Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 184 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 2747

@j045 (045=Verona?)
    Non volevo fare l'insider, ma che il piedistallo non sia compreso nel prezzo c'è scritto sui siti ufficiali Panasonic di tutta Europa, tranne, in effetti, quello italiano. Se poi MW farà qualche offera.. non mi è dato di sapere. Comunque, non mi riferivo a MW.
    Peraltro, sul sito tedesco lo dàanno a 3399 ufficiale! Rosico ad aver preso il 70... Ho senz'altro risparmiato, ma con uno sforzo in più...
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    @j045 (045=Verona?)
    Non volevo fare l'insider, ma che il piedistallo non sia compreso nel prezzo c'è scritto sui siti ufficiali Panasonic di tutta Europa, tranne, in effetti, quello italiano. Se poi MW farà qualche offera.. non mi è dato di sapere. Comunque, non mi riferivo a MW.
    Peraltro, sul sito tedesco lo dàanno a 3399 ufficiale! Rosico ad aver preso il 70... Ho senz'altro risparmiato, ma con uno sforzo in più...
    no non sono di Verona
    quello di Panasonic (non sono io che ci lavoro,conosco solo un dirigente) mi ha detto che i nuovi plasma hanno la base inclusa.
    Non so cosa faccia MW,mi ha solo detto che i primi 30 arrivati sono per loro.
    In Germany (più volte ne abbiamo parlato) hanno una politica più aggressiva, perchè il mercato lo è....in Italia siamo dei pagliacci (ha usato lui questo termine..e io non mi sento che dargli ragione..siamo vittime del marketing..ma siamo un popolo fashion..ed è normale essere colpevoli di vanità!)

Parlando del tuo px70...quando vedrai il pz...ti metterai a piangere (anche se hai risparmiato qualcosa!).
    Sorry ma la differenza è altamente percepibile!!

@j045:
    X caso hai visionato il PZ700 con materiale SD??
    Un pannello da 1920x1080 la gestisce meglio? o si vede meglio con un hd-ready?!
    Grazie
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Ciao a tutti, essendo neofita dell'argomento, e dovendo acquistare un plasma 50 ", mi consigliereste il pz700 ? O in commercio esiste una valida alternativa ? grazie per il prezioso consiglio.

Pio 5080fd,ma nessuno dei 2 e' ancora uscito.
    Il panny esce a giugno,il Pio a settembre.
    Velodyne DD12+

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Pio 5080fd,ma nessuno dei 2 e' ancora uscito.
    Il panny esce a giugno,il Pio a settembre.
    diciamo pure che uno non è alternativa all'altro!!!

il Pio è NETTAMENTE meglio del Pana...ma costa nettamente d+....ragione questa che non lo rende a mio avviso paragonabile!

E te lo dico da prossimo acquirente di un PZ700!!

@Steven: non so a cosa fosse attaccato il PZ (da ospite non potevo fare troppe domande) ma sicuramente era una sorgente in HD e il risultato,a mio avviso, era ottimo (anche se per qualcuno non eccelso!)

Un saluto a tutti... visto che è la prima volta che scrivo.
    Oggi ho chiesto informazioni ad un negozio della catena CDS....
    A me hanno detto che il prezzo sarà di 3789 € con disponibilità fra un mese e mezzo. Pare anche che la disponibilità sarà di molto inferiore a quella prevista.
    Certo che con la differenza di prezzo con il Pio ce ne esce un altro....

@Han Solo :
    Guarda che il PIO si attestera' sui 5 kili.
    @j045:
    chiaro che il PIO eì superiore,ma e' pur sempre un alternativa al Panny,visto che cmq parlando di plasma,la "lotta " di solito e' tra questi 2 marchi
    Mi interessava capire come si comporta con materiale SD,visto che con HD gia' sappiamo diverse cose(contrasto non proprio ai massimi livelli e qualita' dell'elettronica non eccelsa)da chi lo ha gia' gia' da diversi giorni a casa
    Velodyne DD12+

Citazione Originariamente scritto da Steven
    @Han Solo :
    Guarda che il PIO si attestera' sui 5 kili.
    Si certo... intendevo dire che ci uscirebbe un altro tv... non due P700.
    Comunque personalmente attenderò l'uscita dei nuovi modelli Pioneer... voglio constatare di persona l'opportunità della maggiore spesa... a meno che il mio fidato CRT nel frattempo non cada per terra !

continua la lotta eterna dell'aspetto ma cosa ? la rapidità con la quale le grandi case aggiornano i loro modelli non dà molto scampo, non ci si deciderebbe mai a fare la scelta definitiva. Certo è che ormai aspettare settembre non è un grandissimo impegno....se pò fà giusto per fare un minimo di confronto....tra Pio e Panny.

Ragazzi su fotodigit panasonic 50pz700e a circa €2600 garanzia europa anche se non ho capito bene perchè è stato inserito tra gli hd-ready.

Si sono sbagliati. Il primo numero dovrebbe essere un 3, visto che lo sconto è del 3%. Ti conviene comprarlo subito e poi insistere che credevi che fosse quello il prezzo. Non credo ti possa andare bene perchè, anche se è vero che essendo un'offerta al pubblico con la tua accettazione il contratto è concluso, si tratta di un contratto annullabile per errore essenziale e riconoscibile dall'altro contraente.
    Comunque, tentar non nuoce: al max gli facciamo causa!
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Dal mediaworld costa 3999 ma se gli porti un tv almeno di 29 pollici ti fanno uno sconto di 400 euri.
    Mi è arrivato ieri il volantino.

Il 42' Full-HD a 2.299 Euro In Germania

Facendo parte della stessa serie Full-HD mi sembra interessante dare un'occhiata anche al 42', per chi ha problemi di spazio e vuole spendere meno... Questo il link, disponibilita' in 3/4 settimane, sito affidabile, io ho gia' comperato con pagamento in contrassegno, ciao.

Grande...complimenti!
    Mi raccomando,...apena ti arriva posta SUBITO le tue impressioni...E' UN ORDINE!
    Ovviamente scherzo...però sono veramente ansioso di sentire un giudizio di chi lo possiede..(ed anche un pò invidioso )

Ciao.

Pagina 4 di 184 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •