Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 459

secondo me questi prezzi sarebbero stati diciamo "giusti" se fosse uscito tra febbraio marzo, un po' meno uscendo a giugno che poi da noi diventerà facilmente fine agosto/inizio settembre mi sa

Citazione Originariamente scritto da fxtech
    il problema è che da noi non hanno portato neanche la serie 600 ma solo la 60 quindi ci sono buone probabilita che vi dobbiate scordare anche il woofer e i tweeter dedicati
    ... veramente in italia ci sono da mesi i plasma serie "xxPV600"

... li trovi sia online che nei negozi specializzati (o a volte anche nei MediaWorld & soci come quello che ho preso io qlc mese fa)

... se non sono esposti, basta chiedere ad un commesso
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

errore :-)

niente 37px600 e niente 42px600 e niente 50px600 , mentre francia e germania li hanno

da noi ti obbligano a scegliere tra top di gamma e digitale terrestre integrato

http://www.panasonic.it/Products_Sub_Category.asp?M=603|602|601|4|1

Vanno chiarite diverse cose:
    1)sulle brochure scrivono 3 hdmi per il 42",ma nella scheda del modello ne riportano 2,di cui solo una sul retro(e quindi veramente utilizzabile): alla fine,quindi,sono 2(ovvero 1)o 3(ovvero 2)?;
    2)il 1080p/24fps è supportato?;
    3)le hdmi che versione sono(questo non è un punto fondamentale comunque,però,visto che parliamo di tv che escono a maggio/giugno,sarebbe anche giusto che montassero hdmi 1.3)?;
    4)il 1080p è supportato solo su hdmi,come mi sembra di capire?
    Spero in notizie positive per i primi due punti(1 hdmi sul retro sarebbe pochissimo,ed anche il mancato supporto al 1080p/24fps non sarebbe per nulla positivo),altrimenti anche questi nuovi modelli saranno,per me,ben poco interessanti.
    Nicola Zucchini Buriani

Sempre dalle brochure francesi che girano in questo forum, sembrerebbe che vi siano due linee di prodotti : la "Premium" e la "Set-up", corrispondenti verosimilmente, come tipo di prodotti, alle linee PV600 e PV60 nel senso che, la linea Premium avrà anche il lettore di SD per vedere immagini e filmati, degli altorparlanti migliori e 3 HDMI mentre la Set-up niente lettore SD, altoparlanti "normali" e 2 HDMI.
    Questo vale sia per la linea FULL-HD che per quella "normale".

Vedremo, bye!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Vanno chiarite diverse cose:
    1)sulle brochure scrivono 3 hdmi per il 42",ma nella scheda del modello ne riportano 2,di cui solo una sul retro(e quindi veramente utilizzabile): alla fine,quindi,sono 2(ovvero 1)o 3(ovvero 2)?;
    2)il 1080p/24fps è supportato?;
    3)le hdmi che versione sono(questo non è un punto fondamentale comunque,però,visto che parliamo di tv che escono a maggio/giugno,sarebbe anche giusto che montassero hdmi 1.3)?;
    4)il 1080p è supportato solo su hdmi,come mi sembra di capire?
    Spero in notizie positive per i primi due punti(1 hdmi sul retro sarebbe pochissimo,ed anche il mancato supporto al 1080p/24fps non sarebbe per nulla positivo),altrimenti anche questi nuovi modelli saranno,per me,ben poco interessanti.
    diciamo che sono le domande che ho chiesto anch'io

cmq da come ho visto sul sito il 1080/24 non sembra supportato

Penso che abbiano fatto confusione nella compilazione delle schede: nella scheda vera e propria riportano 2 hdmi,nel riassunto delle specifiche,posto sopra la scheda,ne elencano 3.
    Inoltre,come fai notare tu,il modello con lettore di schede di memoria ha 3 hdmi(stando a quanto scritto nella brochure),mentre ne ha 2 quello senza il lettore di schede sd.
    Insomma,penso si tratti di un semplice errore: le hdmi dovrebbero essere 3.
    Speriamo comunque di saperne di più a breve(anche dal cebit).
    Nicola Zucchini Buriani

Penso che abbiano fatto confusione nella compilazione delle schede: nella scheda vera e propria riportano 2 hdmi,nel riassunto delle specifiche,posto sopra la scheda,ne elencano 3.
    Inoltre,come fai notare tu,il modello con lettore di schede di memoria ha 3 hdmi(stando a quanto scritto nella brochure),mentre ne ha 2 quello senza il lettore di schede sd.
    Insomma,penso si tratti di un semplice errore: le hdmi dovrebbero essere 3.
    Speriamo comunque di saperne di più a breve(anche dal cebit).
    ummm... non credo sia un errore!

la voce è riportata così: HDMIInput 2 (1 front, 1 rear)

sembra scritto bene come nel 50" dove specifica 3 (2 front, 1 rear)

secondo me l'errore sta nel riassunto... ma poi perchè questa hdmi frontale? bah...

... occhio che i prezzi sono in STERLINE INGLESI.... ed al cambio attuale (oggi) si deve aumentare dello "0,6784"... quindi un monitor da 1970€ (42" FullHD), il prezzo arriva a 2900€ (euro +, euro meno)... e non 2500€ come stimato
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... occhio che i prezzi sono in STERLINE INGLESI.... ed al cambio attuale (oggi) si deve aumentare dello "0,6784"... quindi un monitor da 1970€ (42" FullHD), il prezzo arriva a 2900€ (euro +, euro meno)... e non 2500€ come stimato
    chi ha detto 2500€?

i prezzi saranno di circa 3000€ per il 42 e 4400€ per il 50" sperando sempra che la concorrenza li faccia calare

In effetti l'hdmi frontale è di un'inutilità rara(sarà anche comodo per un collegamento al volo,ma è impossibile da usare per tutto il resto).
    Per quanto riguarda la scheda,per me è un errore: nella brochure ci sono 2 full hd da 42",uno con 2 hdmi e l'altro con 3.
    Casualmente,nella scheda del 42",menzionano prima 3 hdmi,poi 2.
    Non sarebbe la prima volta che vedo errori di questo tipo.
    Alternativamente quella è a scheda(sempre parzialmente errata)del 42" full hd di fascia inferiore(ed,in effetti,la scheda è della serie PY700,mentre i listini riportati in questo topic,si riferiscono alla serie PZ700).
    Per quanto riguarda il 1080p/24fps,bisognerebbe leggere il manuale e/o fare delle prove: molto difficilmente dati di questo tipo vengono riportati in una semplice scheda(e a volte non vengono riportati neppure sul manuale,come anche le risoluzioni accettate su vga,che non sono sempre elencate tutte).
    Comunque non resta che attendere: ormai non manca molto all'uscita,quindi ne sapremo di più a breve(io incrocio tutto l'incrociabile: se salta anche questo,direi che non esistono alternative fino all'anno prossimo).
    Ultima modifica di Onslaught; 09-03-2007 alle 14:42
    Nicola Zucchini Buriani

In effetti l'hdmi frontale è di un'inutilità rara(sarà anche comodo per un collegamento al volo,ma è impossibile da usare per tutto il resto).
    Per quanto riguarda la scheda,per me è un errore: nella brochure ci sono 2 full hd da 42",uno con 2 hdmi e l'altro con 3.
    Casualmente,nella scheda del 42",menzionano prima 3 hdmi,poi 2.
    Non sarebbe la prima volta che vedo errori di questo tipo.
    Alternativamente quella è a scheda(sempre parzialmente errata)del 42" full hd di fascia inferiore(ed,in effetti,la scheda è della serie PY700,mentre i listini riportati in questo topic,si riferiscono alla serie PZ700).
    Per quanto riguarda il 1080p/24fps,bisognerebbe leggere il manuale e/o fare delle prove: molto difficilmente dati di questo tipo vengono riportati in una semplice scheda(e a volte non vengono riportati neppure sul manuale,come anche le risoluzioni accettate su vga,che non sono sempre elencate tutte).
    Comunque non resta che attendere: ormai non manca molto all'uscita,quindi ne sapremo di più a breve(io incrocio tutto l'incrociabile: se salta anche questo,direi che non esistono alternative fino all'anno prossimo).
    per le HDMI lo spero anch'io!

cmq vero, non credo che per il 2007 ci possano essere prodotti migliori di questi! poi ripeto che i Panasonic li reputo tra i migliori plasma in commercio!

addirittura un mio amico ha un 42" Viera (di 3 anni circa) neanche HD ma che con segnali come Sky da la paga a LCD di ultima uscita.

Citazione Originariamente scritto da ais001
    Citazione Originariamente scritto da robymart
    chi ha detto 2500€?
    Beh, in questo comunicato stampa della Panasonic, in francese, si parla sia di prezzi, già in euro, che di disponibilità :

http://www.plasmareview.fr/IMG/pdf_D..._Mars_2007.pdf

Riassumendo il documento, questo è quello che appare :

gamma PZ-700 Full-HD

TH-58PZ700 : NC / Disponibilità Agosto 2007
    TH-50PZ700 : 3500 € / Disponibilità Maggio 2007
    TH-42PZ700 : 2500 € / Disponibilità Giugno 2007

gamma PX71/710 HD-Ready

TH-42PX710: 1700 € / Disponibilità Aprile 2007
    TH-50PX71 : 2300 € / Disponibilità Aprile 2007
    TH-42PX71 : 1500 € / Disponibilità Marzo 2007
    TH-37PX71 : 1300 € / Disponibilità Marzo 2007

per dovere di cronaca (e di diritto d'autore) dobbiamo ringraziare m.level che aveva già postato queste informazioni in un'altro 3d.

Bye!
    Ultima modifica di damon75; 09-03-2007 alle 15:57

Si, ma bisogna metterci l'IVA a quei prezzi.
    Il 50 va a 4.200 e il 42 a 3000 secchi secchi.
    Sono prezzi coerenti con i listini Panasonic e del concorrente nero.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da damon75
    per dovere di cronaca (e di diritto d'autore) dobbiamo ringraziare m.level che aveva già postato queste informazioni in un'altro 3d.

Bye!
    ahhaahahahh il diritto d' autore...

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •