Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 290 di 336 PrimaPrima ... 190240280286287288289290291292293294300 ... UltimaUltima
Risultati da 4.336 a 4.350 di 5030

Il 5000ex dove lo hai comprato? in un negozio fisico o online? se fosse in un negozio fisico potresti parlare con il negoziante e contrattare, sempre che nn lo hai già fatto
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Scusate ragazzi anche sul vs. Kuro vi è appiccicato l'adesivo con su scritto "Hd Ready 1080P"??
    si anche sul mio
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Citazione Originariamente scritto da mau98
    Aiutatemi: a che altezza da terra dite ...............Chi di voi l'ha già montato a parete può dirmi come ha calcolato il tutto?
    con un metro e una bolla vedrai che la cosa non è difficoltosa, io l'ho posizionato in modo che il centro del pannello fosse all'altezza degli occhi
    stando seduti sul divano. Ho usato 10 tasselli in nylon da 10.

ciao

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka
    .. giusto per rivendere il mio 5000EX e passare al Kuro non rimettendoci una follia visto che non + di 6 mesi fa l'ho pagato 8k sghei
    penso che l'unico che possa prendere in considerazione un operazione di permuta sia il negoziante dove hai acquistato il 5000ex. In difetto puoi chiedere al negozio dove acquistarai il nuovo Pio di prenderti l'usato in conto vendita.

ciao

In effetti ci avevo pensato ed ancora non ci sono andato a parlare...tuttavia la questione del conto vendita non mi garba proprio visto che non vorrei ritrovarmi con due plasma sul groppone
    Quello che vi chiedo...è una cosa plausibile secondo voi?capisco perfettamente che essendo usciti i kuro la situazione è un po' drammatica, ma se anche il negoziante se lo prendesse indietro secondo voi qual è il reale prezzo di mercato del 5000?
    Grassie^^
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Ieri sono stato a visionare il Kuro 60'' e 50'' e mi è capitato di notare alcuni aspetti sui quali mi piacerebbe avere dei chiariment (premetto che sono un esordiente totale, quindi mi scuserete se faccio qualche domanda che può risultare stupida):
    1. i film in azione (300 e Spiderman 3 in Blue Ray) erano sempre trasmessi con ampie barre nere sopra e sotto l'immagine, qual'è il motivo? Visualizzati a tutto schermo l'immagine risulterebbe in qualche modo distorta?
    2. Tutte le volte che vedo 300 in Blue Ray su grande schermo mi sembra di scorgere un rumore video veramente fastidioso, qual'è la causa, lo schermo o il supporto?
    3. In gernerale mi è sembrato di notare una notevole differenza di luminosità tra plasma ed lcd (in favore dei secondi), sbaglio?

Ringrazio sin d'ora chi avrà la pazienza di rispondermi, per inciso il mio obiettivo è l'acquisto di un tv di grandi dimensioni (minimo 58'') per uso con sky (anche hd, molto sport), xbox 360 e ps3,non ho preclusioni di sorta e un buon budget a disposizione!

Citazione Originariamente scritto da w0r
    i film in azione (300 e Spiderman 3 in Blue Ray) erano sempre trasmessi con ampie barre nere sopra e sotto l'immagine, qual'è il motivo? Visualizzati a tutto schermo l'immagine risulterebbe in qualche modo distorta?
    Dipende dall'aspect ratio del filmato, è normale che ci siano. Si l'immagine è distorta.

Tutte le volte che vedo 300 in Blue Ray su grande schermo mi sembra di scorgere un rumore video veramente fastidioso, qual'è la causa, lo schermo o il supporto?
    La grana che vedi è una precisa scelta del regista.

In generale mi è sembrato di notare una notevole differenza di luminosità tra plasma ed lcd (in favore dei secondi), sbaglio?
    Si gli lcd sono sempre più luminosi. E quando dico sempre intendo proprio sempre Credimi comunque che questo plasma ha una ottima luominosità.

ok ragazzi, Pio arrivato, ho dato un occhiata veloce al Display per vedere se era tutto ok. Poi l'ho rimesso nella sua scatola in attesa che martedi l'antennista mi faccia il lavoretto del secondo Feed(Astra). Una cosa, per pulire il display e relativa cornice (che si riga anche respirandogli sopra ) consigliano un panno non trattato, ma che roba è??? qualcuno può darmi maggiori delucidazioni? Quello in dotazione serve giusto giusto per pulire un cm quadro da tanto piccolo quale è
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Prova a dare un occhiata nella discussione Dei kuro Hd-Ready.
    Un possessore del 428 sconsiglia proprio l'uso del panno in dotazione perchè righerebbe la cornice ed ha postato una foto del panno che usa lui

r pulire il display e relativa cornice (che si riga anche respirandogli sopra ) consigliano un panno non trattato, ma che roba è??? qualcuno può darmi maggiori delucidazioni? Quello in dotazione serve giusto giusto per pulire un cm quadro da tanto piccolo quale è
    ti consiglio un panno in microfibra. Da usare appena inumidito senza detergenti.

ciao

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Credimi comunque che questo plasma ha una ottima luominosità.
    Ottima mi pare eccessivo.... io direi buona, anzi aggiungo che gli HD-Ready sono un tantino più luminosi dei Full.

@ Harlan
    Non conosco il reale valore di mercato del Pio EX5000, sò per certo che un'amico lo ha preso usato di un anno a 3200 euro

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka
    Secondo voi(so che è una cosa estremamente difficile) quale sarebbe il prezzo giusto per rivendere il mio 5000EX e passare al Kuro non rimettendoci una follia visto che non + di 6 mesi fa l'ho pagato 8k sghei
    Vedo solo due strade:
    1) lo metti in vendita sul mercatino e/o sulla baia e vedi quanto ne puoi ricavare
    2) te lo tieni qualche anno e non ci pensi più, così ammortizzi il costo... mica ti sei preso un hd(finto) ready da 600 euro... ti rimane sempre una signora tv.

Al posto tuo opterei più per la seconda che per la prima soluzione, poi vedi tu
    Quasi desaparecido... quasi .

Ma infatti Aragorn x carità come dici giustamente tu è una signora Tv...l'unica grossa pecca imho è l'IR che ti assicuro è presente e mi da alquanto fastidio visto che se vedo sky devo stare col patema d'animo del logo stampato( si stampa eccome) e quindi devo stare con lo zoom fisso o con i videogiochi(ne sono uno sfrenato appassionato )
    Il mio era solo un discorso ipotetico nel caso in cui me la fossi potuta cavare con pochi euro, ma se devo pensare di metterci su almeno altri 2/3k€ è assolutamente impensabile...
    Grazie sia a te che Benegi^^
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

scusa ma è cosi malvagio il 5000ex?
    Non penso ci sia cosi tanta differenza tra i due
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

... per pulire il display e relativa cornice (che si riga anche respirandogli sopra ) consigliano un panno non trattato, ma che roba è??? ...
    io per pulire i miei vari monitor tv etc uso dei panni tipo quelli che danno assieme agli occhiali oppure aggeggi tipo swiffer e non ho mai avuto graffi...

Pagina 290 di 336 PrimaPrima ... 190240280286287288289290291292293294300 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •