Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 172 di 184 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182 ... UltimaUltima
Risultati da 2.566 a 2.580 di 2747
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."

Una domanda (facciamo un paio...) ai possessori, nessuno di voi ha collegato una xbox360 in vga al pz70? Se si, come si vede con una risoluzione max di 1366x768? Lo chiedo perché dovendo optare per la serie 70 ho solo 2 HDMI e visto le notizie poco incoraggianti riguardo il lettore dual della samsung (BDP5000), posso collegarci una PS3 x i BD ed un toshiba EP30 x gli hddvd, ma la xbox dove la metto(......)? Component? Vga con max 1366x768? Chiedo lumi...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    [*]Lo fanno solo con Gears of War e con quale collegamento?
    No,come ho scritto nella prova si vedeva anche coi film,quando c'erano veloci spostamenti di camera(e trovo che fosse più facile notarlo su scene scure,in quelle più luminose magari i colori e la luminosità lo mascherano).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Picard
    ma la xbox dove la metto?
    ... stacchi la PS3 e attacchi l' XBox???
    ... compri uno switch HDMI???
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    @ARROVVE
    il filmato che hai linkato si riferisce ad un px. Ora come ci hai detto lo hai visto anche su un pz...ok...
    Detto questo bisognerebbe capire:
    1. Lo fanno tutti i px/pz?
    2. Lo fanno solo con Gears of War e con quale collegamento?
    3. Succede anche con altri giochi?

Io su TUTTI i pz che ho visto non ho notato neanche l'ombra del green ghosting...
    sì è del px e l'ho usato semplicemente per esempio perchè è esattamente quello che ho visto co i miei occhi sul PZ.

non credo che lo faccia solo con gears of war, anche quello era solo per vedere meglio gli spostamenti veloci, se lo fa con un gioco lo farà in minore o maggiore quantità su tutti.....

cmq se non li vedete son contento per voi!
    si vede che qui a firenze ci hanno mandato quelli scarsi
    ma sinceramente a me non va di tentare la fortuna beccando quello buono.
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Aiuto..

Ho appena ricevuto il 42PZ70EA.
    Tempo di montare il piedistallo, effettuare tutti i dovuti collegamenti e già ero pronto ad assaporare le mie prime impressioni...ma.... non ne vuole sapere di farsi vedere.
    Accendo, attendo qualche secondo, compare la schermata della lingua e dopo circa 10 sec si mette in stand-by con il led rosso lampeggiante.
    Provo a riaccenderlo tramite telecomando ma non serve.....
    Ho ripetuto la stessa operazione per circa 1 ora ma si comporta sempre allo stesso modo.
    Voi sapete cosa può essere?
    Visto che è appena arrivato con il corriere e le temperature esterne sono glaciali, avrà bisogno di adattarsi all'ambiente per riscaldarsi un pò??
    Penso che abbia una temperatura di servizio e stia semplicemente entrando in protezione, (almeno credo).
    Ultima modifica di Nathan; 17-12-2007 alle 18:00
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

Citazione Originariamente scritto da Nathan
    ... hai chiamato il supporto tecnico Panasonic x sapere xchè fa così???
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... hai chiamato il supporto tecnico Panasonic
    No, chiamerò domani, il servizio era attivo fino alle 19. Ma nel frattempo io.....dormirò????
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

Citazione Originariamente scritto da Picard
    e un po perché leggendo in giro sembra che il 508 hd ready non sia quel fenomeno che è l'LX, sembra che adirittura renda di più e si veda meglio il pio 42" (1024x768...), qui ne parlano.
    Sono come sempre opinioni soggettive.
    su www.hdtvtest.co.uk (che considero molto attendibile in fatto di recensioni, anche solo per il fatto che spesso concordano con le mie impressioni ) dicono invece che il 50 Hd-Ready Pio si vede meglio (anche se di poco del 42) e mettono i Pio (sia full che non) su un posto più elevato in classifica rispetto ai PZ.

@erpiega circa il discorso fluidità: quella che vedi sui Pioneer è semplicemente come dovrebbe essere. Ovviamente può piacere e non piacere. Tuttavia sul Pio c'è la possibilità di scegliere diversi tipi di trattamento delle immagini:
    con 3:2 pulldown, con interpolazione di frame o visualizzazione a 72 hz e quindi accontenta tutti.

Giusto una mia curiosità:
    per chi è riuscito a vedere sia il 42 px che il 42 pz, in azione con Sky normale e digitale terrestre, secondo voi quale si vede meglio?

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Sono come sempre opinioni soggettive.
    su www.hdtvtest.co.uk (che considero molto attendibile in fatto di recensioni, anche solo per il fatto che spesso concordano con le mie impressioni ) dicono invece che il 50 Hd-Ready Pio si vede meglio (anche se di poco del 42) e mettono i Pio (sia full che non) su un posto più elevato in classifica rispetto ai PZ.

@erpiega circa il discorso fluidità: quella che vedi sui Pioneer è semplicemente come dovrebbe essere. Ovviamente può piacere e non piacere. Tuttavia sul Pio c'è la possibilità di scegliere diversi tipi di trattamento delle immagini:
    con 3:2 pulldown, con interpolazione di frame o visualizzazione a 72 hz e quindi accontenta tutti.

sono d'accordo che i Pioneer siano superiori ma il raffronto credo che sia stato fatto con i modelli Fhd e Hd ready ma non con il 428xd perchè la sua definizione è 1024*768 .. in questo caso sono troppe le informazioni in meno rispetto al Panasonic ..
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA ; Blue Ray: Playstation 3; HTPC con HdDvd: Notebook Acer 5920G; Sky: Pace.

Sky sd si vede meglio sul PX,come è ovvio che sia,dato che il PZ ha un numero di pixel pari a circa 2,6 volte quello del PX,ergo deve fare un lavore nettamente superiore per portare il segnale di sky alla risoluzione nativa del pannello.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da chen7403
    sono d'accordo che i Pioneer siano superiori ma il raffronto credo che sia stato fatto con i modelli Fhd e Hd ready
    Su quel sito hanno recensito:
    Pio 5080XD
    Pio 508XD
    Pio 4280XD
    Pio 508LX
    Pana Pz42

Tutti i pio hanno avuto come votazione finale "Reference Level"
    Il Pana "Higly Recomended"

Su quel sito i voti vanno dal migliore al peggiore:
    Reference Level
    Higly Recomended
    Recomended
    Qualified Recomended

Ripeto, per evitare polemiche, che queste sono opinione di quel sito e le ho riportate solo per dire che come sempre parliamo di giudizi soggettivi, così come sono soggettivi i nostri giudizi e quelli del forum di Afdigitale.
    Tutto dipende dai nostri gusti e da quello che vogliamo farci con questi tv

Ho capito ma se il Pioneer 4280Xd ha preso il reference level vuol dire che è un riferimento per la sua categoria ..ovvero gli Hdready e non i Full Hd !

Tu vuoi far passare un confronto che ahimè non è mai stato fatto .. Panasonic 42Pz70 vs Pioneer 4280XD !

Magari fosse stato fatto .. mi avrebbero tolto un ulteriore dubbio .. ma credo che ci siano troppi pixel in meno per il Pioneer per pensare che la spunti con i Br ! Capisci a me !
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA ; Blue Ray: Playstation 3; HTPC con HdDvd: Notebook Acer 5920G; Sky: Pace.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    ergo deve fare un lavore nettamente superiore per portare il segnale di sky alla risoluzione nativa del pannello.
    certo .. sarebbe un miracolo il caso contrario visto il livello qualitativo dei tv FHD in campo SD !

Citazione Originariamente scritto da Nathan
    Ho appena ricevuto il 42PZ70EA.
    Tempo di montare il piedistallo, effettuare tutti i dovuti collegamenti e già ero pronto ad assaporare le mie prime impressioni...ma.... non ne vuole sapere di farsi vedere.
    Accendo, attendo qualche secondo, compare la schermata della lingua e dopo circa 10 sec si mette in stand-by con il led rosso lampeggiante.
    Provo a riaccenderlo tramite telecomando ma non serve.....
    Ho ripetuto la stessa operazione per circa 1 ora ma si comporta sempre allo stesso modo.
    Visto che è appena arrivato con il corriere e le temperature esterne sono glaciali, avrà bisogno di adattarsi all'ambiente per riscaldarsi un pò??
    Penso che abbia una temperatura di servizio e stia semplicemente entrando in protezione, (almeno credo).
    minkia .............. che sfiga

Pagina 172 di 184 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •