|
|
Risultati da 2.716 a 2.730 di 2747
Discussione: E' uscito il Panasonic TH PZ700E
-
20-12-2007, 20:12 #2716
Senior Member
Originariamente scritto da morelli
Cos'e' il Pioneer è come i Politici che non si possono mai tirare in ballo ??
Secondo me è utile alla comunità far capire che a volte certi prodotti non valgono i soldi spesi se paragonati ad altri modelli.
L'importante è che non si concluda in una Tv war sparando commenti a casaccio.
D'altronde io ho accettato la tua spiegazione sulle valutazione di HdTv test ma personalmente fino a quando non ci sarà un recensione chiara e specifica sul confronto dei due modelli in questione, nutrirò sempre qualche dubbio .. soprattutto avendo visto i due plasma all'opera.
Insomma voglio riportare la mia esperienza .. tutto qui !
D'altronde si sa che Panasonic vs. Pioneer è un argomento che interessa specialmente alla gente che guarda con un occhio il portafoglio.
Se non avessi letto questo 3d avrei comprato ad Agosto il Pioneer dissanguandomi non poco per un modello che mi avrebbe entusiasmato sotto alcuni punti di vista ma che su altri non avrebbe giustificato la spesona.
Tutto qua !Tv: Panasonic TH-42PZ70EA ; Blue Ray: Playstation 3; HTPC con HdDvd: Notebook Acer 5920G; Sky: Pace.
-
20-12-2007, 20:16 #2717
Junior Member
a che altezza posizionare la staffa a muro?
ciao a tutti domani dovrei ritirare il gioiellino (42pz70ea)
ho bisogno di un consiglio
la distanza di visione è di 2.5 metri... quindi a che altezza è piu corretto posizionare il tv sulla staffa da muro?Ultima modifica di Paooolino; 20-12-2007 alle 20:23
Panasonic TH-42PZ70EA
-
20-12-2007, 20:27 #2718
Senior Member
piu o meno ho la tua distanza e ti posso dire che userò la staffa a muro .. ho un bambino di 13 mesi che gira per la casa .. non vorrei mai che si facesse male tirandosi addosso il tv !
Tv: Panasonic TH-42PZ70EA ; Blue Ray: Playstation 3; HTPC con HdDvd: Notebook Acer 5920G; Sky: Pace.
-
20-12-2007, 20:28 #2719
@paooolino
la stessa altezza di un plasma posizionato su un mobiletto: l'altezza non dipende dal supporto di sostegno ma dal punto di visione: se guardi il tv stando in piedi allora mettilo piu' in alto
@chen
un plasma montato su una staffa non è un quadro appeso: il plasma va fissato per bene e non dovrebbe cadere se tirato, stiamo scherzando? E' bene farlo sistemare da personale qualificato se non si è del mestiere.
Fate attenzioneUltima modifica di Sectral; 20-12-2007 alle 20:33
-
20-12-2007, 20:35 #2720
Senior Member
in che senso ? Come le fissi la staffa al mobile ??
Da quello che ho notato io tutti i pannelli Flat non hanno una stabilità ottimale .... non so .. forse mi sfugge qualcosa .. nei centri commerciali una volta (senza farmi vedere dal commesso) ho fatto la prova prendendo l'estremita alta del tv e tirandolo appena verso di me .. non mi sembravano per niente "impiantati" gli Lcd/Plasma.
ps. forse ho capito cosa volevi dire .. ovviamente nel post precedente non intendevo dire che, per mio figlio, è pericolosa una staffa a muro ma che lo è il piedistallo del TvTv: Panasonic TH-42PZ70EA ; Blue Ray: Playstation 3; HTPC con HdDvd: Notebook Acer 5920G; Sky: Pace.
-
20-12-2007, 20:41 #2721
Infatti a me le tv appese a parete non sono mai piaciute, poco spazio per assicurare un'areazione ottimale, scomodità per connettere i cavi, conoscere bene quali staffe assicurano la maggiore stabilità e quelle ottime costano non poco aumentando ingiustificatamente il costo finale del tv.
Insomma perchè ci tenete tanto ad appendere al muro le vostre tv? Volete sembrare un Pub o una banca?
E come fa un bambino a far cadere un plasma da 35 chili ben sistemato sul suo piedistallo originale? Guarda che ci vuole una forza di 2 uomini e 4 braccia per ribaltarlo; i 2 perni che sostengono il pannello penetrano per 40 cm, farlo cadere non è uno scherzoUltima modifica di Sectral; 20-12-2007 alle 20:45
-
20-12-2007, 20:43 #2722
Junior Member
posizionandolo diciamo 1.60 da terra, sarebbe troppo alto per la visione seduta dal divano?
... domanda stupida:
trasportando la tv in macchina, ci sono delle regole da seguire? tipo non sdraiare la tv.... riportarlo in posizione per un tot di tempo prima di accenderlo....
probabilmente sto scrivendo un'eresia ma non vorrei fare qualche cazz@@@@, ancora prima di cominciareUltima modifica di Paooolino; 20-12-2007 alle 20:56
Panasonic TH-42PZ70EA
-
20-12-2007, 20:53 #2723
Originariamente scritto da Picard
Dalle recensioni mi pare sia così !!!!
Oppure le guardate solo se vi fa comodo ???Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
20-12-2007, 20:56 #2724
1.60 dal suolo dovrebbe andar bene anche se sarai costretto a guardare leggermente verso l'altro: l'ideale sarebbe osservare il centro del pannello in linea retta stando seduti.
Per il trasporto è consigliabile adagiarlo in verticale ma se risulta impossibile puoi sistemarlo orizzontale ma il lato vetro rivolto verso l'alto facendo moltissima attenzione ai piani stradali disconnessi.
E' consigliabile inoltre attendere qualche dozzina di minuti prima di alimentare il plasma appena trasportato nell'abitazione riscaldata onde evitare problemi causati dalla condensa che si può creare nel passaggio dal freddo al caldo.
-
20-12-2007, 21:01 #2725
Originariamente scritto da calogy
cosa era prevedibile ??? che appena si trova un difetto al Pio la recensione sia invalidata???
Era/è prevedibile che quella misura sia soggetta a variabili non indifferenti
una non uniformita', e' un difetto ! magari indice di una disuniformita' di produzione ma sempre un difetto che se si compera il Tv puo' capitare
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
20-12-2007, 21:10 #2726
Originariamente scritto da chen7403
ciaoGiancarlo
-
20-12-2007, 21:18 #2727
Senior Member
Originariamente scritto da benegi
nel senso che con il Pioneer setti di tutto di piu .. ma devi tirare fuori molti soldi e a parer mio non sono giustificabili tutti questi soldi in più rispetto al Panasonic.Tv: Panasonic TH-42PZ70EA ; Blue Ray: Playstation 3; HTPC con HdDvd: Notebook Acer 5920G; Sky: Pace.
-
20-12-2007, 21:37 #2728
Originariamente scritto da chen7403
Facciamola fuori dal vaso
Fai una tua considerazione.... secondo te ??, perchè Pioneer che da anni investe su questa tecnologia ed è leader in questo settore dagli albori del plasma..... fa pagare quasi il doppio i suoi prodotti ???
Credi sia solo per incrementare i suoi profitti ??
Se così fosse.... perchè tutte le aziende che agiscono con questa politica non vendono neanche un decimo di quello che vende Pio ???
ciao
Ps .... speravo che ci si allontanasse dal confronto ma vedo che siete in molti a prendere sempre in mezzo ste benedetto marchio..... e sinceramente non ne colgo il motivo...... o forse siGiancarlo
-
21-12-2007, 06:12 #2729
Senior Member
Originariamente scritto da benegi
se ne cogli il motivo allora penso anche che se la smettessi di scaldare le acque forse i moderatori non ci segnalerebbero di smettere di fare confronti
Comunque se pensi che non siamo in buona fede dillo pure ... ma giustificalo anche
-
21-12-2007, 07:00 #2730
Senior Member
Un appello ai moderatori!!
Un appello ai moderatori: gran parte dei messaggi a pagina 181 sono OT!!!!
Se voglio informazioni sui Pana devo spararmi anche tutta la diatriba sui pixel quadrati o rettangolari?