Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Ehi AMG..... tu dov'eri quando ordinavi il Toshiba?
    Mi seguivi a Fidenza alla F@E che sono andato a vedere il LC-46XD1E ???
    Sono veramente rimasto estasiato.....
    E anche lui sta allo stesso prezzo di Samsung e Sony...
    Sempre più difficile.

Novità sulla garanzia Samsung su prodotti di importazione.
    Ho chiesto ad mio centro di assistenza samsung di zona se i prodotti di importazione godono della garanzia samsung.
    La risposta è stata che dipende dal codice del prodotto; in pratica alcuni prodotti sembrerebbero accettati da Samsung Italia anche se di importazione.
    Ho subito chiamata onlinestore e mi ha fornito il codice di un 40F71B che avevano in magazzino il codice era il seguente LE40F71B-X-XEC.
    Riferito il codice al mio centro di assistenza che mi ha assicurato che questo codice X-XEC viene autorizzato dalla Samsung l'unica eccezione riguarda il PIXEL 0 che non viene riconosciuta.
    VPR PANASONIC EH TW 5500 - Telo Screenline 110 4 formati
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663
    SUBWOOFER VELODYNE 1000 ULTRA

Oggi sono tornato al centro assistenza Samsung ed ho letto l'e-mail inviata da Samsung e devo rettificare un po quello che hai detto,tutti i prodotti con garanzia europea hanno anke in Italia 2 anni di garanzia ma cambiano le modalità cioè se hai un pannello difettoso (pixel bruciati,pixel accesi,eccessive parti bianche sullo schermo ecc.ecc.)con garanzia europea te lo riparano(ed i tempi si allungano) con garanzia italiana te lo sostituiscono direttamente.Ma attenzione anke qui ci sono delle differenze sui prodotti con garanzia europea e cioè che alcuni a seconda del codice di provenienza (come dicevi tu gatto silvestro) ma anke del codice seriale sono coperti da garanzia italiana e quindi anke con garanzia pixel 0 ed alcuni no.
    Il mio ha il tuo stesso codice LE40F71B-X-XEC (sull'e-mail c'era il mio codice del lcd ed il seriale) è risultato si di importazione ma completamente coperto da garanzia italiana e pixel 0 perchè alcuni di questi lcd sono destinati al mercato italiano inquanto negozi come Onlinestore acquistano direttamente da samsung in stock e loro provvedono a mandargli da qualunque parte riescano a reperirli.
    Se volete quindi comprare un lcd di importazione fatevi dare il codice ed il seriale andate ad un centro assistenza e fatevi dire che tipo di garanzia avete.
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury

Grazie utilissimo!!!! clap: clap: clap:

Ora mi rimane da decidere se farmi il 46 Samsung o Sharp ....

Citazione Originariamente scritto da aleweiss
    Il mio ha il tuo stesso codice LE40F71B-X-XEC (sull'e-mail c'era il mio codice del lcd ed il seriale) è risultato si di importazione ma completamente coperto da garanzia italiana e pixel 0 perchè alcuni di questi lcd sono destinati al mercato italiano inquanto negozi come Onlinestore
    Confermo anch' io l'ho acquistato due mesi fa da Onlinestore ,infatti dopo diverse email e contatti telefonici (con la sig Dorotea) ero stato IO a fargli mettere la dicitura 0Pixel sul sito per correttezza verso il mercato italiano,cmq anche il mio è LE40F71B-X-XEC,ma anche l'R76 acquistato da mediaword come codice finale ha X-XEC,dopo vari contatti con Samsung Italia mi hanno confermato che sono modelli coperti da 2anni di Garanzia Legale e 6 mesi da 0Pixel Samsung.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •