|
|
Risultati da 106 a 120 di 2747
Discussione: E' uscito il Panasonic TH PZ700E
-
22-05-2007, 20:41 #106
Ma infatti,secondo me,non è ordinabile a nessuno di quei prezzi: l'avranno in arrivo,il che di solito implica che,praticamente,non arriverà mai.
Come detto prima: capisco gli sconti,ma 1000€ su un modello che ancora non si è neanche visto,non è possibile.Nicola Zucchini Buriani
-
22-05-2007, 20:47 #107
non resta che ordinarlo,in contrassegno naturalmente,e vedere come va a finire
-
22-05-2007, 20:49 #108
Occhio che col contrassegno non ti metti al riparo dai problemi(assistenza in primis).
Nicola Zucchini Buriani
-
22-05-2007, 22:24 #109
Advanced Member
pana pz 700
Nessuno li ha ancora visti in funzione questi pz700?
-
23-05-2007, 14:23 #110
Senior Member
Originariamente scritto da Zwirner
Originariamente scritto da Onslaught
fotodigit cmq non è solo un negozio on-line, o meglio esistono i punti di ritiro Digitshop di Roma e Milano, ovvero negozi convenzionati che ti permettono, dopo aver ordinato il prodotto on-line, di andarlo a ritirare quando vuoi e di visionarlo prima di pagare, insomma, non è il classico negozietto online dove ordini, paghi anticipato e speri che la transazione finisca bene.....
Uscendo dai discorsi sui negozi, e parlando invece di prezzi, più verosimilmente credo che Panasonic voglia aggredire il mercato, soprattutto voglia differenziarsi da Pioneer sulla fascia di mercato su cui operare, guadagnare di meno sul pezzo singolo insomma ma vendere di più.
Il segnale è forte e chiaro : "Se volete dei prodotti di un certo livello a prezzi concorrenziali, sapete a chi chiedere"
Del resto è comunque innegabile che Panasonic abbia sempre sfornato dei plasma d'alto livello, forse in certe situazioni non allo stesso Livello Pioneer, ma se Pioneer vale 100 Panasonic non ha mai dimostrato di valere meno di 90, se non di più.
In ogni caso, a mio avviso, è sbagliato vedere Pioneer e Panasonic come due antagonisti, troppe diverse le politiche commerciali, lo si vede ad esempio già oggi dove con quel che si paga un 427XD ci uscirebbero quasi due 42PV600.....
Insomma, giusto per capirsi, parafrasando quanto detto, la Mercedes non è un'antagonista della FIAT, e con questo non voglio dire che Panasonic sia la FIAT del mercato dei plasma, solo che fa delle politiche "popolari" a differenza di Pioneer che porta avanti delle politiche più d'alto livello, almeno per quel che concerne la vendita.
Poi se la qualità del prodotto Pioneer giustifichi l'alta differenza di costo rispetto ai prodotti Panasonic questo lo deciderà ognuno di noi quando dovrà scegliere cosa comprare, comuqnue non posso fare altro che un plauso alla Panasonic perchè con le sue politiche commerciali ha sempre contribuito negli anni a portare questo mercato a livello della gente comune!
Bye!Ultima modifica di damon75; 23-05-2007 alle 14:30
-
26-05-2007, 08:52 #111
Originariamente scritto da lucasil
Ho chiesto notizie circa un prossimo arrivo di PZ700, casualmente ne avranno 1!!!!! fra circa 10 giorni dal 23 maggio.
Volendo usufruire della promozione per lo sconto ho chiesto se potevo ordinarlo pagando via Findom....., ma se il prodotto non è in casa nulla da fare.
Se lo possono tenere.
-
26-05-2007, 12:50 #112
Capperi ancora nessuno che lo ha visto nei centri commerciali !?
Velodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
26-05-2007, 13:28 #113
Advanced Member
pana pz 700
Al momento non e' arrivato in nessun negozio,forse la prox settimana .........non ci conterei tanto (mi ha detto un responsabile di negozio).Sicuramente arrivera' uno stock notevole fine -giugno.
-
29-05-2007, 11:52 #114
Member
Qualcuno lo ha acquistato on-line? notizie sui tempi previsti di arrivo negli store on-line?
Grazie
-
30-05-2007, 13:48 #115
Advanced Member
pana pz 700
Preso uno dei pochi arrivati in Italia da Mediaworld ma con mio disappunto restituito al negozio (aveva 3 pixel spenti quasi al centro dello schermo).Per quel poco che ho potuto visionare a casa mia con un paio di bluray senza nessuna regolazione Buono(mi riservo di fare una piccola recenzione quando riusciro' a trovarne un'altro).Mediaworld molto seri ,senza battere ciglio mi hanno restituito i soldi perche' avevano solo quel pezzo li.Mi domando? ma panasonic li prova prima di metterli in commercio?sinceramente plasma con piu' di un pixel dead e' la prima volta che vedo. Sono Sfigatoooo.....ciao
-
30-05-2007, 13:48 #116
Advanced Member
pana pz 700
Preso uno dei pochi arrivati in Italia da Mediaworld ma con mio disappunto restituito al negozio (aveva 3 pixel spenti quasi al centro dello schermo).Per quel poco che ho potuto visionare a casa mia con un paio di bluray senza nessuna regolazione Buono(mi riservo di fare una piccola recenzione quando riusciro' a trovarne un'altro).Mediaworld molto seri ,senza battere ciglio mi hanno restituito i soldi perche' avevano solo quel pezzo li.Mi domando? ma panasonic li prova prima di metterli in commercio?sinceramente plasma con piu' di un pixel dead e' la prima volta che vedo. Sono Sfigatoooo.....ciao
-
30-05-2007, 14:27 #117
Sospeso
Credevo che la bruciatura dei pixel fosse un problema solo degli lcd, è la prima volta che lo sento per un plasma!
Sia ben chiaro che non voglio mettere in dubbio quello che dice Lucasil, ma credevo che i plasma fossero esenti da questo tipo di problema!
Ciao.
-
30-05-2007, 14:43 #118
Advanced Member
pana pz 700
Sono due tecnologie diverse ma il problema dei pixel dead esiste anche nei plasma(ma molto meno rispetto agli lcd).Ho avuto sfiga, mi ha detto il responsabile Mediaworld, anche lui era la prima volta che vedeva dei pixel spenti sul plasma........mi pregustavo la visione di un bel bluray ma non me la sono sentita di tenerlo cosi' ............
-
30-05-2007, 15:09 #119
Sospeso
Hai fatto bene a renderlo!
Neppure io l'avrei tenuto, anche se la tentazione di tenerlo ugualmente capisco che sia stata forte
Ciao.
-
30-05-2007, 17:06 #120
Junior Member
Originariamente scritto da vste72
Infatti ho ricevuto la conferma via mail:
Gentile Cliente,
siamo lieti di comunicarti che è nuovamente disponibile
il prodotto PANASONIC TH50PZ700E
Per accedere direttamente alla scheda prodotto puoi cliccare qui:
http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1
Per acquistarlo puoi eseguire l?ordine via internet o via telefono al numero verde 800-992200.
Le modalità di pagamento sono: contanti alla consegna, carta di credito e bonifico bancario.
La consegna avverrà in tempi rapidissimi a cura di Bartolini o Tnt.
Media World Compra on-line
http://compraonline.mediaworld.it/
Client Care Center
800-882288