Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 184 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 2747

Differenza tra e e ea nessuno l'ha capita ancora da un punto di vista pratico. La ea è successiva, quindi si presume migliore

Citazione Originariamente scritto da luigi_1973
    ma la differenza tra "e" e "ea"?
    Il mio amico negoziante dice che avendo chiesto a Panasonic la differenza e' esclusivamente nel dove sono stati prodotti ...
    ma prendi la info con beneficio di inventario visto come risponde Panasonic ultimamente ...

@ Luigi
    Più o meno le decisioni che stai prendendo sono le stesse che ho preso io.
    Riguardo alla differenza su E ed EA sembra che sia unicamente sui 42". Chi ha ritirato gli ultimi 42" Pana erano tutti EA quindi deduco che sua un E aggiornato !
    Non mi chiedere su cosa perche di preciso penso che non lo sappia nessuno

@ ais001
    Ho letto quasi tutto questo thread. Il quasi ha fatto si che mi sia sfuggito la questione del menu segreto. Su che numero di post è ?
    Riguardo al tuo intervento ti riferisci al modello 700 o al 70 o ad entrambi ?

Ciao

TV -> Panasonic TH-50PZE *** SintoAmpli -> Denon 3808 *** Sat -> ClarkeTech 5000 HD *** DVD-Recorder -> LG RH-177 (assolutamente da aggiornare) *** HTPC -> Pinnacle ShowCenter 200 *** NAS Server -> Dlink DNS-323
    Clipscorner.net The house of film2akers

Citazione Originariamente scritto da OnAnIsland
    No davvero questa è incredibile Ma tu...skerzi...? Ma secondo te il corretto supporto al 24p è un fatto metafisico? C'è un'energia spirituale che permette al televisore di supportare correttaente i 24p? O ci saranno dei circuiti, delle COMPONENTI ELETTRONICHE che lo permettono? Bene: un addetto, che SA COME SI FA (il know-how, si kiama...), il televisore lo smonta e lo rimonta e SE QUELLE COMPONENTI CI SONO, stai tranquillo che le trova, le testa, le misura, le rileva e quant'altro
    ...
    lungi da me voler riaprire un argomento chiuso ( però non resisto).

Sicuramente da un punto di vista "tecnico" il modo migliore per visualizzare una sequenza video composta da 24 fotogrammi al secondo è quella di avere un display che aggiorna l'immagine ad una frequenza compatibile con tale sequenza (i.e un multiplo di 24).
    Questo dovrebbe essere il modo, tra l'altro, cinematografico.

Esistono poi dei modi per ovviare alla incompatibilità di refresh del display mitigando gli effetti del pulldown 3:2.
    Uno (l'unico che a mio intuito potrebbe funzionare) è quello di inserire un frame interpolato al fine di far raggiungere al filmato una quantità di fotogrammi compatibile con la frequenza del display. Quindi non semplicemente una duplicazione di uno o più frame esistenti, ma creazione ad hoc di un fotogramma "intermedio" tra due esistenti.

Il risultato è da verificare, ma potrebbe essere la soluzione adottata sul pz70. Sicuramente hitachi ha dichiarato di voler seguire questa strada.

Tutto questo per dire che per quanto possa essere definito a priori (e non è neanche complicato da un punto di vista tecnico come abbiamo visto) come evitare i microscatti, alla fine è pur sempre il nostro occhio a doverli vedere o meno.
    In questo purtroppo possiamo essere meno "scientifici", sicuramente soggettivi, ma non credo metafisici.

ieri ho visionato un HDDVD prestato da un amico sul 50PZ70 (la Mummia II) ... il lettore utilizzato e' il Toshiba E1 e quindi ho utilizzato l'uscita 1080i.
    Risultato : definizione da favola!!! , non pensavo che uscendo a 1080i avrei avuto questi risultati

poi pero' comparato la scena della battaglia di Pearl Harbour del dvd omonimo sia sul VPR a 110" che sul TV con le bande nere del caso (utilizzando la PS3) ... come definizione , contrasto etc... il risultato era ottimo.. anzi eccellente consideranto la natura SD del formato ... ma in quanto ad effetto cinema ...certo che sul grande schermo rende proprio decisamente meglio

A parte questo e' diventato un piacere rivedere i vecchi DVD sul Panasonic

Citazione Originariamente scritto da danysnow
    1. Ho letto quasi tutto questo thread. Il quasi ha fatto si che mi sia sfuggito la questione del menu segreto.
    2. Su che numero di post è ?
    3. Riguardo al tuo intervento ti riferisci al modello 700 o al 70 o ad entrambi?
    1. eh... male

2. eh, e chi se lo ricorda??? dovresti trovare dei miei post kilometrici... a memoria quella volta tra me e Onsla si riempiva 1 pagina con 2/3 post

3. al tempo ero interessato al PZ700e. il monitor in questione è ancora visibile (almeno fino a sett scorsa) al MediaW di Vicenza.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

@calogy
    Che vpr?

Per l'E1 sei uscito a 1080i per provare il deinterlacciatore del pz?
    Mi sembra di capire che era tutto ok?

edit: ovvero che il risultato è stato più che soddisfacente.
    Potresti provare a 1080p e vedere se noti grosse differenze?

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    Sicuramente da un punto di vista "tecnico" il modo migliore per visualizzare una sequenza video composta da 24 fotogrammi al secondo è quella di avere un display che aggiorna l'immagine ad una frequenza compatibile con tale sequenza (i.e un multiplo di 24).
    Questo dovrebbe essere il modo, tra l'altro, cinematografico.
    sul fatto che sia il modo migliore non mi trovi daccordo ... la tecnica e' funzione dell'esperienza visiva che si va a ricreare, altrimenti diventa un semplice esercizio se non finalizzata. Ed essendo l'esperienza visiva soggettiva puo' essere appunto che a me piace piu' il risultato di un'interpolazione che di una "semplice" moltiplicazione di frames ... quindi "migliore" non si puo' dire se non "soggettivizzandolo"... daltra parte molte delle grandi aziende hanno preso la strada piu' difficile , quella dell'interpolazione, quindi ci saranno immagino state delle ovvie indagini di mercato in merito che avranno portato queste case a preferire questa strada rispetto ad altre...

... sul discorso della soggettivita' nel rilevamento dei microscatti concordo invece con te ... almeno dal punto di vista teorico , in quanto io personalmente li ho notati e mi infastidivano sul PZ700 (con il BR di XMEN3 pero') e cosi' li vedo sulla sequenza dell'astronave in NTSC sul disco di test di AF digitale, mentre non li noto sul PZ70 !!! quindi sul fatto che ci siano e che io non li veda non riesco ad esprimermi al momento

...èarrivato ....accidenti

Ieri sera sono passato al mio negozietto ed ho dovuto scavalcare la pila di TV che troneggiava all'ingresso. Sotto un pacco di 20 pollici LCD Pana (p.s. secondo voi meritano oppure compro il primo che trovo al supermercato; mi serve una tv da appendere in cucina) c'era il mio bimbo!!!!

Azz. 63 kg di imballo+tv: per fortuna che me lo porteranno a casa....

e già! Porteranno : grazie a quei gentili signori di Telecozz sino a martedi prossimo non portrò trastullarmi col giocattolino.

Siccome hanno rimandato l'appuntamento di 15 giorni 15 per allacciarmi il telefono, non posso sistemare il mobile che ospiterà la TV ergo: la tv resta in negozio

Ho provato a dire alla mugliera che lo avrei montato sul pavimento ma lei non si è scomposta:

Adesso mi toccherà passare ogni sera per vedere che il negoziante non lo usi come demo per attirare nuovi clienti: sono GELOSO!!!!!
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    @calogy
    Che vpr?

Per l'E1 sei uscito a 1080i per provare il deinterlacciatore del pz?

Potresti provare a 1080p e vedere se noti grosse differenze?
    il vpr e' il Panasonic 100AX ...

in verita' volevo solo vedere il film ... e visto che l'E1 non supporta che il 1080i ho dovuto fare di necessita' virtu' ... era tutto ok , si ... (ma cosa intendi con tutto ok esattamente ?)

il risultato e' stato molto soddisfacente direi ...

purtroppo non supporta il 1080p come ti dicevo ... sig sig ..

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da roboante
    Azz. 63 kg di imballo+tv: per fortuna che me lo porteranno a casa....
    COMPLIMENTI !!!

e meno male che te lo portano !!!
    io se non ci fossero stati i due energumeni a posarmelo sul tavolino non so come avrei fatto !!!

posso avere il bravia 46w3000 a 2400€ e adesso ke faccio

Citazione Originariamente scritto da lorenzo_BtBW
    posso avere il bravia 46w3000 a 2400€ e adesso ke faccio
    vai a vederteli e decidi direi ... semplice no !

a parte gli scherzi ... io sono un amante della resa dei plasma , quindi non potrei che consigliarti un plasma ... quindi non faccio testo

ciao

Qualcuno mi sa dire lo street price del Pana 50PZ70E.... ed eventualmente dove lo si trova ??

Grazie
    Ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

prezzi....argh!!! che dolore
    Io l'ho preso in negozio a 200 metri da casa a prezzo di listino meno sconto ridicolo e trasporto incluso.

da direct 2659
    mrprice 2659
    bow 2551

all'estero non voglio nemmeno vedere visto che in un altro 3d c'era chi lo ha preso a 1600 eurozzi

io ho aspettato 15 gg dal momento dell'ordine (in effetti al momento dell'acquisto era presente il rappresentante pana che mi ha fatto vedere cosa stava arrivando)

edit:
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

azz il prezzo più basso è di 2.323 2
    Ultima modifica di roboante; 07-11-2007 alle 11:05
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

Pagina 118 di 184 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •