Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Ehi AMG..... tu dov'eri quando ordinavi il Toshiba?
    Mi seguivi a Fidenza alla F@E che sono andato a vedere il LC-46XD1E ???
    Sono veramente rimasto estasiato.....
    E anche lui sta allo stesso prezzo di Samsung e Sony...
    Sempre più difficile.

Novità sulla garanzia Samsung su prodotti di importazione.
    Ho chiesto ad mio centro di assistenza samsung di zona se i prodotti di importazione godono della garanzia samsung.
    La risposta è stata che dipende dal codice del prodotto; in pratica alcuni prodotti sembrerebbero accettati da Samsung Italia anche se di importazione.
    Ho subito chiamata onlinestore e mi ha fornito il codice di un 40F71B che avevano in magazzino il codice era il seguente LE40F71B-X-XEC.
    Riferito il codice al mio centro di assistenza che mi ha assicurato che questo codice X-XEC viene autorizzato dalla Samsung l'unica eccezione riguarda il PIXEL 0 che non viene riconosciuta.
    VPR PANASONIC EH TW 5500 - Telo Screenline 110 4 formati
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663
    SUBWOOFER VELODYNE 1000 ULTRA

Oggi sono tornato al centro assistenza Samsung ed ho letto l'e-mail inviata da Samsung e devo rettificare un po quello che hai detto,tutti i prodotti con garanzia europea hanno anke in Italia 2 anni di garanzia ma cambiano le modalità cioè se hai un pannello difettoso (pixel bruciati,pixel accesi,eccessive parti bianche sullo schermo ecc.ecc.)con garanzia europea te lo riparano(ed i tempi si allungano) con garanzia italiana te lo sostituiscono direttamente.Ma attenzione anke qui ci sono delle differenze sui prodotti con garanzia europea e cioè che alcuni a seconda del codice di provenienza (come dicevi tu gatto silvestro) ma anke del codice seriale sono coperti da garanzia italiana e quindi anke con garanzia pixel 0 ed alcuni no.
    Il mio ha il tuo stesso codice LE40F71B-X-XEC (sull'e-mail c'era il mio codice del lcd ed il seriale) è risultato si di importazione ma completamente coperto da garanzia italiana e pixel 0 perchè alcuni di questi lcd sono destinati al mercato italiano inquanto negozi come Onlinestore acquistano direttamente da samsung in stock e loro provvedono a mandargli da qualunque parte riescano a reperirli.
    Se volete quindi comprare un lcd di importazione fatevi dare il codice ed il seriale andate ad un centro assistenza e fatevi dire che tipo di garanzia avete.
    LCD Samsung 40C8000 - Samsung LE40F71B - Panasonic 26LXD70F - Sony 26V4500 - BD PlayStation 3 - DVD Recorder Pioneer 545HS - DTT Humax DTT4500 - Audio Kenwood K-821DV - Harman/Kardon HKTS 7BQ - Remote Control Logitech Harmony 1100 - Cable G&bl Luxury

Grazie utilissimo!!!! clap: clap: clap:

Ora mi rimane da decidere se farmi il 46 Samsung o Sharp ....

Citazione Originariamente scritto da aleweiss
    Il mio ha il tuo stesso codice LE40F71B-X-XEC (sull'e-mail c'era il mio codice del lcd ed il seriale) è risultato si di importazione ma completamente coperto da garanzia italiana e pixel 0 perchè alcuni di questi lcd sono destinati al mercato italiano inquanto negozi come Onlinestore
    Confermo anch' io l'ho acquistato due mesi fa da Onlinestore ,infatti dopo diverse email e contatti telefonici (con la sig Dorotea) ero stato IO a fargli mettere la dicitura 0Pixel sul sito per correttezza verso il mercato italiano,cmq anche il mio è LE40F71B-X-XEC,ma anche l'R76 acquistato da mediaword come codice finale ha X-XEC,dopo vari contatti con Samsung Italia mi hanno confermato che sono modelli coperti da 2anni di Garanzia Legale e 6 mesi da 0Pixel Samsung.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •