Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 184 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 2747

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    C'e' nessuno che ha visto in funzione questo prodotto.Sembra che Mediaworld abbia fatto il vilantino ma in realta' non hanno le tv pana pz..........non gli sono ancora arrivate in nessun negozio......
    io il 50pz l'ho visto funzionare (in Panasonic Ita),non so a cosa fosse acceso (suppongo in HD) e la qualità era davvero ottima (nulla a che vedere con lo stratosferico pio5000,ma anche il prezzo di quest'ultimo è:"nulla a che vedere").

Rimane a mio avviso un'ottima,davvero ottima, scelta per chi è disposto a essere un gradino sotto all'eccellenza ma con almeno un migliaio di euro in più in tasca!

I primi 30 pz sono stati inviati ai mediaworld il 18...a breve li vedrete esposti.
    Purtroppo non ho ancora la lista di distribuzione...da passare a...chi sò io!

L'attesa è quasi finita...ora si inizia a giocare!

Ahhh,per chi non è tra i 30 fortunati la prossima tranche è per gli ultimi gg di Giugno (il mio aggancio parla di "disponibilità" effettiva per i primi di luglio).
    Ovviamente parlo di Panasonic ITA, le tempistiche del parallelo non le conosco...anche se parlando di GER,anche loro sono in shortage.

ciao

ieri mi hanno detto da mw che il pz700/50 è previsto l'arrivo in negozio per il 27 maggio...3799€ da scontare 400€ di rottamazione vecchio crt -200€ di DVB integrato...quindi 3200€ circa il primo pezzo, per le mie tasche sempre troppi...

E' vero che sono di importazione teutonica, però i prezzi di online e di fotodig mi sembrano veramente bassi rispetto ai prezzi praticati in germania.
    @j045
    tu che hai agganci, cosa ne pensi?
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

@j:
    Se dici che il PZ700 e' peggiore del Pio 5000EX,allora siam prorpio messi male,visto che la nuova generazione di PIO HD-ready e' gia' simile al pio5000ex.
    Cmq meglio valutarli quando arriveranno in Merdaworld
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da j045
    io il 50pz l'ho visto funzionare (in Panasonic Ita),non so a cosa fosse acceso (suppongo in HD) e la qualità era davvero ottima (nulla a che vedere con lo stratosferico pio5000,ma anche il prezzo di quest'ultimo è:"nulla a che vedere").

Citazione Originariamente scritto da Steven
    @j:
    Se dici che il PZ700 e' peggiore del Pio 5000EX,allora siam prorpio messi male,visto che la nuova generazione di PIO HD-ready e' gia' simile al pio5000ex.
    Io non posseggo la verità assoluta...ma vi posso dire volentieri la mia impressione.

A me piace di piu' la gestione delle immagini del Pio (è risaputa la resa d'insieme superiore, anche degli suoi Hd-ready su alcuni Full,che lo sono solo nominalmente!)...tuttavia il prezzo ne penalizza la valutazione complessiva
    (parlo da utente finale...per i rivenditori Pioneer garantisce margini ben superiori agli altri brand!)

Per questo scelgo senza dubbi ancora il Pana e lo consiglio vivamente...poi se uno vuole togliersi il vezzo a tutti i costi...la risposta rimane Pioneer!

Sulla questione mercato parallelo...vi dico di procedere senza problemi.

Panasonic riconosce i prodotti acquistati all'estero senza ritorsioni d'alcun tipo...detta fuori dai denti...non si comporta certo come Denon(Audiogamma)

La scatola del mio px70 ITA non aveva alcun segno ch potesse contraddistinguerla da una EU, visto che dentro ci sono i manuali in tutte le lingue (praticamente metà scatola ) e fuori le scritte sono multilingue.
    Comunque, mi sembra che il mercato parallelo offra dei prezzi fin troppo bassi. Cosa che non fa con i px70. Ad es. su onlstr, importano il 50pv71f e lo vendono a 2100, quando gli altri vendono alla stessa cifra il px70 ita. Come mai il full lo vendono a 1000 in meno?
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Visto che, tra gli altri parliamo anche dei prezzi fatti da fotodigit, e visto che parliamo di Panasonic Full-HD, avete fatto caso al prezzo del 42" Full-HD?!?
    Boh, onestamente non so davvero cosa pensare, o Panasonic ha trovato un modo d'accelerare il processo delle economie di scala, sfornando Full-HD a prezzi davvero ottimi, o davvero non so, forse devo davvero pensare che sotto sotto Babbo Natale esista sul serio!!
    Scherzi a parte, vedremo presto, un mesetto al massimo, se questi prezzi saranno più o meno mantenuti dagli altri negozi (reali o on-line che siano), certo che incuriosiscono davvero molto.....

Vedremo, bye!

pana pz 700

E' una cosa che mi domando anche io.Praticamente non e' ancora uscito ed i prezzi variano ad esempio su Idealo.de da circa 2500 euro a 3200 ......strano.............

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    da circa 2500 euro a 3200 ......strano.............
    Gli... strani... siamo noi Italiani che prima ancora di uscire un prodotto a ....qualsiasi prezzo diciamo che è un affare (vedi post precedenti)
    ciao Antonio

La mia opinione in tutto questo è la seguente: questi modelli full hd di Panasonic, che dovevano essere quelli che “rompevano” il mercato in quanto i primi veri full hd al plasma a prezzo "umano" (il pioneer 5000ex ha un prezzo "disumano"), sono stati bruciati dalla presentazione fatta da Pioneer dei nuovi modelli “generazione 8”, ossia i vari 428, 4280, 508 e 5080 sia full hd che solo hd ready. Ecco perché i prezzi sono stranamente bassi rispetto a quelli ipotizzati all’inizio, semplicemente Panasonic si è accorta di avere immesso sul mercato un modello già superato e sta correndo ai ripari abbasando i prezzi. I difetti dei nuovi Pana rispetto ai nuovi modelli Pioneer sono essenzialmente la mancanza del 1080/24p (molto grave perché secondo me rende questi tv full hd non ben sfruttabili proprio nella visione di materiale full hd a causa dei microscatti) e il basso contrasto. I nuovi Pioneer “dovrebbero” (il condizionale è d’obbligo visto che finora ci si basa solo sulle prime impressioni di qualcuno che ha visto i modelli alla presentazione a Roma) essere almeno un anno avanti rispetto a Panasonic e a tutti gli altri.
    Se però ci si pone il dubbio tra questi Pana ed il Pioneer della vecchia generazione allora io non avrei dubbi e prenderei subito il Pana. Ma la verità è che la cosa realmente giusta sarebbe di aspettare, valutare i nuovi Pana e Pioneer, eventualmente aspettare la risposta di Panasonic (che a questo punto non dovrebbe tardare) e poi comprare.

Non credo di saranno risposte di panasonic: ormai la line up per quest'anno è definita(ed il prezzo pone le tv panasonic su un'altra fascia di mercato).
    Credo comunque che sia vero che pioneer ha dato uno scossone inaspettato,anticipando nettamente il rilascio di quelli che sono diventati i plasma di ottava generazione.
    Nicola Zucchini Buriani

Non parlo di quest'anno...mi sbaglierò ma io mi aspetto la risposta Pana per inizi 2008...

Ah,ho capito: sì,sicuramente l'anno prossimo rimedieranno.
    Nicola Zucchini Buriani

Si ma cmq non credo ai prezzi dei vari negozi online..visto che il prezzo di listino resta sempre sui 3,8k a meno di cambiamenti dell'ultima ora da parte di pana
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Pagina 7 di 184 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •