Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 31 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 459

Però nei listini si parla di PZ700,sul sito belga si parla di PY700.
    Nicola Zucchini Buriani

Ma mi sembra di capire che supporteranno i 1080p solo su hdmi!!

Citazione Originariamente scritto da Sasaa
    Purtroppo capisco così anche io,come avevo scritto prima.
    Certo è che non c'è molta chiarezza,per ora,sulle specifiche(diverse informazioni contenute nella scheda,sul sito belga,non corrispondono alle informazioni contenute nelle brochure e nei listini,a cominciare dalle sigle che identificano i modelli).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Sasaa
    Nooooooooo

ma perchè......

anche in Francia c'è l'iva...mi pare 10% per cui se in Italia non fanno gli sporcaccioni si potrebbe stare sotto i 4000 , in caso contrario perchè non comprare in germania ad es?

...e poi si potrebbe fare un bel cobuy...

I dubbi sul numero di ingressi hdmi non sussistono: sono 3.
    Qui c'è il documento ufficiale panasonic,dove si parla di 3 ingressi,tra le altre cose.
    Rimane da chiarire perchè sul sito belga i full hd vengano identificati con la sigla PY700F,dato che sul documento panasonic e sui listini vengono identificati con la sigla PZ700.
    Modelli diversi o solo sigle diverse per lo stesso modello?
    Nicola Zucchini Buriani

Possibile che il sito italiano sia sempre l'ultimo ad essere aggiornato!!!

Non ci resta che organizzare una gita in Francia x maggio/giugno

vedendo delle foto in siti esteri quello a sinistra dovrebbe essere il nuovo full HD panasonic da 50" (a destra il 103")

Da vedere mi sembra molto bello.
    Nicola Zucchini Buriani

Si sono molto belli,forse il supporto da tavolo non e' il massimo.....cmq sia la serie full che hd-ready hanno lo stesso chassis
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Leggendo in vari forum,ho visto che molte persone dicono che,stando alle voci che girano,il 1080p/24fps non sarebbe supportato.
    Se fosse così,per me sono scartati anche questi(comunque è una situazione che sta diventando sempre più ridicola: ma cosa ci vuole a fare una tv che supporti tutti gli standard? Non ci dovrebbe nemmeno essere bisogno di controllare: TUTTE le tv dovrebbero supportarli).
    Aspettiamo,ma penso che,purtroppo,sarà proprio così(quella è una caratteristica che,se fosse disponibile,verrebbe sbandierata ai 4 venti).
    A questo punto spero almeno in pioneer(se non presentano i nuovi full hd ad un prezzo umano,direi che anche per quest'anno non si compra niente).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Leggendo in vari forum,ho visto che molte persone dicono che,stando alle voci che girano,il 1080p/24fps non sarebbe supportato.
    Se fosse così,per me sono scartati anche questi(comunque è una situazione che sta diventando sempre più ridicola: ma cosa ci vuole a fare una tv che supporti tutti gli standard? Non ci dovrebbe nemmeno essere bisogno di controllare: TUTTE le tv dovrebbero supportarli).
    Aspettiamo,ma penso che,purtroppo,sarà proprio così(quella è una caratteristica che,se fosse disponibile,verrebbe sbandierata ai 4 venti).
    A questo punto spero almeno in pioneer(se non presentano i nuovi full hd ad un prezzo umano,direi che anche per quest'anno non si compra niente).
    ma cos'è realmente questo 1080/24p ? io non l'ho mai capito! a sentirne parlare sembrerebbe qualcosa molto importante...

Citazione Originariamente scritto da robymart
    ma cos'è realmente questo 1080/24p ? io non l'ho mai capito! a sentirne parlare sembrerebbe qualcosa molto importante...
    E' la risoluzione a cui sono registrati i film su blu ray ed hd-dvd: 1080p a 24 frame al secondo.
    Se la tv tv non li supporta,allora interviene l'elettronica ad adattarli a 50 o 60Hz.
    Comunque il problema non sarebbe solo il mancato supporto al 1080p/24fps,ma anche il supporto,praticamente certo,al 1080p solo su hdmi.
    Sono mancanze troppo grosse per i miei gusti(ed assurde,secondo me,al punto in cui siamo arrivati).
    Se manca anche l'hdmi 1.3(per quel poco che conta),abbiamo fatto filotto.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    E' la risoluzione a cui sono registrati i film su blu ray ed hd-dvd: 1080p a 24 frame al secondo.
    Se la tv tv non li supporta,allora interviene l'elettronica ad adattarli a 50 o 60Hz.
    Comunque il problema non sarebbe solo il mancato supporto al 1080p/24fps,ma anche il supporto,praticamente certo,al 1080p solo su hdmi.
    Sono mancanze troppo grosse per i miei gusti(ed assurde,secondo me,al punto in cui siamo arrivati).
    Se manca anche l'hdmi 1.3(per quel poco che conta),abbiamo fatto filotto.
    ... invece di continuare a sparlare inutilmente, xchè non aspettiamo che esca e poi facciamo le discussioni???

... si sa che escono e si sa anche circa il periodo... aspettiamo e poi vediamo no?!

... fare tutti sti discorsi e poi, magari, ha sia l' HDMI1.3 che il 1080/24 su component, significherebbe solo aver perso tempo e aver fatto confusione inutilmente finora.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Pagina 3 di 31 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •