stesso problema, mac mini intel e 52". Penso sia una non perfetta compatibilità con la scheda video....

sharp xd1e e mac mini

x andreagale

ho trovato un paio di utenti che hanno lo stesso problema sui forum di discussione Apple:
    http://discussions.apple.com/message...sageID=4381457

La soluzione proposta (che per inciso non e' chiaro se risolva il problema) comporta l'utilizzo di un software di terze parti SwitchResX.
    In linea di principio non mi va di spendere 14 euro per risolvere un problema che e' molto probabilmente dovuto ad un driver video miglorabile, pero' vista la possibilita' di testare il software gratuitamente per 10 giorni magari un tentativo lo faccio.

Citazione Originariamente scritto da legolas119
    Grazie mille click.

Ultima domanda: la playstation 3, abbinata con HDMI allo Sharp 37" mi permette di vedere i film in DVD alla massima risoluzione possibile? Cioè, la play3 è un buon lettore dvd che mi permette di vedere in modo ottimale i DVD e i bluray?

Grazie mille
    Io guardo blu-ray a 1080p con la PS3, per i dvd la risoluzione scende automaticamente, non c'è nessun upscaling se è questo che volevi sapere... cmq una volta settata la tv nel modo che preferisci per essere dvd si vedono bene.
    Sony KDL-46Z4500 + PS3 Slim 120gb + Onkyo TX-SR706 + 5.1 Kef KHT 2005.2

Citazione Originariamente scritto da zorda
    Ciao a tutti, è da ore che leggo in tutte le risposte di questa discussione ma non ci capisco più niente.
    Allora io ho un 42xd1e su cui è collegato in HDMI sia il decoder Sky HD sia la PS3.......
    Ma nessuno riesce a darmi una manina?

Grazie
    Pre: Audio Note M1; Finale: Golden Tube Audio SE40; Ampli A/V: Pioneer LX-82; Dvd: Denon DVD2900; CD: Audio Analogue PAGANINI; Frontali: Triangle NAJA; Centrale: Triangle LEO MINOR; Surround: Triangle BAREA; Surround Back: Kilpsch RS-52; Sub: Velodyne VRP-1200; LCD Full-HD: LC-42XD1E; Schermo: Meler BIG CORSAIR 16/9 214cm; VPR: Toshiba TDP-MT700. HTPC: Asus P5Q PRO - INTEL Core 2 Duo E8400 3.00 GHz - Scythe Ninja Mini - MSI n9400GT 512MB - 2 GB OCZ DDR2 PC2-6400 Titanium EPP-Ready Dual Channel - Seagate barracuda 7200.7 (200GB) + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ (1 TB); Playstation 3; XBox360; Nintendo Wii

ciao a tutti, volevo sapere se su questi sharp esiste un timer vita nel menù di servizio grazie ciao

SwitchResX risolve problema mac mini & Sharp XD1E

Citazione Originariamente scritto da rello
    x andreagale
    ho trovato un paio di utenti che hanno lo stesso problema sui forum di discussione Apple:
    http://discussions.apple.com/message...sageID=4381457
    La soluzione proposta comporta l'utilizzo di un software di terze parti SwitchResX.
    Usando SwitchResX il problema si risolve:
    - Occorre aggiungere una configurazione nel tab Custom
    - Nel mio caso ho tenuto la risoluzione corrente (1920x1080x50Hz)
    - La configurazione appena aggiunta va poi modificata premendo il pulsante Edit
    - La modifica da apportare riguarda il parametro Horizontal Front porch. Modificandolo da 528 a 485 (si DEVE fare premendo la freccia verso destra che si trova al bordo della finestra perche' se si inseriscono manualmente i numeri vengono modificate anche le frequenze di refresh orizzontale e verticale.... con il risultato di avere un probabile "Fuori Campo" al successivo reboot) il desktop rimane sempre centrato anche dopo lo standby

Citazione Originariamente scritto da ex04
    ciao a tutti, volevo sapere se su questi sharp esiste un timer vita nel menù di servizio grazie ciao
    Nel menù di servizio ,sezione info trovi il tempo di utilizzo delle lampade
    che corrisponde al tempo di funzionamento totale...
    (nella stessa pagina dove puoi leggere la versione del firmware...)

Citazione Originariamente scritto da milazzos
    Salve a tutti, ho un HTPC attaccato in hdmi al mio 42xd1e.
    Al pc ho tolto lo screensaver, sopsensione spegnimento monitor e quant'altro. Se lascio il tv acceso posso passare dalla tv al mio htpc e tutto okkei. Se spengo la tv e lascio il htpc acceso e ritorno sul canale il monitr lampeggia fino a che non riavvio il pc. DUbito che sia di facile soluzione....ma ci provo a chiedere lumi.
    Dall'htpc esco in hdmi 1.2 lungo 2 mt.Sistema operativo Vista Ultimate.

Salvatore
    Devi farmi sapere almeno che scheda video stai utilizzando ed a quale risoluzione,
    poi che versione di drivers...
    Seconda cosa: come viene visto il tuo sharp da vista ? Come un monitor plug&play o altro?

Ragazzi nessuno riesce a dirmi se è meglio mettere "Schermo Intero" o "Sovrascan"? Non riesco bene a vedere la differenza. Sarà la terza volta che lo chiedo. Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da CALAGOAL
    Ragazzi nessuno riesce a dirmi se è meglio mettere "Schermo Intero" o "Sovrascan"? Non riesco bene a vedere la differenza. Sarà la terza volta che lo chiedo. Grazie mille
    scusa ma dov'è questa impostazione?
    Sony KDL-46Z4500 + PS3 Slim 120gb + Onkyo TX-SR706 + 5.1 Kef KHT 2005.2

Citazione Originariamente scritto da CALAGOAL
    Sarà la terza volta che lo chiedo.
    In merito alla tua richiesta mi viene da dirti che se non noti la differenza tra schermo intero e sovrascan forse il parametro non è poi così determinante da giustificare tre volte la stessa richiesta.
    Richiesta alla quale peraltro nessuno è tenuto a replicare "per legge" ma semmai per volontà di condividere l'informazione.

Probabilmente non hai ricevuto risposte perchè nessuno reputa di dovertene dare, oppure non ha voglia o non sa.
    In ogni caso in un forum pubblico e gratuito ritengo sia sempre corretto non pretendere nulla ed accettare ciò che viene come una grande risorsa in più.
    Detto questo è inevitabile ricordare che il "meglio" per te non coincide necessariamente con il "meglio" di altri per cui eventuali consigli su impostazioni di parametri non possono comunque condurre ad una "verità" superiore. De gustibus....

Io non noto alcuna differenza se ti puo' essere utile. Lascio su "schermo intero"
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Aggiornamento Firmware

Se può essere utile a qualcuno:
    oggi il tecnico Sharp mi ha aggiornato il firmware del mio 37XD1E, dalla versione 2.27 alla versione 2.28.
    Con questa versione si risolve il problema di ordinamento dei canali del digitale terrestre...

Pagina 303 di 317 PrimaPrima ... 203253293299300301302303304305306307313 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •