|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: un po di delucidazioni please
-
31-03-2007, 19:26 #1
Member
un po di delucidazioni please
se c'è qualcuno di buona volontà che fa un riepilogo di queste cose
l' hdmi 1.3 in cosa si differenzia da quella normale?
1080 f/24 cos'è?
io ho deciso di prendere il samsung f71 40 pollici.
è vero che i blu ray scatterebbero su sto tv?
sto per spendere una fortuna almeno per me...vorrei qualcuno m idelucidazion iin merito.
come audio sono orientato su una sourround bar yahmaa yps 1000( non ho la possibilità di mettere troppe casse)
ci vedrò per lo pù dvd ora e blu ray tra qualche tempo...
-
01-04-2007, 00:30 #2
@ Biancazzurro78
Si rendono necessari alcuni chiarimenti.
Hai dato alla tua discussione un titolo assolutamemte generico e non descrittivo del contenuto della stessa, come richiesto dal regolamento.
Chiedi info sull'HDMI 1.3, argomento di cui si è parlato e si sta parlando a iosa nel forum; la stessa cosa dicasi per la risoluzione 1080/24.
Sempre il regolamento richiede che si faccia qualche ricerca prima di aprire una nuova discussione.
Per finire, poichè questa sezione è dedicata ai display HD tutto quanto riguarda l'audio è OT.
Sei pregato di modificare al più presto e in modo opportuno il titolo del tuo primo post così che un Mod possa poi modificare in modo analogo il titolo della discussione.
Grazie e ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
01-04-2007, 03:38 #3
...per un forum migliore...
-
01-04-2007, 12:00 #4
@ Zeropitone
Gradirei conoscere i motivi che ti hanno spinto a questo intervento sicuramente inutile ed assolutamente OT.
Anche evitando interventi simili il Forum può diventare migliore.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).