Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 190 di 336 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240290 ... UltimaUltima
Risultati da 2.836 a 2.850 di 5030

scusa myfriend mi piacerebbe sapere un tuo parere visto che hai gia avuto modo di testare a dovere il pioneer

purtroppo non si riescono mai a fare dei confronti intempo reale perche e' alquanto improbabile trovare un negoziante che abbia tutti gli oggetti in questione settati a dovere con PS3 ecc...... per potere realmente valutare le differenze ,io sono ancora indeciso domani vado a milano a vedere il piooner mentre il pana full + crystalio l'ho gia visto e mappato 1:1 fa paura ,visto che il costo del pioneer e poco meno del pana (superscontato) + crystalio il mio dubbio non e' per una questione di spesa ma solo un discorso di resa finale che ne pensi?

quello che non capisco e' perche' pioneer su questo modello non ha fatto la linea monitor professionale in modo da poter sfruttare un processore esterno e mandare un segnale puro al display ,cosi facendo si perde sicuramente in qualita visto che lo scaling che fa il tv non e ' paragonabile a quello che puo fare un crystalio 2 che da solo costa 4000 €

Guarda che puoi tranquillamente escludere ogni intervento dell'elettronica anche sui kuro full hd.
    Nicola Zucchini Buriani

come?.........

Disabiliti i filtri e usi la modalità dot by dot.
    Nicola Zucchini Buriani

guarda io non sono un esperto,ma molto appassionato,ma non capisco perche allora ci sia una serie di negozianti diciamo hi-end che consigliano assolutamente l'acquisto di monitor e non tv da affiancare ad un processore per avere una resa piu alta che lo stesso prodotto della linea commercial,scusami ma a me me l'hanno raccontata cosi

Su quello che raccontano i negozianti si potrebbero scrivere dei libri: l'importante,quando di vuole bypassare l'elettronica,è assicurarsi che i vari filtri,l'overscan ecc. siano disabilitabili.
    Piuttosto: se compri un kuro più il crystalio spendi davvero molto,quello potrebbe essere un problema.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    uando di vuole bypassare l'elettronica,è assicurarsi che i vari filtri,l'overscan ecc. siano disabilitabili.
    Ma sai che, dando una veloce letta al manuale del 508 (online...), l'overscan non sembra disattivabile per le normali fonti video?

Dot by dot(i manuali dei modelli presenti nella comparativa li ho letti tutti )
    Nicola Zucchini Buriani

Ah si?
    E allora come mi spieghi pagina 63 del manuale?
    Vuoi dire che si riferisce solo all'ingresso 4 hdmi?

Per chi lo possiede gia': confermate che con sky in sd il miglior collegamento da utilizzare e' scart rgb (abilitando il ricevitore sky) invece di hdmi ?
    e con sky hd va utilizzato invece l'hdmi ?

La pagina 63 la devi considerare alla luce del fatto che la modalità dot by dot(descritta come: Fa corrispondere il segnale in ingresso con lo stesso numero di pixel dello schermo (selezionabile solo per i segnali 1080i o 1080p) )va selezionata.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
    scusa myfriend mi piacerebbe sapere un tuo parere visto che hai gia avuto modo di testare a dovere il pioneer
    Avrò anche testato a dovere il pioneer ma non ho mai visto ne il monitor professionale di Pana ne tantomeno il suo abbinamento con il cristalyo2.....

Quindi non posso dire altro che questo: sicuramente il lavoro di processamento dell'immagine del cristalio di materiale in sd sarà superiore all'elettronica interna del pio(non si deve essere dei geni per capirlo) nonostante il pio non si affatto male a mio modo di vedere rispetto soprattutto a quello che di solito viene offerto da tutti gli altri full hd internamente. Però: prova a pensare cosa sarebbe il pio con il cristalyo??? e soprattutto,con tutto che il processamento video esterno sarà pure superiore, che mi dici del nero del pio che ti sogneresti sul pana??? oppure dell'odiosissimo burn in e IR che affligge tutti i plasma, ad eccezzione di questa ultima generazione di pio,che ha introdotto innovativi ed effici sistemi anti????
    Se proprio dovessi fare un compromesso per non spendere una barca di soldi, prenderei il pio cosi com'è e buona notte.....sinceramente sono certo che non rimarresti affatto deluso

Viceversa avendone la possibilità, il top sarebbe ovviamente il pio con l'aggiunta di processore esterno....(per i miei gusti però assolutamente sprecato)

Ps. confermo quanto detto da Onslaught.....
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Ho sempre dimenticato di fare una domanda, ma secondo voi sarà possibile aggiornare il 508 tramite ingresso usb?
    Ultima modifica di robymart; 05-10-2007 alle 04:16
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Pagina 190 di 336 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240290 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •