Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 288 di 336 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292298 ... UltimaUltima
Risultati da 4.306 a 4.320 di 5030

Ehi Ais sono davvero contento per te per l'imminente arrivo del bestione anche a casa tua.
    Però confesso che un pò mi dispiace anche non continuare a farti impazzire quotidianamente con le foto e darti la razione quotidiana di acido
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Citazione Originariamente scritto da ais001

... guarda che i colori li cambia a mano.... non sono "led intelligenti" che riescono a vedere le immagini eh?!
    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....questa me l'ero persa.....dai Rob capisco che sei inebriato dallo spettacolo quotidiano del tuo bestione da 60, ma davvero pensavi che i led di gianmaria fossero dotati di intelligenza artificiale.....
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

@my
    @ais001

era quello che mi stavo chiedendo.
    vabbè dai mi sono appena svegliato, però il dubbio mi era venuto
    stavo quasi per andare a sradicare l'ambilight dal mio philips

PS. My ti ho mandato un PM, affinchè provvedi a fare quella cosa
    Spoiler:
    ritardare l'arrivo del Pio a ais001
    Ultima modifica di robwin; 27-10-2007 alle 12:46

Thumbs up

Dopo una settimana di utilizzo devo dire che non mi aspettavo che questo Pio fosse a questi livelli, venivo pur da un ottimo 506XDE ma sono rimasto senza parole.
    Gestione del nero incredibile, utilizzo HTPC in HDMI impeccapile rispetto al precedente 506 per poi non parlare dell'effetto stampaggio, pensate che la prima serata ho giocato ad Halo 3 per 2 ore filate e non ho visto nessuna ritenzione dell' immagine.
    Secondo me è proprio il TV perfetto.

L'entusiasmo che aveva Myfriend mi aveva convinto fino a un certo punto, visto che lui arrivava da un pur ottimo LCD sharp, ma da quando l'ho acceso la prima cosa che mi è venuta in mente era solo di rinnovare i complimenti a My per aver organizzato questo Cobuy.

Grazie ancora, ciao

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Per festeggiare un pò di foto da dvd....
    Scusa My ..... ma quelle sono foto fatte da te sul tuo plasma ??

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

PDP LX6080D

scusate l'irruzione, qualcuno sa gentilmente indicarmi dove posso andare a vedere il 60'' a Milano? grazie

Cool

ALLA FNAC IN VIA TORINO

grazie!!!faccio ancora in tempo, quasi quasi vado subito

Cool

Citazione Originariamente scritto da w0r
    grazie!!!faccio ancora in tempo, quasi quasi vado subito
    Te lo consiglio. E' spettacolare

Per festeggiare un pò di foto da dvd....
    anche in sd si vede proprio bene,niente da dire!
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

1. Ehi Ais sono davvero contento per te per l'imminente arrivo del bestione anche a casa tua.
    2. Però confesso che un pò mi dispiace anche non continuare a farti impazzire quotidianamente con le foto e darti la razione quotidiana di acido
    1. eh, spetta xchè finchè non è montato in salotto, non dico "è finita"
    ... poi appena lo monto faccio fare su misura la parete attrezzata che ho disegnato (da buon Geom.) e ti faccio vedere un pò di foto mie stavolta

2. beh.... tu continua... tanto io è dal tuo secondo post che + di tanto non me la prendo. ho avuto modo di vedere fisicamente la qualità con materiale da me scelto... quindi so già come sarà la visione finale... quindi eventuali foto frega poco niente

1. Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....questa me l'ero persa.
    2. ma davvero pensavi che i led di gianmaria fossero dotati di intelligenza artificiale
    1. beh, fosse solo questo il tuo problema

2. eh.... son 2 pagine che lo pensa.
    ... se realmente esistessero dei led del genere (potrebbe essere fattibile tramite un software/sensore che "sente" il colore che si va a visualizzare nella matrice), credo che sarebbe una figata ma al tempo stesso una chiavata.
    ... questo xchè si sarebbe figo avere "lo sfondo dietro" che cambia con le immagini.... ma i led per cambiare colore impiegano (se ricordo bene) qlc secondo.... quindi in film tipo transformers si vede 'na sega xchè passa tutto il film a cambiare tonalità

Citazione Originariamente scritto da robwin
    1. era quello che mi stavo chiedendo.
    2. stavo quasi per andare a sradicare l'ambilight dal mio philips
    3. My ti ho mandato un PM, affinchè provvedi a fare quella cosa
    1. eh... vedi tu se non l'avevo capito

2. beh, ma corri a farlo!!! 6 ancora in tempo!!!

3. tranqui... io stanotte (02.00am) parto x 15gg di egitto.... son già d'accordo "col Ns comune amico" che lo tenga fermo e che lo spedisca solo dopo che gli do io l'ok... quindi x quasi 2 sett potete sbizzarirvi tranquillamente a linkare/postare foto a gogò... tanto sono in Egitto...
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da ais001
    1. eh... vedi tu se non l'avevo capito
    2. beh, ma corri a farlo!!! 6 ancora in tempo!!!

vabbè ti perdono

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Scusa My ..... ma quelle sono foto fatte da te sul tuo plasma ??
    ciao
    non penso proprio
    conoscendo le doti di my come fotografo

ciao

Citazione Originariamente scritto da robwin
    conoscendo le doti di my come fotografo
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da brunetto61
    Te lo consiglio. E' spettacolare
    Grazie per la dritta, poi ci sono stato....che spettacolo!!
    Devo xò dire che l'estetica del tv non incontra il mio gusto personale, la cornice mi pare eccessivamente spessa, il piedistallo piuttosto antiestetico così come le casse verticali...molto meglio (da questo punto di vista) il 50'' con la cassa orizzontale sotto lo schermo. In generale preferisco un estetica più "minimalista", quella degli lcd Samsung ad esempio. Ovviamente quello che conta poi è la qualità video e su quello nulla da dire...

Pagina 288 di 336 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •